lunedì 11 maggio 2009

Orgoglio Juve



La Juventus esce indenne da San Siro con una prova d'orgoglio, a testimonianza del fatto che questa squadra con i campo Zanetti, Camoranesi e la coppia di difensori centrali titolari se la sarebbe potuta giocare fino alla fine. Magari contando anche sui goal di Trezeguet che sono venuti a mancare per questa sorta di "guerra fredda" tra Ranieri e l'attaccante francese, assolutamente dannosa per la squadra bianconera.
E' stato l'ultimo Milan Juve giocato da Paolo Maldini : onore ad un grande avversario.
Con questo pareggio, l'Inter è praticamente campione d'Italia.
Alla Juventus adesso, sfumato anche il secondo posto, non resta che guardarsi le spalle dall'agguerrita Fiorentina che con la vittoria di oggi si è portata a soli 3 punti di distanza dalla qualificazione automatica in Champions......
Arrivare quarti sarebbe davvero disastroso perchè almeno con il terzo posto si potrà pianificare il futuro con calma:
Cannavaro e Diego sono praticamente arrivati.
A questo punto non resta che capire chi sarà il nuovo allenatore per poter effettuare gli altri acquisti che servono per colmare il Gap dalle squadre milanesi.

58 commenti:

Anonimo ha detto...

camoranesi ha fatto un bel secondo tempo, ma nei primi venti minuti del primo tempo veniva voglia di prenderlo a selciate.

Anonimo ha detto...

Onore al «Proud Man Walking»

Anonimo ha detto...

Onore a Maldini...ma non troppo! Mi ricordo la testata a Casiraghi in un torneo o trofeo Berlusconi, che gli ruppe il naso ( ed era una amichevole!!!!)...i giornali hanno sempre mediato bene quella difesa dove Baresi e company con i loro falli tattici rompevano gli schemi e le gambe degli avversari....ma c'era sempre controJuve e il beccopiccinino, il pitocchio e i vari crosi...
E ieri sera l'onorevole Maldini si sentiva autorizzato a prendere per il cravattino il nostro Chiellini...e allora cosa dovevano fare gli altri quando giocavano contro la difesa di sacchi??
Prendere il mitra??
Lasciamo perdere.

Buona Juve, ma con un Milan simile doveva e poteva vincere!

mario bani

Amos ha detto...

Speriamo che sia un segnale buono per finire il campionato almeno al terzo posto. Non capisco perchè trezeguet sia stato così accantonato, quando è evidente che, ad esempio ieri sera, con amauri rientrato da poco dall'infortunio lo si poteva far giocare dosandogli il minutaggio e facendo vedere + il campo al francese. Proprio non capisco.
Per fortuna che questo finale di campionato ci sta regalando un grande Iaquinta, perchè ho idea che non fosse stato così avrebbero pure potuto cederlo...

Anonimo ha detto...

iaquinta merita, perchè butta il sangue in ogni gara.

d'accordo con mario bani sulle considerazioni da lui espresse: in difesa con sacchi c'era pure tassotti che menava come un fabbro...

le ultime tre le vinciamo tutte, vero?

forza juve,
dj nepo

Anonimo ha detto...

..... allora i giocatori quando NE HANNO VOGLIA sanno giocare.... paraculi.... il Mr. ha comunque dimostrato i "suoi limiti mentali": in 11 contro 10 non schieri Giovinco, ergo sei un perdente, anzi no, SEI UN VINCENTE, SEI UNO DA SZERU TITULI: per fare un esempio tennistico, quando Lendl vedeva che l'avversario aveva problemi fisici a giocare un certo colpo, era lì che lo martellava per "finirlo", non faceva prigionieri, lo maciullava.... invece il ns. mr. come al solito, in una partita che puoi vincere per rimandare a 5 punti la Fiorentina, non ci prova neppure, in una serata quasi di grazia per i suoi giocatori.... suoi, oramai non sono più suoi, tant'è vero che nè Iaquinta nè gli altri lo han cercato al goal del pari....
Bob72

Anonimo ha detto...

Bob72:
volevo scrivere ... "ergo sei un NON VINCENTE, UNO DA SZERU TITULI".... scusate...
Bob72

Anonimo ha detto...

Pareggio di buon livello.
La Juve quando è concentrata e ha un minimo di gambe è già alla pari con le milanesi.
Non credo che ci sia stato un problema di guerra fredda tra Trezeguet e Ranieri. Ranieri è un pragmatico, è uno che fa giocare anche Camoranesi che gli ha messo le mani addosso se serve. Quando è stato bene, Trezeguet ha sempre giocato. Ieri sera, posto che stia bene, però avrebbe potuto giocare solo in coppia con Amauri e non era il caso di tener fuori Iaquinta.
Riguardo Giovinco, non fai entrare Giovinco quando la tua squadra non si regge più in piedi.
E' stato un buon punto e tanti saluti a quelli del è tutto sbagliato. Se avesse segnato Poulsen avrebbero dovuto rottamare i tre quarti delle rassegne stampa degli ultimi mesi.

ricchiuti

marco99 ha detto...

Un pareggio inutile per la Juve e utilissimo solo per ranieri che cosi può bivacchiare ancora tre giornate sulla panca bianconera.
Ecco gli effetti di questo ennesimo pareggio:
1: Il milan chiuderà al secondo posto.
2: La fiorentina è a 3 punti e già vede sangue, il nostro.
3: Moratti ringrazia per avergli di fatto consegnato lo scudetto fermando il milan che rimane a meno 7.
non c'è che dire, una giornata entusiasmante in linea con il buovo corso cobolli/ranieri.

Anonimo ha detto...

x ricchiuti:
NO !! NON CI STO !!! Se non provi a vincere in 11 contro 10 con un Kakà al 40% (del Milan, perchè il restante 60% è già a Madrid) ed una FocaMonaca-Ronaldinho flop, un Pato solo negli ultimi minuti, quando ci provi ??? La Juve non è questa, e ieri sera i giocatori erano ben motivati dalla sfida, vedremo se domenica prox lo saranno altrettanto contro l'Atalanta oppure se perderanno di nuovo la trebisonda e si faranno ripigliare dalla fiorentina (non la bistecca!!!)... ahahahahah (risata amara....) per poi farsi tramortire finanziariamente da una sconfitta casalinga all'ultima giornata contro 'a Lazio !!! Poi vediamo......
P.S. un goal di Poulsen?? Certo, anche ringhi gattuso può far goal, ma questo non cancella che ruolo dovrebbe avere nella squadra e visto il suo rendimento, un goal al milan non avrebbe cancellato le critiche precedenti, e cmq non tanto a lui quanto a chi lo scelto al posto di Xabi Alonso.....
Bob72

visionibianconero ha detto...

Dopo ieri sera, altro che onore a Maldini. Quelle mani addosso a Chiellini le poteva evitare. Per non parlare dell'impunità di Ambrosini. Ranieri via, uno che non prova a vincerla in 11 vs 10 a dieci minuti dalla fine è un coniglio e basta.

Anonimo ha detto...

Dichiarazioni odierne di Buffon:
"Non c'è nessuna possibilità che me ne vada dalla Juve. Avevo bisogno di delucidazioni e in settimana ho avuto due incontri con John Elkann e Blanc dai quali ho avuto le risposte che mi aspettavo".
E ancora:
"Le critiche all'allenatore sono ingenerose, per quello che ha fatto. Se in questo mese abbiamo mandato tutto all'aria anche lui avrà le sue colpe, ma molte sono dei giocatori e della società. E se dopo tanto tempo siamo tornati ad avere le sembianze di una squadra, bisogna dire che Ranieri ci ha messo del suo. Ha toccato le corde giuste di ogni giocatore per stimolarlo al meglio e poi non è una persona che si lega le cose al dito: lo ha dimostrato mandando in campo Camoranesi"

Anonimo ha detto...

sapete cosa dico? che quasi quasi mi verrebbe voglia di riconfermarlo, il mister. perchè questo mondo di merda ha tanto bisogno di persone perbene.
e anche per un fatto statistico.
che magari con "diego" e qualche altro acquisto super, più una sana voglia di vendetta contro tutto e tutti, l'anno prossimo cava dal cilindro la stagione perfetta di tutta la carriera....

le alternative d'altronde, sebbene affascinanti (io ho un debole per gasperini)non è che ti garantiscono, a priori, il successo...

dj nepo

Amos ha detto...

NO ragazzi non scherziamo. Il successo a priori non lo garantisce nessuno, ma con lui se c'è una garanzia è che alcune fratture si creeranno, che perderai punti importanti, in casa, con squadre che dovresti asfaltare. Tralasciando l'atteggiamento dimesso e tutto il resto. Meglio rischiare e cambiare. Io butto là un nome che mi piace parecchio e dicevo anche lo scorso anno: Mazzarri, perchè no?

Anonimo ha detto...

Ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
Amos, per l'amor del cielo !!!! Mazzarri????? Mi tengo Ranieri se dobbiamo prendere quello schizzato !!!! Oh, stile Juve per favore !!!
Bob72

Amos ha detto...

Mah...magari hai pure ragione, riconosco che è un rischio però:
a- Ranieri l'abbiamo provato, NO MAS.
b- Mazzarri ha fatto bene nella stragrande maggioranza dei posti dove è andato (non dimentichiamo che è riuscito a far rendere gente come rolando bianchi, flop ovunque, pazzini e cassano che si erano persi) salvando la reggina partita da una penalizzazione clamorosa.
c- detto questo conte rimane sempre la mia prima scelta.

Anonimo ha detto...

Non parlo della partita di ieri sera perchè non l'ho vista. E' il primo Derby d'Italia che mi perdo, forse per via del fatto che ieri per noi contava quanto un Luigi Berlusconi Cup.

Mi soffermo su 2 dettagli:

- i mezzi di pseudoinformazioni hanno rotto con questa teoria secondo cui Ranieri è andato oltre le aspettative (chissà quanti antijuventini vorrebbero Ranieri riconfermato!). Questa campagna di ridimensionamento della Juve ha davvero stancato. Basta con questa storia che venivamo dalla B. L'anno scorso era l'anno buono per vincere lo scudetto. Perchè non avevamo nessuna pressione psicologica, perchè avevamo i giocatori per farlo, perchè non avevamo gli impegni europei. Ma i Collina Boys non ce l'hanno permesso. Quest'anno i punti lasciati dalla seconda squadra di Milano aumentano i nostri rammarici. I punti persi malamente contro Chievo, Reggina, Genoa, Lecce sono stai carissimi. Potevamo essere lì.

- ieri Buffon ha confermato che resterà alla Juve. E ha anche parlato del suo colloquio "rassicurante" con Elkan. A un certo punto, vicino al semisbottamento, Buffon ha chiarameente detto che era fortemente infastidito dal vedere il suo nome sempre accostato ai grandi club europei e MAI NESSUNO DELLA DIRIGENZA si è preoccupato di smentire...nemmeno quando hanno scritto di venderlo per 20 milioni.

Capite quanto è importante avere dei dirigenti che sappiano fare i dirigenti?
I burattini interisti nel nostro cda sono la nostra rovina. Via subito!

Yannick75

Anonimo ha detto...

yannick ma citi solo quello che ti fa comodo? perché non hai citato le parole di buffon su ranieri?
che per la cronaca sono:
"Le critiche all'allenatore sono ingenerose, per quello che ha fatto. Se in questo mese abbiamo mandato tutto all'aria anche lui avrà le sue colpe, ma molte sono dei giocatori e della società. E se dopo tanto tempo siamo tornati ad avere le sembianze di una squadra, bisogna dire che Ranieri ci ha messo del suo. Ha toccato le corde giuste di ogni giocatore per stimolarlo al meglio e poi non è una persona che si lega le cose al dito: lo ha dimostrato mandando in campo Camoranesi"

Anonimo ha detto...

Caro anonimo brasiliano, quello che hai riportato tu forse smentisce quello che ho detto io?

Mah!

Su Ranieri Buffon ha usato la giusta diplomazia. Mi sembra ovvio e logico. Adesso ci sono 3 gare da vincere per non compromettere la qualificazione diretta in Champions. Cosa ti sspettavi che dicesse? Sei ridicolo.

Yannick75

Giulio Gori ha detto...

La partita contro il Milan non mi ha entusiasmato. Ho visto una buona Juve, certo. Ho visto una squadra splendidamente messa in campo (Caressa e Bergomi sembravano in pre-orgasmo quando descrivevano la compattezza tattica della Juve). Ma non ho visto l'autorevolezza di altre volte: va bene lasciare il possesso di palla agli avversari, ma non va bene abbassare troppo la difesa e aspettare troppo ad aggredire col pressing.
In ogni caso un bel passo avanti rispetto alle ultime uscite, sia dal punto di vista mentale, sia dal punto di vista tecnico (metterei l'accento sul rientro di Chiellini).

Non so chi sarà l'allenatore della Juve del prossimo anno. So solo che sarò per sempre grato a Ranieri di aver preso in mano una squadra che veniva da un anno atroce (serie B e totale involuzione tecnica) per riportarla a guardare negli occhi gli avversari. Il successo contro l'Inter, i due contro il Milan, i tre contro la Roma, i due contro il Real, ne sono la prova.
Ma c'è un momento che forse è meno eclatante, ma ancora più bello.
Chelsea-Juventus, i londinesi sono in vantaggio e ci stanno schiacciando. La Juve sembra annaspare, sembra non essere all'altezza degli ottavi di Champions. Poi Tiago esce palla al piede a centrocampo, dà una splendida palla di esterno a Del Piero, che gira sul secondo palo un diagonale su cui Cech deve fare il miracolo. In quel momento i bianconeri guardano gli avversari e vedono la paura nei loro occhi. La Juve esce dalla difesa e per venti minuti buoni mette sotto il Chelsea, che fino a un momento prima sembrava padrone assoluto della partita.
Quello significa essere una squadra. Puoi perdere, puoi fallire, puoi crollare anche miseramente, ma nella mente di un tifoso certi momenti restano indelebili nella memoria. Quello significa essere grandi; quando ti presenti su un palcoscenico, su un ring, che non ti appartiene più da anni, vieni messo alle corde, tutti aspettano il tuo ko, ma tu invece ti rialzi e cominci a picchiare più forte del tuo avversario.
Per me è questo il significato della parola Juve.

Anonimo ha detto...

Giulio, grazie per il veloce amarcord di tutte le gare top di Alex del Piero e della vecchia guardia.

Sulle teorie del guardare negli occhi, di Tiago che esce con la palla al piede (lascia perdere) e del pugile che si rialza e picchia sono un pò meno d'accordo. Anche perchè è stato il Chelsea a rinunciare a giocare visto che comunque noi non ne approfittavamo. Forse Rocky Balboa all'85° serve a poco. L'avversario lo metti alle corde in 12 round e non in 5 minuti, a meno che non ti chiami Tyson.

Con un allenatore grintoso potevamo rivincere lo scudetto, nonstante Collina Boys e Cobolli Band. Perchè questo vuol dire JUVENTUS: vincere nonostante tutto.
E nonostante Ranieri c'è mancato poco.


Yannick75

Anonimo ha detto...

Bellissima la parte finale del tuo post Giulio Gori!!Anche per me tifare la Juve e' un onore quando vedo gli occhi della tigre, quel non mollare mai, come la vittoria sul Real dopo una serie di sconfitte e prestazioni disastrose. Pero' questo e' solo parte del DNA bianconero, parte della gloriosa maglia. Non vedo niente di Cobolliano o di Ranieri..perche' questo tipo di rezioni la Juve le ha avute e le avra' sempre, anche con me in panchina. Dove davvero vedi l'opera del tecnico della Juve, e' nelle partite con le piccole, non perdere la concentrazione e asfaltarle tutte, e sopratutto quella spinta a vincere sempre e dovunque senza mai accontentarsi di un pari, e qui racconto come Ancelotti in quel di Manchester, vincendo 2-0 dopo venti minuti (doppietta pazza di superpippo) abbasso' il baricentro della squadra e mise un centrocampista in piu...facendoci perdere 3-2 e andando fuori!
Io non sono grato a Ranieri, credo che chiunque potesse prendere un'ottima squadra dalla B e arrivare terzi, ma quest'anno anche un allenatore mediocre sarebbe riuscito a stare in scia dell'Inter fino all'ultimo, bastava essere aiutati da un preparatore atletico degno della carica che ricopre..e ovviamente non acquistare Poulsen!

Beppe UK

Anonimo ha detto...

Dopo ieri sera, sono ancora più convinto che, nel male di questo ultimo mese, Ranieri, rispetto ad altri (leggasi "dirigenza") c'entri ben poco. Il problema è che è un "poco" di notevolissima importanza. La Juve di ieri sera era tatticamente perfetta (e se lo dice Bergomi), ha giocato meglio del Milan, ha avuto più occasioni... Ma ad un certo punto si è accontentata del pareggio... Perchè rinunciare ad attaccare se hai un uomo in più e se i tuoi avversari non sembrano proprio indistruttibili? Ora, Mister, io ho quasi sempre preso le Sue difese, però se non è Lei il primo che cerca di cambiare un pò mentalità... Adesso, visto che un barlume di luce si è visto, 3-vittorie-3. Almeno il 3° posto (che discgrazia dovere scrivere questa frase). Poi vedremo. Marotta ha affermato che la scelta della dirigenza Juventina riguardo il nuovo allenatore, scatenerà un effetto domino sul mercato. Siamo sicuri che altrova c'è chi fa davvero al caso nostro?

P.S.
Ok le critiche, però un attimino di coerenza. Marco99, non voglio creare polemiche, ma non credo fosse possibile permettere all'Inter di non festeggiare e contemporaneamente allontanare la Fiorentina...

Stefano Marra

Anonimo ha detto...

Su momenti come quello di Del Piero a Londra, se ne sono visti diversi. Certe gare le si è vinte solo perché eravamo la Juve, penso a Palermo quando ci hanno preso a pallate e li abbiamo superati con cinismo, tigna e volontà.
Ieri concordo con la difesa troppo bassa ma pare che Ranieri abbia voluto esplicitamente questo onde evitare di farsi infilare tra le linee perché troppo alti.
Poi non so voi ma io gli ultimi minuti ho visto una Juve finita. Far entrare Giovinco non avrebbe fatto onore al realismo di un tecnico che non sarà un fascinoso affabulatore ma che, come ho letto nei commenti anche qui tempo fa, proprio da Gori credo, ha sempre conservato lucidità e chiarezza mentale nel preparare partite e progetto tattico.
A me continuano a non entusiasmare le alternative. E sfrutterei un altro anno di Ranieri sia perché a mio avviso l'ha complessivamente meritato e sia se proprio per far mettere alla prova almeno due dei nomi più gettonati. Parlo di Gasperini in Cempions e Conte che almeno un anno di A dovrebbe farselo, diamine.
Se poi viene Spalletti, mah.
Non credo sia la soluzione migliore per una serie di motivi.

Ps Io di Poulsen (oltre al goal decisivo di Catania) ho presente la buona fase difensiva che svolge e l'ordine con il quale distribuisce palloni con un calcio comunque pulito. Non so perché come play basso si parli tanto male di Poulsen quando vediamo cosa hanno le altre in quel ruolo. Lo cambierei solo con De Rossi.

ricchiuti

Anonimo ha detto...

TACCHINARDI UNO DI NOI

http://juve29inter13.blogspot.com/2009/05/alessio-tacchinardi-ju29ro.html

giuseppe84

Unknown ha detto...

Per Beppe UK:
riguardo ad Ancelotti e Manchester, dici il vero, anche se in realtà metti assieme l'andata e il ritorno.
Mi spiego:
All'andata, a Manchester, Ancelotti schiera un 4-4-1-1 apparentemente difensivo, in realtà aggressivo e letteralmente incontenibile. Il primo tempo finisce 1-0 per la Juve con gol di Conte, ma il risultato poteva essere molto molto più ampio. Nel secondo tempo la Juve cala, è ovvio, ma tiene. Fino a che Ancelotti non sbaglia un cambio: toglie un Di Livio stanco, partita strepitosa sulla fascia sinistra, e inserisce Tacchinardi. Il giovane mediano non ha il passo per stare sulla fascia. L'errore di Ancelotti è di non mettere Tacchinardi al centro spostando Davids a sinistra. Fatto sta che subiamo uno sproposito di cross dalla loro fascia destra negli ultimi 5 minuti e alla fine da un cross di Beckam viene il gol di Giggs.

Al ritorno, a Torino, facciamo subito 2-0 con doppietta di Inzaghi. Ma subiamo il 2-2 alla fine del primo tempo, perché ci abbassiamo troppo in difesa. Il 2-3 lo prendiamo invece in contropiede nel secondo tempo.
Non ci furono cambi sbagliati, fu proprio un errore di mentalità.

Unknown ha detto...

Per Yannick:
non mi riferivo al finale di partita di Chelsea-Juve, ma al primo tempo

Giulio Gori ha detto...

Chiedo scusa. Gli ultimi due post sono miei.
(Mio padre mi ha chiesto di vedere una cosa sulla sua posta e son rimasto involontariamente registrato con la sua e-mail)

Anonimo ha detto...

x Gaetano.
OK...ma quello da te descritto è nel DNA Juve indipendentemente da chiunque sia seduto in panchina.
Ricorrere a questa nostra storica caratteristica che tutti ci invidiano per salvare Ranieri mi sembra esagerato.

Riguardo a Chelsea-Juve finale di partita...io non mi riferivo al finale di partita, ma agli ultimi 60 minuti.


Yannick75

Anonimo ha detto...

x Giulio:

...l'avevamo capito ;)


Yannick75

Anonimo ha detto...

ricchiuti dice:"Se avesse segnato Poulsen avrebbero dovuto rottamare i tre quarti delle rassegne stampa degli ultimi mesi."

e infatti non è un caso che onpon abbia segnato

Tomaso

Anonimo ha detto...

ok, ho fatto un mix delle 2 partite, ma il concetto era chiaro: Ancelotti con i suoi 2 secondi posto e la mentalita' difensivista e' stato esonerato a mio parere giustamente (anche se poi ha fatto la fortuna del Milan e amen..)Ranieri con le sue belle partite ma con le formazioni strane, cambi tardivi e bizzarri, il suo non azzardare mai e (spero) secondo terzo posto consecutivo in non e' salvabile. Poi nessuno lo odia, nessuno preferisce Spalletti, giusto e' tempo che ci sia un nuovo skipper.

beppe UK

Anonimo ha detto...

Camo semplicemente IRRITANTE, e in + non da la palla ad Alex per il comodo 2-1...
E c'e' chi dice BUONA PARTITA???
Forse se si fosse chiamato Marchionni, ma da lui ci si DEVE aspettare ben altro.
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Karl

Anonimo ha detto...

sì, è vero, un genio. tentare un pallonetto a kalac, col portierone di 202 cm tondi tondi a un metro e mezzo dalla linea di porta

treze1988 ha detto...

Brava Juve.
Intanto oggi i Pm Palamara e Beatrice hanno dato 5 anni a Giraudo x frode sportiva associazione a delinquere, un'altra stro***ta!!!
Domani i gazzettari lo scriveranno a 7 colonne in prima pagina.

Anonimo ha detto...

Hanno chiesto 5 anni, non li hanno dati. Chi può condannare è il giudice, non i pm.

Anonimo ha detto...

treze1988:
nessuno ha dato nulla a nessuno.
è la richiesta di condanna dei pubblici ministeri, non è la sentenza del gup.

treze1988 ha detto...

Cioè volevo dire hanno kiesto, come ne avevano kiesti 6 a Moggi ma poi...
Grazie x la correzione

Alberto72 ha detto...

Fonti bianconere parlano di un testa a testa Conte - Giampaolo per la panchina della Juve del prossimo anno .

Anonimo ha detto...

se così fosse sarebbe la prima mossa alla Moggi di questa dirigenza: tutti si aspettano tizio ed invece arriva "un signor nessuno", neppure caio !
Bob72

Anonimo ha detto...

del piero sò 12 mesi che vuole entrà in porta con tutta la palla, e per una cazzata ( di gioco, perchè di testa ne ha fatte tante) crociffiggete camo???
si segna solo grz ai suoi cross..

Pillo

Anonimo ha detto...

Ragazzi non scherziamo......

Mazzarri ?

noooooooo grazie......1000 volte Ranieri !

Anonimo ha detto...

Quest'anno i punti lasciati dalla seconda squadra di Milano aumentano i nostri rammarici. I punti persi malamente contro Chievo, Reggina, Genoa, Lecce sono stai carissimi. Potevamo essere lì.


Inutile dire .....se , o ma... potevamo...forse c´é stato un grande rilassamento anche da parte dell inter...visto i tanti punti di vantaggio che aveva...comunque avevamo le possibilitá di arrivare secondi !

Anonimo ha detto...

Bellissimo.....

adesso ogni anonimo che scrive é brasiliano.....

lollollollollollollol

cosa fa la notorietá !

lollollollollollollol

marco99 ha detto...

Caro stefano marra.
Ovvio che non si potevano ottenere entrambi gli obbiettivi.
ma con il pareggio non ne abbiamo ottentuo nessuno.
senza polemiche, ovviamente..

Anonimo ha detto...

Lo spogliatoio è sfilacciato: il clan degli argentini (camoranesi-trezeguet) contro ranieri e i nuovi, buffon e del piero contro gli argentini e tutti contro i dirigenti. camoranesi la palla a del piero non l'ha data apposta ...

Anonimo ha detto...

Lo spogliatoio è sfilacciato: il clan degli argentini (camoranesi-trezeguet) contro ranieri e i nuovi, buffon e del piero contro gli argentini e tutti contro i dirigenti. camoranesi la palla a del piero non l'ha data apposta ...

Anonimo ha detto...

Benitez? Magari

Conte? E' un grosso rischio, ma potremmo provare

Giampaolo? E' ancora più rischioso

Spalletti? Mazzarri? Delio Rossi? Piuttosto scappo all'estero

Ranieri? Forse forse...

Anonimo ha detto...

Caro anonimo persecutore, che vivi da 3 anni pensando a me...sappi che l'Inter è sempre stata "rilassata". A svegliarla al momento opportuno ci ha sempre pensato il Collina Boy di turno.

Buona visione.

Yannick75

Anonimo ha detto...

Se hai qualche dubbio...eccoti servito:

http://www.youtube.com/watch?v=Dnb094IBHAM&eurl=http://blog.libero.it/antiinter/&feature=player_embedded

Yannick75

Anonimo ha detto...

Ovviamente il dossier non è aggiornato..visto quello che accade con loro sei costretto ad aggiornarti domenica dopo domenica, mica puoi campare per 30 anni su Er gò de Turone! Con loro ogni domenica ne arriva una nuova.

Il dossier arriva fino allo scandalo di Inter-Roma 3-3...poi accadranno nell'ordine: il vantaggio irregolare di Ibra in Inter-Fiorentina 2-0 (Kung Fu Ibra), i 2 regali in 3 minuti in Inter Reggina 3-0 (il gol in fuorigioco di Cambiasso e rigore inesistente dopo 2 minuti), il rigore non dato a Quagliarella in Udinese-Inter 0-1 mentre erano sullo 0-0, il rigore su Sarto per fallo di Cruz in Chievo-Inter 2-2 sul finire di gara.

LA FARSA NON FINIRA' MAI...altro che squadra più forte...non fatevi abbindolare dai media!

Yannick75

Anonimo ha detto...

ah ah ah

l' odio é cosi´tanto ..che ci si dimentica...il passato.....


ah ah ah

Anonimo ha detto...

l'inserimento di episodi ridicoli ha fatto scadere il video!!!
frustrati chi li fa e chi li guarda credendoci veramente!
Se credete a questi episodi (esagerati e montati in malafede da qualche cornuto) allora bisogna cancellare TUTTI i campionati dal 1899!

Anonimo ha detto...

Perchè in malafede? Se ti dà fastidio l'audio puoi disinserirlo. Le immagini non sono quelle di un film o della Playstation...sono cose accadute davvero.
So che è dura la realtà. Ma è così :)

giuseppe84

Anonimo ha detto...

Durissima.....si ma per voi.....

rubentini......

ps..
se facevano una cosa simile per voi non bastava un video di 10 ore !

Anonimo ha detto...

Rosica, rosica,...

Infatti questo video è la sintesi di 3/4 di campionato.
Se volessimo farlo anche sul campionato dell'anno scorso ci vorrebbe un canale a parte.
Se volessimo farlo su tutta l'inter ci vorrebbe un secondo Youtube!

Comunque prova a farlo un video sulla Juve...così vediamo cosa riesci a fare oltre alle chiacchiere.

giuseppe84

Anonimo ha detto...

ci vorrebbe un canale a parte.

GIÁ ESISTE

JUVENTUS CHANNEL.....

Anonimo ha detto...

quanto rosica...non sa che dire il nonnetto feticista dell'ultimo messaggino! :D

tutto qui?

giuseppe84