lunedì 21 marzo 2011

"Nucini arbitrò 5 volte l'Inter mentre si frequentava con Facchetti!"

Luciano Moggi, nel corso della trasmissione condotta da Pippo Franco “Ieri, Moggi e domani” co-produzione tra Prima Rete Lombardia e Gold in onda tutte le domeniche su GOLD TV e TELECOLOR digitale terrestre e canale satellitare 856 Sky ha commentato l’ultima giornata di campionato ritornando inoltre sull’ultima udienza del Processo di Napoli in corso nell’aula 216 che ancora una volta ha segnato punti decisivi a favore delle difese.

CALCIOPOLI – NUCINI ARBITRO' 5 VOLTE L'INTER NEL PERIODO IN CUI  INTRATTENEVA RAPPORTI CON FACCHETTI!!
“Martedì scorso, all’ex arbitro Nucini chiamato a testimoniare al Processo di Napoli,  è stato chiesto in merito alle sue dichiarazioni rilasciate in passato alla Procura di Milano che seguirono l’esposto presentato dall’Inter. Il teste sotto giuramento ha riferito con poca credibilità che all’epoca però parlarono solo di calcio giocato.
L’Inter, violando la clausola compromissoria, non ha denunciato tutte le testimonianze rese da Nucini a Facchetti all’epoca e la Figc non ha preso provvedimenti in merito.
E la squadra di Moratti nel frattempo che Facchetti intratteneva rapporti con Nucini si è avvalsa delle sue prestazioni arbitrali per ben 5 volte, 1 volta come arbitro e 4 come quarto uomo! Ed era lo stesso periodo in cui Facchetti presentò Paolillo (attuale AD dell’Inter) a Nucini per procurargli un posto in Banca.
In questi ripetuti colloqui Nucini ha riferito tante menzogne a Facchetti, come per quanto riguarda l’incontro mai avvenuto con il sottoscritto a Torino e che avrebbe dovuto veder presenti anche Fabiani, Bergamo, Pairetto e De Santis. Così infatti ha riportato in tribunale il figlio di Facchetti presentando il memoriale del padre che però non è stato accettato come prova per l’accusa. Da come era stato descritto dai media questo memoriale di Facchetti mi aspettavo un libro. Invece era una mezza paginetta nemmeno firmata….  Poi però Nucini, smentendosi di nuovo, ha testimoniato che in quell’incontro a Torino eravamo invece presenti solo io, lui e Fabiani.
Le bugie hanno le gambe corte!
Ruggero Palombo della Gazzetta dello Sport ad un radio romana ha dichiarato che l’udienza di martedì scorso è stato un round a favore delle difese come se si stesse parlando di una partita di calcio o di rigori. Qui si parla invece di vite rovinate per accuse prive di fondamento. Perché Palombo tace le verità inequivocabili emerse dal processo di Napoli, che interesse ha? Chiarisco subito anche il caso che si è venuto a creare dopo la deposizione in aula di Zamparini secondo il quale io avrei influito sui designatori in merito ad una designazione  arbitrale a lui gradita per il Palermo. Ho qui con me il verbale del sorteggio di Rizzoli firmato da un notaio e fatto da uno dei principali testimoni dell’accusa, Manfredi Martino. Quindi invito pubblicamente Palombo a venire una volta in trasmissione per discutere insieme di CALCIOPOLI perché qui c’è gente che ha avuto la vita rovinata per illeciti mai commessi!”
MILAN, SENZA IBRA NON SEI DA SCUDETTO
“Contro un Palermo che veniva da 4 sconfitte consecutive si è visto un Milan che non sembrava assolutamente una squadra da primo posto in classifica. Pato e Cassano inguardabili, meglio Robinho nella ripresa. Se qualcuno avesse ancora bisogno di capire il reale valore di Ibrahimovic basta vedere il Milan di Palermo, una squadra inoffensiva e senza personalità, una squadra non da scudetto assolutamente.”
INTER – SE ETO’O NON E’ IN GIORNATA….
“L’Inter ha dimostrato che senza gli spunti risolutivi di un campione come Eto’o questa squadra può soffrire contro chiunque, anche contro la penultima in classifica come il Lecce. Vittoria doveva esser e vittoria è stata ed ora il derby potrebbe esser decisivo.”
JUVE, DEL PIERO CAMPIONE VERO. BUFFON, CHE SUCCEDE?
“Anche contro il Brescia la Juventus ha evidenziato le solite lacune ma è arrivata una vittoria scaccia-crisi grazie al goal “alla Del Piero” di quel “vecchietto”terribile, Del Piero,  che ancora una volta ha dimostrato che nonostante  i 36 anni di esser ancora un campione vero, forse l’ultimo rimasto in bianconero e davvero attaccato alla maglia. Mi sta stupendo invece in negativo il rendimento di Buffon, l’altro unico campione bianconero della rosa.”
DI VAIO, NON COSI’
“Il goal del Bologna contro il Genoa sarebbe da prova televisiva perché è stato evidente che Di Vaio si è portato in avanti il pallone con la mano pur di realizzare il goal.”
FIORENTINA, CON MUTU E’ TUTTA UN’ALTRA STORIA
“Fiorentina - Roma è stata una bella lotta per un posto in Europa League che ha evidenziato come un giocatore come Mutu possa cambiare il volto di una squadra. E pensare che nella mia Juve il romeno faceva panchina a Del Piero, Trezeguet e Ibrahimovic…. ”
LAZIO – NON CAPISCO I FISCHI DEI TIFOSI A REJA
“La Lazio sta facendo un campionato oltre ogni aspettativa eppure i tifosi continuano a contestare l’allenatore Reja e non capisco proprio il perché.”
NAPOLI – ADESSO CREDICI DAVVERO
“A 8 giornate dalla fine e con soli 3 punti di ritardo dalla vetta il Napoli, dopo la vittoria contro il Cagliari, ha l’obbligo di credere allo scudetto.”

11 commenti:

Unknown ha detto...

Se avessimo segnato un gol come quello di Pazzini avrebbero dato l'ergastolo a Moggi.

redr77 ha detto...

Il bello è che del gol di Pazzini non ne parla nessuno.
Così come nessuno parlava del gol di Ibrahimovic annullato contro il Bari ma praticamente uguale a quello non annullato e segnato alla Sampdoria quando indossava la maglia nerazzurra (a me quest'anno mi sa tanto che il Milan è stato prescelto per recitare il ruolo recitato dalla Roma negli ultimi 4 campionati).

Nessuno parla del solito campionato a favore dell'inter, sembra quasi che ormai sia diventata la normalità concedere tutto quello che stanno concedendo ai veri manipolatori del calcio nazionale e internazionale.

Da quando è arrivato Leonardo si è capito pure perchè certi favori si erano come "bloccati" nel periodo novembre-dicembre...dovevano comunque trovare un modo per cacciare Benitez! Tutto il sistema era finalizzato anche allora a fare il gioco di Moratti!!!
Poi da quando è arrivato Leonardo ecco l'inter vincere con il Napoli ma con un gol valido annullato ai partenopei sullo 0-0, ecco l'inter vincere a Catania con una doppietta in fuorigioco di Cambiasso, ecco la grande rimonta dell'inter sul Palermo che sotto di 2 gol ne fa 3 ai rosanero dimenticando che ai rosanero non è stato concesso un rigore nettissimo sullo 0-2 che poteva chiudere il match così come il secondo gol di Pazzini arriva da una punizione inesistente concessa per tuffo di Lucio davanti al guardalinee, ecco l'inter stravincere a Bari quando sullo 0-0 c'era l'espulsione di Chivu che poteva cambiare il match, ecco l'inter che si prende 3 punti al Cagliari con un gol in fuorigioco, ecco l'Inter che batte il Lecce col gol di Pazzini irregolare...forse dimentico qualcosa? Ah si...nel recupero col Cesena l'espulsione nel momento clou del match di Giaccherini giustificata come un favore al Milan per il macth successivo :D

redr77 ha detto...

Di fronte a tutto ciò, di fronte a tutto quello che succede dal 2006/2007 c'è chi ha ancora il coraggio di far finta di nulla e parlare del fuorigioco di Turone e del rigore Juliano-Ronaldo per giustificare 29 successi strameritati sul campo.

La cosa GRAVE è che tutto questo schifo sta diventando la normalità e non fa più effetto a nessuno. Sembrano tutti atrofizzati di fronte all'evidenza dello schifo.

Non solo, ma dal punto di vista dei numeri di questo campionato, metteteci oltre a queste cose gli episodi che ci hanno penalizzato (guarda caso sempre con l'arrivo di Leonardo) nelle gare contro Napoli (gol regolare di Toni per l'1-1), Udinese (rigore su Krasic), Palermo (rigore non concesso con fallo di mano clamoroso di Bovo), Lecce (rigore su Aquilani sullo 0-0),... Questo ovviamente non giustifica gli errori di Del Neri già elencati da Beppe UK in un editoriale precedente.
Ma comunque giocare male non vuol dire IMPEDIRCI di vincere.

Metteteci pure gli infortuni che ci stanno martoriando per l'ennesimo campionato (solo che quest'anno pare che non contino nulla!) e che sono lì in alto squadre come Napoli, Udinese e Lazio che non hanno un organico superiore al nostro...e allora vi rendete conto che non ha proprio senso fare il gioco di chi vuole che quel gioco si faccia...perchè è un gioco AUTOLESIONISTA che destabilizza e che non porta nulla di buono.

Nei moneti difficili si cercano di capire le problematiche al posto di blaterare a prescindere puntando il fucile e sparando contro la croce rossa. Questo è tipico di gente che non vale UN EMERITO CAZZO, sopratutto se tale gente dopo aver sparato le cartucce (le solite cartucce dell'isterismo) non dà MAI un segnale di come andrebbero affrontate le problematiche (visto che loro hanno un punto di vista diverso) o, peggio ancora, crede di poterlo dare ripetendo a memoria la lezioncina del foglio rosa: non 10 giocatori ma 3/4 campioni!

Ma lo capire che il Progetto è a medio termine perchè c'era da abbassare il tetto ingaggi e che tale medio-temine era benissimo auspicabile perchè poteva comunque diventare un "breve termine" proprio perchè nella mediocrità di un campionato ridotto a una mezza bundesliga si poteva stare lassù anche così?!?!?!

WinningBetPronostici ha detto...

VIENI A VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI LA ABBIAMO PIU’ DEL 70% DI MEDIA TOTALE, NOI NON SPARIAMO A CASO NOI USIAMO I LEADER MONDIALI NEI MOVIMENTI DELLE SCOMMESSE, HOT-ODDS E TXODDS… SCOMPRI COME FUNZIONANO, MILIONI DI UTENTI SONO SODDISFATTI DEL LORO RENDIMENTO!!!

http://winningbetpronostici.blogspot.com/

Pagina Facebook:

http://www.facebook.com/pages/WinningBet-Pronostici/102097299841090?v=app_4949752878&ref=sgm

IoJuventino ha detto...

Di radiazione per l'Atalanta di Milano non se ne parla???

Bob ha detto...

TREZEGOL...... quano ci manchi...
http://www.blogger.com/comment.g?blogID=4669679208745529077&postID=1097886995301250184

marco99 ha detto...

per carità, preoccupiamoci pure di queste cose, intanto abbiamo in sede ancora un certo Blanc che nel 2006 non mosse un unghia per difendere la Juve a partire dal mancato ricorso al tar.

e poi basta. ogni volta che la juve affonda e deprime sul campo i propei tifosi salta fuori calciopoli..

io sto giochetto non lo reggo più
Blanc levati dai piedi. Merci.

leonardo ha detto...

A dire il vero la lezioncina dei 3/4 campioni anzichè 10 brocchi l'ha detta un certo Luciano Moggi, uno che di calcio qualcosina ne capisce... al contrario di un frustrato che si crede un direttore sportivo e straparla di monte ingaggi.

redr77 ha detto...

Caro cerebroleso, capisco il tuo tentativo di volermi a tutti i costi far passare per il frustrato che sei sempre stato tu dal giorno della tua nascita...è un tentativo che capisco perchè è molto simile a quello della seconda squadra di Milano del voler far passare altri per i ladri che sono sempre stati loro dal 1908.

Come al solito la dislessia che affligge i tuoi 2 mezzi neuroni non ti permette di capire che il problema è un altro: non se ci vogliono 10 giocatori o 3/4 campioni (anche perchè fino a prova contraria non sapremo mai se i 3/4 campioni sarebbero stati sufficienti: l'internazionale dei fallimenti ha insegnato per 20 anni che non basta comprare fuoriclasse o pseudotali). Il problema è un altro e i tifosi DELLA JUVE che hanno letto i miei 2 precedenti messaggi lo hanno capito tutti.

x marco99: la presenza di Blanc non dipende dal Presidente della Juve ma dal presidente della fiat. E comunque la sua presenza è la classica scelta in stile "via di mezzo" all'italiana. Non appena sarà pronto il nuovo stadio gli daranno il ben servito togliendolo dai coglioni (perchè questo vuole il Presidente della Juve) con quei ringraziamenti di facciata per il suo "notevole" contributo ad un progetto realizzato in toto dalla mente di Giraudo.
Una cupola come quella architettata nell'estate del 2006 non la smonti dall'oggi al domani. Ci vuole tempo e pazienza nella programmazione. La gatta furiosa ha sempre fatto i figli ciechi.

Vittorio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
4EverInter ha detto...

Discreti come tuttosporc...