domenica 26 febbraio 2012

La "buca" di Pellegatti

Hanno destato molta indignazione le parole pronunciate dal telecronista fazioso Mediaset Carlo Pellegatti a fine partita. Davvero un brutto episodio.



Immediate e non poteva esser altrimenti, oggi sono arrivate le scuse del telecronista Mediaset
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/articoli/77685/conte-e-juventus-vi-chiedo-scusa.shtml


Ormai da anni sono il telecronista sulle reti Mediaset per quanto riguarda il commento fazioso, che io ho sempre preferito definire “appassionato”, cercando comunque di mantenere sempre, nei confronti delle squadre avversarie e degli arbitri, un atteggiamento corretto e soprattutto educato. 

Atteggiamento che è venuto meno ieri nel corso della telecronaca di Milan-Juventus,quando ho usato parole sconvenienti ed offensive, pensando di non essere in onda, ma questo non deve essere una attenuante. Chiedo subito scusa dunque alla Juventus, ad Antonio Conte, soprattutto ed ai tifosi juventini, che si sono sentiti giustamente offesi. Capita di trovare una buca sulla strada della vita, io l’ho trovata un sabato di febbraio.  

7 commenti:

yannick75 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
yannick75 ha detto...

Le scuse se le può mettere dove meglio si addice ad un coniglio lecchino come lui.

Patetica la scusante del credere di non essere in onda quando il suo vomito termina con un "linea alla regia".

Avrebbe fatto più bella figura se avesse dato le dimissioni.

VERGOGNOSO.

In queste 2 settimane a vedere il comportamento di Allegri, Ambrosini, Galliani e il loro predicare bene e razzolare non solo male ma all'esatto opposto di quanto predicato mi fa davvero venire il vomito.

Ieri sera addirittura la pubblicazione sul sito del Milan di Pirlo (apostrofato dai suoi ex tifosi come uomo di merda) per 2 presunte gomitate "una più forte dell'altra" (!!!) su Van Bommel.
Sono davvero alla frutta.

Alla faccia dello stile!
La Juventus non si permetterebbe MAI di agire in questo modo nei confronti di un suo ex giocatore che ne ha scritto la storia. Non riesco nemmeno a immaginare una cosa del genere nei confronti di Del Piero o Buffon se un giorno dovessero lasciare la Juve.

Adesso capisco meglio le prese di posizione a suo tempo di Franco Baresi e Paolo Maldini.
E capisco meglio il comportamento di Leonardo.

COMPLIMENTI ALLO STILE MILAN.

Evidentemente il piagnisteo, il vittimismo e il ribaltamento logico della realtà non è un'esclusiva degli eterni perdenti.

Avevo più rispetto in precedenza per il Milan.
Adesso non più.

P.S.: Filippo dovrà cambiare scuola o squadra; Allegri che cambiasse faccia o cognome.

yannick75 ha detto...

Vorrei tornare su un particolare. I goal regolari annullati.

L'errore sul goal di Muntari è stato molto grave. E' evidente.
Ma sia ben chiaro: si tratta di
E R R O R E.
Nulla di più.

Stanno montando polemiche e pippe mantali assurde (la strategia comunicativa della Juve in 5 punti?!?!?!?!) per far passare a tutti i costi un errore per qualcos'altro.

Capisco il tentativo di ribaltamento logico, ma voler far passare un goal con 5 giocatori in fuorigioco o un "auto-non-goal fantasma" (tanto per citarne giusto un paio di esempi) per errori in "buona fede" e questo come qualcos'altro non regge proprio.

Quindi è inutile che gli amanti delle prediche sullo stile da tenere continuino a piagnucolare, perchè se la Juve non avesse pareggiato l'ERRORE PIU' GRAVE DELLA PARTITA SAREBBE STATO QUELLO DEL GOAL REGOLARE ANNULLATO A MATRI!

Scrivetelo questo e fatelo capire ai servi della pseudoinformazione!!!

Se Matri non avesse pareggiato il Milan avrebbe portato a casa i 3 punti. Quale sarebbe dunque stato l'errore arbitrale più grave?

Contro l'Inter ci fu negato un rigore con annessa espulsione del portiere ancor prima di vincere la partita. Non vedere quel rigore e con quel risultato al momento del fallo che avviene sotto i tuoi occhi è ben più grave di un goal fantasma non visto in quelle condizioni.

P.S.: e ai milanisti che insegnassero che le partite non finiscono nemmeno sul 3-0...altrimenti avrebbero una champions in più.


Ultima osservazione:

ZEMAN TORNA A PARLARE DI JUVE E NON VINCE PIU'
IL GOAL FANTASMA DI MUNTARI
L'INTER A MENO 15 DALLA VETTA

LA CUPOLA DI MOGGI E' ANCORA VIVA? :D

CHISSA' CHE STARA' PENSANDO IL COMANDANTE!

Bob ha detto...

Senza almeno una rete televisa nazionale che controbatta all'attacco mediatico delle reti mediaset, di mamma Rai (che imparziale non lo è nel modo più assoluto) e delle altre tv che si reggono sui programmi di calcio altamente faziosi continueremo avanti così per il resto degli anni futuri.
Galliani è il bue che dà di cornuto all'asino,
silviuccio, beh lasciamo perdere, i suoi processi "vinti" per prescrizione "ridotte" con le sue leggi ad personam ci dicono che persona è....
le parole "...ma da che pulpito!" usate da Conte sono state fin troppo gentili nei cfr di questi personaggi.
Andiamo avanti per la nostra strada, 2/3 della terna arbitrale hanno fatto una mega cazzata, oh MAKKISENEFFREGA! ma che sono errori soltanto quelli pro Milan, e per quelli a favore della Juve si trata di "associazione mafiosa"?
Antijuventini, ma andate appigliareveloinderculo!!
Così dopo "er go' di turone" negli annali del calcio ci sarà anche "...il gol di muntari..."

Vittorio ha detto...

Oltre alle considerazioni di Yannick su quale errore sarebbe stato più grave in caso di vittoria del Milan, che basterebbero da sole a far stare zitte tutte le povere anime innocenti che si stanno stracciando le vesti, e dopo essermi doverosamente associato all'"andate appigliarvelo inderculo" di Bob a tutti gli anti che rosicano, volevo aggiungere un pensierino mio...
Ma perchè nessuno parla del mancato rosso a Mexes?
Voglio tornare indietro, dare 2-0 al Milan e giocare 45 minuti con l'uomo in più: c'è qualcuno che pensa che vince il Milan?
Dentro di loro anche i milanisti sanno che, con due gol di vantaggio ma un tempo con un uomo in meno, contro questa Juve rischi di prendere 4 gol.
La prova? Appena sono calati non solo abbiamo segnato due gol, ma Quagliarella se n'è mangiato uno da un metro di distanza...
La Juve di quest'anno è così, appena cali ti ammazza (vedi Napoli).
La Juve di quest'anno vincerà il campionato, perchè è la squadra più forte e NIENTE potrà cambiarlo.

yannick75 ha detto...

Hanno applicato la legge della compensazione tra i 2 goal regolari annullati.

Faranno lo stesso anche mcon le prove TV.
Squalificheranno Mexes (è inevitabile!) mentre useranno il "lavoro di gomito" di Pirlo per compensare i 3 jab di Muntari.

Già così sarebbe scandaloso...figuriamoci se squalificano pure Pirlo!!!

yannick75 ha detto...

Lo sapevo :D

Ridicoli....sarà sempre così...si attaccheranno a tutto il possibile pur di applicare questa ipocrita teoria della compensazione per andare sempre incontro ai VERI POTERI FORTI del sistema mafia-calcio!

Però alla fine chi viene stangato è il Milan per Mexes!!!

IPOCRITI!!!

...anzi...da oggi userò un nuovo aggettivo che conia meglio di tutti questi squallidi e poco dignitosi meccanismi:

ITALICI!