sabato 25 febbraio 2012

Zitti tutti, c'è Milan - Juve

Poche chiacchere, la partita non sarà decisiva ma metterà una seria ipoteca sulla stagione.
E' la gara più importante che la Juve disputa dal 2006 a questa parte.
Fino alla fine.

4 commenti:

Bob ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bob ha detto...

ah ah ah (riso amaro)
eccoci
l'unica partita nella quale un "arbitro" non doveva proprio sbagliare nè da una parte nè dall'altra....
giusto perdere questo match,
perchè giochiamo malissimo,
e perchè siamo la Juve e di certi favori non abbiamo bisogno.
Vediamo di rimettere a posto la testa per le prossime partite e recuperare qualcosa,
il secondo posto deve essere nostro.

Pietro29 ha detto...

Minchia che sfigato. Dopo il tuo commento la Juve ha pareggiato.

Bob ha detto...

Pietro,
io la considero una sconfitta anche se poi è finita 1 a 1.
Se potessi farti rileggere il mio post all'intervallo di Napoli - Juventus, dissi chiaro e tondo che quella partita la stavamo giocando bene, che avevamo preso due goal per due rimpalli e che potevamo riacciuffarla perchè stavamo "giocando" mentre i ciucci andavano solo di contropiede...
Ieri sera proprio no,
giuro che dopo quell'episodio, dopo che per 70 minuti non hai visto palla, avrei preferito perdere (e sotto 2 a zero l'avremmo persa). La partita di ieri di sicuro ha fatto capire a tutti che:
il milan fa goal per il 50% dei tiri in porta; che ieri sera abbiamo avuto anche noi la stessa media goal/tiri, ma per la prima in tutta la stagione; Bonucci, una volta per tutte, è un ottimo rincalzo ma non un titolare in una GRANDE Squadra; che l'unico attaccante buono è Matri il quale però troppo spesso ha periodi (settimane!) di buio nelle quali non vede mai la porta; che Vucinic è una pippa clamorosa (fino a ieri ha giocato a livelli molto buoni soltanto 2 partite, Inter e Napoli), che se per caso la Juventus vincesse lo scudetto con al max 3 punti di vantaggio verresti accusato cmq di averlo rubato con questa partita; che gli arbitri sono veramente incapaci; che le partite di calcio sono tutte avvelenate e caricate come bombe ad orologeria dai mass media di parte (rossonera); che farsopoli ha soltanto fatto scempio di un ottimo spettacolo ed ha acuito le lobby, gli scontri verbali, la rabbia repressa di tutti; l'inadeguatezza della dirigenza lega calcio (che sarei veramente contento di vedere spazzata via ma dopo la sentenza di napoli essa si sente invece ancora più forte di prima...) ...
e che tutta 'sta bufera per la gioia del Governo distoglierà l'attenzione del popolino dalla fame cui siamo quasi ridotti facendolo "argomentare di cazzate" che non ci danno certo da mangiare ma che ci avvelenano il sangue anche nei rapporti con gli amici:
da domani sarà di nuovo difficile anche aprire bocca per parlare di lavoro, perchè alla prima cosa che non torna ti diranno che sei un ladro juventino anche se non c'entra un cazzo.
Non avevamo bisogno di Romagnoli, tutto ciò ha danneggiato più la Juventus che il Milan, come al solito, come succedeva prima e come succede da sempre.
Vedi Pietro,
se ieri sera avessimo perso sul campo nn ci sarebbe stata tragedia, nulla sarebbe stato perso in prospettiva di lotta scudetto, anzi, avrebbe messo alla prova Conte ed i ragazzi sulle partite future, per vedere come avrebbero reagito (io credo molto bene, da una sconfitta si può anche imparare moltissimo, guarda ai tempi di Lippi quante partite abbiamo perso in campionato eppure ci ricaricavano a molla!!) Il pareggio di ieri sera contro una Milan senza al max "5 veri" titolari ed in quel modo con tutte le polemiche che ci saranno da adesso fino alla fine del campionato (nonché fino alle fine dei tempi, tipo 'er go' de Turone) su ogni singola azione della Juve e contro la Juve, potrebbero far male davvero psicologicamente, anche se spero di no, perché in panchina c'è Conte, non un delneri o ranieri qualsiasi senz'anima Juventina.
Insomma... anche a questo giro è proprio il caso di dire:
classe arbitrale... ma vattelo a pijare in der culo!!!
Hai, forse, rovinato un Campionato meraviglioso... (rovinato, ma non falsato, perché se sono errori quelli a favore del Milan lo sono anche a loro sfavore, oppure no? Ah già... loro hanno un presidente che grazie alle leggi ad personam che si è scritto con i suoi scagnozzi, continua a vedersi miracolosamente "prescritti" anche i reati commessi alla faccia degli italiani onesti!!)!
Galliani, sei il bue che dà di cornuto all'asino.....
Pellegatti... ha sempre dimostrato che nel giornalismo calcistico non esiste professionalità ma soltanto faziosità oltre che il classico leccaculismo verso il padrone che ti dà da mangiare...