mercoledì 20 ottobre 2010

"Crederci sempre!"


Amici bianconeri, esattamente un anno fa cominciava la debacle bianconera. Dopo le false illusioni dell'inizio scoppiettante, proprio in questo periodo la squadra di Ferrara cominciava a perdere punti e giocatori.
Che quest'anno sia l'inverso???
Magariiiii...
Da buon tifoso io ci credo, anche se la cessione di Diego non riesco ancora a buttarla giù, oggi più che mai...
Il miglioramento di Melo, la qualità di Aquilani, la forza di super Krasic fanno sperare in una Juve in netta crescita, a ridosso delle prime.
Che bello rivedere un campionato così equilibrato, finalmente un pò di suspense per uno degli spettacoli più belli del mondo!
Non dobbiamo illuderci, ma sostenere sempre questa squadra anche nei momenti più difficili(sperando che non arrivino più).
La critica costruttiva fa sempre bene, ma non quando è troppo disfattista (salvo ovviamente battute ironiche).
Intanto vediamo se riusciamo a stare vicino alle prime, poi a gennaio, se avremo serie possibilità di agganciare i primissimi posti, Marotta e C magari vorranno regalarci un campioncino che faccia veramente la differenza.
Cassano, Messi, Luis Fabiano, Cristiano Ronaldo...Portassero chi vogliono, ma che faccia la DIFFERENZA davvero!
Intanto un augurio speciale a capitan Del Piero per il suo record. Ha ragione nel dire che è un vanto, ma anche per noi tifosi è un vanto avere dei campioni nella nostra squadra del cuore come BONIPERTI, come DEL PIERO.
Dai Alex, se sarai dosato come si deve arriverai a 200...Te lo auguro di cuore.

David Pratelli

Nessun commento: