giovedì 18 novembre 2010

"Si è riaccesa la speranza..."

L'ex giocatore della Juventus Gianluca Pessotto, indimenticato idolo dei tifosi juventini e attuale dirigente bianconero, è intervenuto ai microfoni di "Tutti pazzi per la Juve", programma radiofonico di grande successo in onda tutti i venerdì sera dalle ore 22,00 su RADIO POWER STATION, per un breve saluto ai radioascoltatori bianconeri.

JUVENEWS.NET ha trascritto l'intervento.



Ciao Gianluca, ma lo sai che sei uno dei giocatori che più è rimasto nel cuore dai tifosi?
"Si ho la fortuna di saperlo e sono davvero molto felice dell'affetto che in diverse occasioni mi hanno manifestato. Alla Juve ci si affeziona anche a chi sputa l'anima in campo, non solo ai più dotati tecnicamente. Penso a Montero, Torricelli, Conte e tanti altri compagni di tante battaglie. Tutti giocatori a cui sono stati, giustamente, tributati grandi e meritati applausi."

Tornando all'ultima gara giocata, ma  c'è uno Juventus-Roma a cui sei legato più degli altri?
"No, perchè sono tutti ricordi positivi. In questa partita c'è sempre stata un'atmosfera pre e post-partita molto particolare, elettrizzante, piena di pathos. Indipendentemente che si giochi a Roma o a Torino. E' una di quelle partite che non vedi l'ora di giocare. Bella da vivere, da giocare, da assaporare fino in fondo."

Pesso tu che sei nell'ambiente, cosa ne pensi del lavoro che sta svolgendo la nuova dirigenza?
"Sono molto fiducioso di quello che sta facendo la società, con grande partecipazione di tutte le componenti: dal presidente allo staff tecnico, stanno portando avanti il progetto con grande determinazione. Si è riaccesa la speranza di tornare presto ai vertici. Speriamo anche di vincere di nuovo in breve tempo."

Nessun commento: