lunedì 28 febbraio 2011

"Di 15 ne salvo 1...."

CRISI JUVE: “I COLPEVOLI? COLORO CHE L'HANNO DISTRUTTA RENDENDOLA UNA PROVINCIALE!”
“L’avevo detto in estate: invece di ricostruire chi è arrivato ha finito per distruggere del tutto la Juve. Non serviva una rivoluzione, ma solo 2-3 nuovi innesti di valore. La squadra è stata invece assemblata malissimo, senza ne personalità ne qualità  rovinando anche il precedente gruppo. I colpevoli? Chi ha permesso a Marotta di comprare 15 giocatori? Fosse per me li rivenderei tutti, salvando il solo Krasic. Hanno reso la Juve una provinciale capace di vincere contro le grandi quando gli stimoli la fanno da padrone per poi poter perdere però contro chiunque in malo modo, per la mancanza di classe. Mi dispiace ma i tifosi si mettano l’anima in pace: questa squadra può arrivare al massimo quinta o sesta. Quello è il reale valore della rosa. Contro il Bologna Bonucci ha mostrato tutte le sue lacune, dimostrando di non valere la cifra spesa per lui, e l’arrivo di Gennaio di Barzagli non ha fatto altro che peggiorare la difesa della Juve mandando in crisi anche Chiellini. Onore a Di Vaio, trascinatore del Bologna, che invecchiando è diventato un vero leader. ”

DI VAIO : “GRAZIE MOGGI! SOGNO ANCORA LA NAZIONALE”
L’attaccante del Bologna MARCO DI VAIO intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione ha ringraziato personalmente Luciano Moggi “Direttore, invecchiando" ha detto Di Vaio "sono diventato il giocatore che lei avrebbe voluto quando mi diede grande fiducia portandomi alla Juve. Sono maturato molto da allora e nonostante l’età il mio sogno è quello di vestire ancora una volta la maglia della Nazionale.”

UDINESE – VIVA IL MIGLIOR CALCIO D’ITALIA ANCHE SE ROSSI….
“L’Udinese non finisce di stupire, la squadra di Guidolin gioca il miglior calcio d’Italia. Il primo tempo dei friulani è stato davvero strepitoso. Senza la partenza ad handicap di inizio stagione sarebbe in corsa per il podio del campionato. Certo Delio Rossi ci ha messo del suo agevolando le ripartenze dei friulani e mandando su tutte le furie Zamparini! ”

ROMA – DA RANIERI A MONTELLA NON E’ CAMBIATO NULLA
“Solita Roma.Primo tempo giocato bene e chiuso in vantaggio. Secondo tempo negativo con gli avversari che recuperano la partita. Se Giovinco non si fosse mangiato il goal decisivo, la Roma avrebbe subito un’altra rimonta pesante dopo quella di domenica scorsa a dimostrazione che la sostituzione di Ranieri con Montella non ha cambiato di una virgola le cose. ”

MILAN e NAPOLI – CHE PRESSIONE DALL’INTER
“La vittoria dell’Inter di Genova metterà grande pressione sulla sfida di San Siro. Quando giochi male e vinci incuti sempre timore agli avversari. Stasera sera le due compagini sentiranno il fiato sul collo. Sarà una partita ancora più nervosa e caricata di quanto già lo fosse prima.”

22 commenti:

Alberto Laspada ha detto...

Occhio, tornare a Moggi può rivelarsi un autogoal clamoroso...senza considerare il fatto che è radiato.

redr77 ha detto...

Sono d'accordo con Alberto.

Tutto il rispetto per il massimo esperto di calcio mercato, ma il ritorno del Direttore potrebbe essere un grosso autogol, come d'altronde quello di Lippi.

Non dimentichiamoci che, come detto dallo stesso Direttore, Calciopoli è oggi...il VERO CALCIO MARCIO è iniziato nell'estate del 2006!

Chi pensa che la soluzione dei problemi sia in certi ritorni si sbaglia alla grande.
La strada giusta l'ha imboccata il Presidente in sede processuale... bisogna continuare su quella strada per arrivare ripulire il Palazzo di tutta la puzza di petrolio..e poi possiamo discutere su chi debba o meno sedersi su certe poltrone in Corso Galileo Ferraris.

leonardo ha detto...

La strada processuale imboccata dal presidente al massimo porterà alla revoca dello scudetto 2006 assegnato ai petrolcartonati.
Moggi va ingaggiato subito, non ovviamente come DG, ma attraverso un contratto di consulenza esterna facendogli decidere le mosse di mercato.

redr77 ha detto...

Leonardo, la revoca dello scudetto 2006 non è finalizzata a se stessa.

Se si raggiunge questo obiettivo non si è arrivati al traguardo, ma solo al primo step di un disegno molto più ampio.

Se invece non si raggiunge tale traguardo (il che sarebbe gravissimo dal punto di vista costituzionale vista la lampante inconfutabilità delle prove) allora vuol dire che il marciume ce lo dobbiamo tenere a tempo indeterminato.
E questo vorrebbe dire che VOLONTA' o NON VOLONTA' sul riportare la Juve ai vecchi fasti sarà del tutto marginale rispetto al fatto che non ci sarà più nulla da fare di fronte al petrolio che continuerà a scorrere...consulenze esterne o non consulenze esterne!

Io ho già notato un fatto gravissimo che a quanto pare sfugge alla maggior parte, segno che la lobotomizzazione mediatica ha raggiunto il suo scopo:
dall'arrivo di Leonardo all'Inter sono stati concessi favori a dir poco scandalosi...ma ormai NON REAGISCE PIU' NESSUNO...perchè questa è diventata la NORMALITA'.

4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
4EverInter ha detto...

redr77
Peccato che stai molto attento solo ai favori e non ai torti...e peccato che la tua attenzione sia rivolta solo all'Inter...tempo perso !

redr77 ha detto...

La mia attenzione rivolta solo all'Inter?!?!?!?!

Ma quando mai? :D

La mia attenzione è rivolta a quello che succede, al contrario di chi da 5 anni non sa manco a cosa rivolgere la sua attenzione per placare i suoi dislessici problemi gastrointestinali.

A proposito...Genoa decimato dalle squalifiche....Criscito, Veloso, Flores, Ballardini...con chi gioca il Genoa domenica prossima? :D

Torti? Quali? Quelli che la fantomatica portaerei non ha mai subito in 100 anni di scandali, corruzioni e insabbiamenti?

4EverInter ha detto...

Come ha detto piú volte il pregiudicato Moggi...calciopoli é partita da Torino per farlo fuori.
Chi é causa del suo mal....

redr77 ha detto...

Sei tutto distorto caro dislessico.

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" dovrebbe impararlo chi per 20 anni ha giustificato i vari fallimenti con fantasmi che esistevano solo nelle proprie fantasie.

Da ovunque sia partita Farsopoli di certo non è partita da Moggi, pertanto dimostri ancora una volta che la tua dislessia cerebrale non ti permette di intendere neanche i più semplici nessi logici.

Per tua info, nel mondo del calcio ad oggi non ci sono pregiudicati. L'unico era Oriali, che a quanto pare hanno misteriosamente mandato via.

Se sei in grado di dimsotrare chi siano gli altri pregiudicati siamo qui che ti ascoltiamo. Ma difficilmente saprai dare una risposta sensata visto che fino ad oggi non sei mai stato in grado di argomentare una tua fantasia. ogni volta la butti a casaccio e poi tagli al corda cambiando fantasia :D
CHE POVERACCIO! :D

4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
4EverInter ha detto...

redr77
1-Io ho solo detto Moggi é un Pregiudicato,in Italia é considerato tale.Presso il Casellario giudiziario di Siena ci sono già tre sentenze definitive a suo carico, che fanno di lui un pregiudicato a tutti gli effetti.
2-D'accordissimo che calciopoli non é patita da moggi....ma dall'interno dalla juve per farlo fuori...come ho scritto nel mio post precedente.
3-Impara ad essere civile ed educato come ti hanno giá fatto notare in molti !

redr77 ha detto...

1 - mi dai i riferimenti delle 3 sentenze definitive del casellario giudiziario di Siena?

2-il problema non è da dove è partita o meno Farsopoli...il problema è che non essendo partita da Moggi allora il tuo metaforizzare in quel modo non c'azzecca un'emerita minchia. C'azzeccherebbe di sicuro con chi si è lamentato per 20 anni di fallimenti in campagna acquisti con fantasie di ogni genere.
Ma a quanto pare non sei ancora arrivato a capire?
3-in molti!?!?!? molti chi? :D
A quanto pare le fantasie distorte con cui ti sei spappolato il fegato e ti sei dislessicizzato il cervello per inseguirmi continuano a fare effetto nonostante i cartoni accumulati in 5 anni di corruzione INTERNAZIONALE :D
SEI UN POVERACCIO.

4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
4EverInter ha detto...

1-Cercatele ,non so di dove sei fai un bel viaggio a SIENA...servirá pure per rilassarti!
3-Molti chi ?...Non c'é peggior sordo.....
E mi dispiace deluderti ma non inseguo nessuno...specialmente gente maleducata che mai potró eleggere come modello !
PASSO E CHIUDO !

redr77 ha detto...

:D
Chissà perchè mi aspettavo questa risposta da pessimo "tagliacorda".

Mi fai pena, da 5 anni...ogni giorno di più.

Continua a vivere nelle tue fantasie...frustrato solitario.

4EverInter ha detto...

bla bla bla...
sei un genio...peccato sprecare cosí il tuo talento !

leonardo ha detto...

Qui c'è qualcuno che dice che la triade Blanc-Cobollo-Secco era telecomandata da Milano.
Mi chiedo: questo qualcuno è a conoscenza del fatto che Pavel Nedved (membro cda Juve) ha come procuratore Mino Raiola?????????
Un dirigente con un procuratore??????
Mino Raiola, quello che fa il mercato del Milan??????????
Agnelli svegliati! Se non sei all'altezza paga Moggi e fatti dire cosa fare!

redr77 ha detto...

Leonardo, ogni cosa al suo tempo.

Cosa suggerisci? NON CONFERMARE Nedved per via di Raiola o costringere Nedved a liberarsi di Raiola facendo così la guerra a Raiola e quindi a uno che manovra buona parte del calcio mercato?

La gatta furiosa ha sempre fatto i figli ciechi.

Che il duo blanco-cobolliano fosse comandato da Milano non lo dice qualcuno. E' realtà.
Al massimo più di qualcuno per non rendersene ancora conto deve essere figlio di qualche gatta furiosa.

Alex18 ha detto...

Il ritorno di Luciano darebbe una bella scossa all'ambiente e porterebbe a Torino giocatori veri... La sua squalifica, se non erro, finisce quest'anno, ma è da vedere come procederà la giustizia... Intanto però pensiamo a fare una buona partita sabato...

marco99 ha detto...

Sentir discutere l'arrivo di Moggi da chi si sente ben rappresentato da quel fenomeno di marotta mi fa capire come il 2006 abbia segnato per sempre in negativo parte del popolo juventino.

luciano, se puoi, perdonali.

redr77 ha detto...

x marco99: quindi?
in questo blog entri sempre a spot, senza mai dire nulla...i tuoi unici commenti sono snobbate denigratorie nei confronti degli altri.
Pensi che con Moggi si torna subito come si era prima? Pensi che il fiuto di Moggi in calcio mercato possa compensare la corruzione petrolifera del Palazzo?