giovedì 29 gennaio 2009

Inter in fuga?




Dispiace scrivere : "l'avevo detto", ma temevo moltissimo la partita di Udine e non solo per l'assenza di Del Piero.
E' un periodo che la Juventus non stà giocando bene per niente e che la forma fisica non è delle migliori.
Amauri è in assoluto debito d'ossigeno mentre a centrocampo si sente la cronica mancanza di qualità che ti permette di rifiatare, quando non hai la forza nelle gambe.
Non mi stancherò mai di ripetere che il vero guaio della competitività della Juventus di quest'anno è stata la folle idea di non comprare un regista vero e puntare invece su un mediano di mezza qualità come Poulsen, pagandolo tra l'altro a peso d'oro.
Non ce l'ho con il danese, ma con chi l'ha voluto spacciandolo per un campione fondamentale....
Ieri sera l'Udinese ha dominato, sfruttando la grande serata di Di Natale e Quagliarella e la vena verticalizzativa di D'Agostino (non un fenomeno, ma regista vero....).
Un grande plauso lo merita anche il giovane Asamoah, davvero un uomo-ovunque a centrocampo.
Giovinco ha ahimè fallito la prova di maturità, Nedved continua sempre più a girare a vuoto.
Note positive (poche): il rientro di Trezeguet e l'ingresso di Iaquinta che ha portato molto movimento alla manovra offensiva bianconera nel secondo tempo:
non sarebbe stato il caso allora di farlo giocare dall'inizio al posto di Amauri?
L'Inter espugna il difficilissimo campo di Catania grazie al centrocampista Serbo rifiutato dai tifosi della Juventus, Stankovic, ma sopratutto grazie all'autentico uomo squadra che come sempre fa reparto da solo:
Zlatan Ibrahimovic.
Il Milan continua a farsi raggiungere sempre, non riuscendo quasi mai a mantenere un risultato fino alla fine. Le assenze croniche di Nesta e Gattuso sono decisive per gli equilibri e le ambizioni della squadra. Non puoi pensare di giocare un campionato di serie A a grandi livelli con Favalli e Maldini coppia centrale. Puoi avere tutta la qualità che vuoi, ma se non difendi il vantaggio....
La Roma intanto continua la risalita e rende ancora di più appassionante la lotta per il 4° posto e non solo. In fondo tra la Roma e la Juventus ci sono solo 7 punti (quasi quanti quelli che distanziano l'Inter dalla formazione bianconera) e nel giro di 8 punti, 5 squadre possono competere per tutte le posizioni di testa. Primo posto escluso.
Ora, non è il caso di fare drammi. Sbagliare completamente una partita dopo tanto tempo ci stà, anche se alla fine sono quasi sempre questi i punti che decidono un campionato....
Se ci pensate sabato sera la Juventus aveva agganciato l'Inter in vetta ed ora a soli 4 giorni di distanza è distaccata di ben 6 punti.
Quindi può ancora succedere di tutto.
Però è impossibile non considerare l'Inter la stra-grande favorita per la vittoria finale, perchè alla lunga la differenza di qualità viene quasi sempre fuori.
Quasi però.....

33 commenti:

Anonimo ha detto...

.... e sabato prox (senza contare la noiosa e inutile "coppa telefonini del Tronchetti" che tanto male ha fatto alla Juve [perchè non rifiutarsi di giocarla?] di mercoledì contro il Napoli, per la quale suggerirei al Mr. "cantante" di mettere in campo quasi tutta la primavera) ci viene a trovare una tra le squadre attualmente più in forma (fino a 7/8 giornate fa data per cenerentola del campionato) e che gioca "a calcio". Vedremo, ma mi sa che siamo nuovamente sulla stessa linea "atletica" della passata stagione: gennaio e febbraio periodi "oscuri": se davvero sarà così a Londra perderemo con uno scarto di almeno 2 goal al passivo..... insomma, anche quest'anno (come già detto da molti) molte illusioni e nessuna vittoria che conta. Ci risentiamo dopo il Chelsea: lì misureremo giocatori, allenatore e preparatore atletico (la dirigenzenza è già stata misurata e sappiamo che, per adesso, non è all'altezza).
Roberto (sempre più disilluso)

Anonimo ha detto...

... Roberto (bis)....
solo per coloro che i fingono Juventini e scrivono su questo blog: non ditemi che ieri sera, nonostante l'inferiorità numerica, l'inter non abbia ricevuto una "svista" colossale a favore, perchè il goal del catania era assolutamente regolare. Per il resto ha dimostrato di essere nettamente più forte, fisicamente e mentalmente, grazie a Ibra. E Mourinho oramai ha preso in mano la situazione da vero allenatore. Giusto Mr. Ranieri?? Anche in casa con la Fiorenina il vero allenatore era Del Piero, e lei mr. canatant per ripicca lo va a togliere a cinque minuti dalla fine invece di cambiare Zanetti che era alla pompe dal 10° della ripresa. Il tempo, purtroppo, darà ragione gli Ju29ri, perchè un Lippi con questa squadra sarebbe stato lì attaccato alle palle di questa Inter ancora in fase di rodaggio, come ben dimostrato dalle squadrette che l'hanno superata in Champions.
Basta, il fegato me lo devo risparmiare per i miei allenamenti di running.
Roberto

Anonimo ha detto...

Partita oscena, si salvano solo Iaquinta e Buffon.
Spero le voci sullo Zenit siano solo voci...perchè Iaquinta si impegna sempre come un dannato e non fallisce mai l'appuntamento. Cederlo sarebbe un'altra manovra degna del "progetto".

Mr. Smile non smette mai di stupirmi; ogni volta ne inventa una: adesso Del Piero a riposo.
Per carità, ci può stare; ma allora perchè spremere sia lui che Amauri nella partita di Coppa Italia col Catania con la scusante che bisognava riprendere i ritmi di 3 partite a settimana e poi dopo 2 settimante lo tiene fuori???

E poi vista la difficoltà della trasferta di Udine non sarebbe stato più sensato dare questo turno di riposo ad Alex domenica prossima? E poi perchè insiste a spremere Nedved??? Non sarebbe stato più logico mettere a riposo il ceco? Ma non vede che sono diverse partite che non ce la fà! Domenica scorsa è arrivato al 90° con la lingua a terra e ieri lo ha fatto rigiocare per tutta la partita!!!...forse per prendere una boccata d'ossigeno anche il ceco dovrebbe gettare la giacca a terra dopo una sostituzione? (A buon intenditore poche parole).

E secondo me la teoria della Juve che sta scricchiolando non è del tutto vera. E' indiscutibile il calo fisico ma anche quando era in forma è sempre stato il Capitano a togliere le castagne dal fuoco (Zenit in casa e Real su tutte). Quando non è stato lui sono stati o Amauri o Nedved.
Ergo, la differenza tra la Juve di ieri (la più brutta di tutte) e quella migliore della stagione sono state l'assenza di Del Piero, il calo di Amauri e la disintegrazione ranieriana di Nedved.

Questo fra l'altro deve far riflettere sul vero valore della nostra squadra quando, fra 2 o 3 anni, non ci sarà più TUTTA la vecchia guardia.

L'Inter ha vinto a Catania, ma a vedere la sintesi sembra essere stata l'ennesima partita in cui i nerazzurri subiscono il gioco degli avversari e poi vincono lo stesso.
Il goal annullato al Catania ha del clamoroso: era regolarissimo, perchè se c'era un fallo al massimo era di Burdisso.
Ovviamente però, ieri gli arbitri hanno arbitrato bene, su questo erano concordi sia su Rai2 che su Rete4. Non solo, ma a proposito di Juve in calo sia il cetaceo laziale su Rai2 che il rincoglionitissimo Mosca su Rete4 non si sono lasciati scappare l'occasione di dire che in fondo "la Juve con la Fiorentina aveva vinto come tutti sappiaamo". Ipocirsia no limits!

Comunque il discorso primo posto non è chiuso: tutto dipenderà dal rientro di Nesta.
All'inizio del campionato ho dato come favorito il Milan e se rientra il loro difensore più forte possono recuperare 8 punti.
Anche perchè, a metà febbraio inzia un altro campionato.

Yannick75

Anonimo ha detto...

Purtroppo a lungo andare i limiti strutturali emergono: non è per gettare sempre la croce addosso a qualcuno, ma le responsabilità vanno suddivise quantomeno fra tre componenti, cioè dirigenza, allenatore e preparatore atletico.
La condizione fisica e la mole di infortuni, non solo traumatici, chiama inevitabilmente in causa chi gestisce la preparazione atletica.
A sua volta è l'allenatore che sceglie il preparatore atletico e che gestisce la squadra, sia dal punto di vista tattico che da quello della scelta degli uomini e dell'approccio alle partite: mi sembra che finora questa Juve sia stata tenuta a galla dal cuore e dalla classe del vecchio Capitano e dai goals di Amauri, non certo dalle intuizioni tattiche e dalla preparazione alle partite di Mr.Ranieri (ricordo approcci negativissimi per tutto il mese di ottobre 2008, per LA partita con l'inter ed ora con l'Udinese).
Sulla Dirigenza inutile aggiungere altro, la conosciamo tutti: competenza calcistica sostanzialmente nulla, rapporto di servaggio e condiscendenza totale verso moratti e compari di merende (dalla vicenda farsopoli al rifiuto preventivo di richiedere i due scudetti in caso di esito positivo al Tribunale di Napoli, fino alle manovre di Lega per succedere a Matarrese).
Ripeto, se non cambia la proprietà (e di conseguenza la dirigenza) non c'è da stare allegri.
Mala tempora currunt.

Anonimo ha detto...

Non ho mai visto una partita come quella di ieri sera... Non abbiamo fatto un tiro in porta !!!

Pavel non può continuare a giocare, ieri non ne ha azzeccata una, anzi, ha perso palla sul nostro contropiede perchè non ha più corsa e loro hanno fatto il secondo gol... Grazie per tutto quello che hai dato alla Juve, ora però è giusto farsi da parte... Non rovinare la tua SPLENDIDA carriera...

Se c'è la possibilità di comprare un esterno tipo Silva già a gennaio...

Andry19

Anonimo ha detto...

mamma mia che male ieri. Nedved inadeguatissimo, Ranieri pessimo nel motivare e lento a capire la partita (come sempre), Giovinco deleterio (mi sa che altro che erede di Alex...). Ho scritto altro da me, ora sono un po' di corsa :)


visionibianconero.splinder.com

Anonimo ha detto...

Partita giocata malissimo, nella quale non salvo essuno dei componeti della squadra. La difesa senza Chiellini non regge all'urto,sulle fasce meglio lasciar perdere, ieri no siamo riuciti nemmeno a fare i passaggi più semplici. Nedved ormai nei secondi tempi cammina invece di correre, non era forse il caso di togierlo e mettere De Ceglie che in quella posizione riesce a fare buone cose e nel caso ritornare acoprire sulla fascia? Della dirigenza non parlo, perhè secondo me come ho già detto in altri blog, una dirigenza non l'abbiamo. Rnieri non azzecca una sostituzione o un tournover neanche a pagarlo oro.Su Giovinco posso dire soltanto che giocano pochissimo non può sempr fare prestazioni stratosferich, poi se il centrcampo non lo supporta allora son dolori.

argentario64

Anonimo ha detto...

Dopo aver visto la partita di ieri che dire ?...anche io non salvo nessuno...ma per me i piú colpevoli sono i giocatori ! Perdere si puó perdere ma per lo meno lottando !...ieri noi non eravano neache a Udine !

Marco

treze1988 ha detto...

Abbiamo perso contro una squadra ke nn vinceva da mesi e contro di noi ha dato il 120% ma ke ci possiamo fare? Tutte le squadre ke giocano contro di noi danno il massimo altrimenti non ci chiameremmo Juventus(vedi Lazio ke è da 2 partite ke fa sfracelli soprattutto in difesa, e Catania ). Certo ke ieri sera abbiamo giokato male in tutti i reparti, ma poi come si fa a fare giocare Nedved ke ormai non ce la fa piu mentre hai in pankina un De Ceglie ke scalpita? Adesso ke Ranieri ha problemi di abbondanza mostra tutti i suoi limiti.
Cmq vi faccio notare ke tutte le volte ke la Juve aggancia l'inter anke solo momentaneamente poi i perdazzurri scappano e vanno a +6, è successo ieri ed è successo a novemmbre dopo ke avevamo vinto col Genoa ma poi abbiamo perso lo scontro diretto.

Anonimo ha detto...

Ce la faramo
a riparlare di CALCIO prima o poi? Vabbè. Comunque brava l'Inter che è riuscita a tenersi a debita distanza dalle immediate inseguitrici: il Catania era una gatta estremamente brutta da pelare e loro l'han pelata, seppur con grande apprensione. Non è dando le colpe all'arbitro che si rende l'idea. Se uno ama il calcio accetta le sviste arbitrali, e dimentica in fretta il brutto gesto di un giocatore (vedi Adriano) che ha fatto una cosa che è sempre stata fatta. Io sono milanista, ma i risultati li voglio vedere sul campo, non mi piace che si facciano le pulci ad ogni singolo match per vedere se l'Inter ha beneficiato di una svista/mezza svista arbitrale. Abbiamo battuto l'inter sul campo, all'andata: proviamo a batterla anche nel prosieguo del campionato, e non c'incazziamo se vincono, specialmente partite come quella di ieri: non era facile, e sono tornati a casa con tre punti e DUE goals e un giocatore che non potranno utilizzare ingiustamente domenica prossima : non riconoscere i meriti dell'avversario è stupido, antisportivo e pure dannoso perchè se li sottovaluti, il giorno che li incontri giocheranno al tiro al piccione con te. Dignità, serietà, coesione e continuità, non chiacchere.

un milanista

Anonimo ha detto...

I meriti degli avversari vanno sempre riconosciuti quando si vince sul campo. Sarebbe MOLTO STUPIDO non farlo...come han fatto nei nostri confronti tutti i NON juventini d'Italia.

Così come è MOLTO STUPIDO non riconoscere quando la vittoria è casuale, determinata dagli episodi e non da un gioco che non c'è e che i mass media servi del sistema inculcano nei cervellini non-indipendenti.

Caro unmilanista, spero che tu non ti sia aggrappato al mio commento sull'Inter per dire quello che hai detto.
D'altronde, in coerenza con la tua logica, sarebbe stupido da parte tua...oltre che banale, mediocre e antisportivo...dare un giudizio fin troppo generalizzato, proprio perchè ti saresti aggrappato a un SOLO commento fra l'altro mal interpretato (forse perchè prevenuto o rancoroso?).

A proposito, cambiando argomento e parlando sempre di calcio, ho letto che hanno dato 1 anno a Mannini e Possanzini per aver ritardato un controllo antidoping.
Ah! Questa giustizia sportiva!


Yannick75

Anonimo ha detto...

x Yannick 75:
guarda che quel messaggio sull'inter non era mio.
Forse è il tuo solito "amico" (che non mi pare milanista) che ti provoca...

riguardo all'inter: è davvero un curioso ossimoro che qualcuno riferendosi a questa squadra parli nello stesso tempo di "risultati sul campo"...

cmq, brava ieri a portare a casa il risultato, ma, come ha detto zenga, sul campo si è vista solo la sua squadra.
anche questo, tuttavia, è una dimostrazione di forza.
solo che in campionato ti può bastare, in champions invece non ti salva...

il mio milan invece dimostra gli stessi limiti difensivi, ma anche offensivi: con un ariete lì davanti la partita poteva essere chiusa nel primo tempo.

chissà se la vostra dirigenza ha pensato a portarsi a torino beckam: poteva davvero tornarvi utile. a me sta davvero sorprendendo...

il vero unmilanista

Anonimo ha detto...

il vero unmilanista

Ho usato il nick un milanista perché sono milanista e non per spacciarmi quello che non sono !
lo stesso commento lo potete trovare con il mio nick internos2k
sulla gazza !
provare per credere !

un milanista 2
va meglio cosí !???!!!!

Anonimo ha detto...

caro un milanista 2, diamo per vero quanto dici.
però il discorso che avevi fatto era molto più spostato verso l'altra parte di milano: va bene riconoscere i meriti degli avversari, ma non santificarli (ad esempio, il gesto che ha fatto Adriano è sì una cosa che è stata sempre fatta, ma sui ring, non sui campi di calcio...).
poi, sinceramente, QUESTO blog ha proprio una particolarità che io apprezzo e me lo fa frequentare, pur se gestito da chi ha un tifo diverso dal mio (o dal nostro, se preferisci): e cioé che si è SEMPRE parlato di calcio.
per cui non riesco a capire la prima frase del tuo intervento.
se volevi essere polemico sul fatto che qualcuno dei frequentatori avesse tirato in ballo il gol annullato al catania (su cui cmq c'è davvero da discutere) va bene.
però, perché ti scagli contro chi critica le sviste arbitrali possibilmente a favore dell'inter, e poi rivendichi per quest'ultima l'ingiusta espulsione di muntari?
a me sembrava un discorso molto interista per essere scritto da unmilanista.
tutto qui

il vero unmilanista

Anonimo ha detto...

Beh, nn mi sembra il caso di stracciarci le vesti (per l'ennesima volta...) di fronte alla prestazione di ieri sera.
Mi ricorda molto l'inter presa a pallate a Bergamo, ci può stare, siamo ancora secondi.
Ma quando leggo i nostri "profeti" (spero intertristi infiltrati) che ipotizzano già TREDICI gol di scarto a Londra oppure il quartultimo posto in campionato, quanto basta per non retrocedere mi esplodono i nervi!!!!
Ci davano (o meglio alcuni juventini ci davano...) già fuori dalla coppa e al max in centroclassifica e GUARDATE DOVE SIAMO...MA SIETE CIECHI?????
E ALLORA KE VOLETE DI +????
L'inter ci è di gran lunga superiore,che ci piaccia o no.
Questo nn toglie ke il mister stà ricominciando a capirci poco,dimostrando poco carattere con Nedved (gli saremo riconoscenti a vita) che in campo da alcune partite passeggia e comportandosi in maniera quantomeno "bizzarra" con il Capitano.
A tutto questo aggiungiamo una condizione fisica almeno "precaria" (immagino o almeno SPERO che abbiano caricato fino ad ora e ke siano in fase di assimilazione atletica) e la frittata friulana è servita!!!
Scusate lo sfogo, sempre UNITI con la Juveeeeeeeeee!!!!!

Karl

Amos ha detto...

Anche secondo me perdere una partita dopo così tanto tempo ci può pure stare. Però il modo in cui la si perde conta molto. La squadra ieri sera non mi è piaciuta per niente, svogliata, senza idee e senza grinta, non voglio pensare che la sola assenza di Del Piero possa aver influito così tanto anche a livello mentale.
Per l'ennesima volta ribadisco che Nedved vista l'età non le può giocare tutte (se vale per Del Piero perchè non per lui?) e se ranieri non si fida a fare giocare esterno giovinco potrebbe pure metterci De Ceglie. Invece continuiamo a spremere il ceco che in campo è un fantasma e mette in difficoltà i compagni di reparto, ma la colpa non è di certo sua, ma di chi lo mette in campo. E qui mi fermo. Commentare le altre squadre oggi non mi interessa affatto.

Anonimo ha detto...

Che vi avevo scritto ieri sera?
Che ce ne saremmo andati in fuga e così è stato...
Il Villa Arzilli Milan ormai è staccato definitivamente mentre voi gobbi siete prossimi.
D'altronde Stankovic non lo volevate vero?
ahahahaha
Tenetevi Poulsen e Molinaro!!!
E grazie sempre per Ibra!!!

Giulio Gori ha detto...

Che la Juvenutus dovesse prima o poi cadere è un fatto abbastanza scontato. La condizione fisica (essenziale per il tipo di gioco aggressivo che fa Ranieri) non è delle migliori, soprattutto perché sono sempre i soliti che tirano avanti la baracca da mesi, senza aver mai avuto la possibilità di tirare il fiato. Ci sarebbe bisogno di far rifiatare alcuni elementi.
Il primo responsabile di questa situazione, non smetterò mai di dirlo, si chiama Riccardo Agricola. Non è possibile che a un mese di distanza dal loro preventivato rientro Camoranesi, Tiago, Salihamidzic e Zanetti siano ancora fuori o, al massimo, a mezzo servizio.
Ieri sera due giocatori come Camoranesi e Zanetti (o Tiago, in alternativa) sarebbero stati fondamentali. Mi spiego: Marchionni e Marchisio han dimostrato di essere molto bravi, ma, quando capita che la squadra sia in difficoltà ad uscire dalla difesa (come ieri, e può succedere) servono giocatori che sappiano far possesso rallentando il ritmo e nascondendo il pallone, per mandare fuori giri il pressing avversario. Marchionni è formidabile in fase offensiva. Marchisio è bravissimo in interdizione e già piuttosto bravo sul piano della verticalizzazione rapida. Ma alla Juve di ieri serviva un Emerson dei vecchi tempi, per intendersi.
Sin qui sono d'accordo con te, Stefano. Su una cosa invece dissento: l'utilità di un regista emerge a causa del problema degli infortuni, altrimenti con Zanetti e con Tiago, in alternativa, la Juve sarebbe stata coperta in questo ruolo (e qui si ricade sul problema Agricola).
La vera emergenza è sulla fascia, perché, e su questo siamo tutti d'accordo, Nedved non garantisce più quella qualità e quella quantità di un tempo. E in quel ruolo, anche a pieno organico, avremmo dei problemi: da un lato, Camoranesi come titolare è fuori discussione, dall'altro abbiamo oltre a Nedved, quattro giocatori che possono essere molto utili come eccellenti rincalzi in alcune situazioni tattiche, ma non adattabili a ogni fattispecie di gioco: Marchionni, e ancor di più Giovinco, sono ottimi solo per la fase offensiva; Salihamidzic difende bene ed è molto forte negli spazi, ma soffre le difese chiuse e gli spazi stretti; mentre De Ceglie difende e crossa molto bene, ma non è utile alla circolazione di palla a centrocampo.
A mio giudizio, la pedina di mercato da cercare subito è un grande esterno sinistro.

Giulio Gori ha detto...

Aggiungo solo che sono molto amareggiato per ieri sera, ma, per quanto mi riguarda, nella corsa scudetto non è cambiato nulla. L'Inter resta la favorita, ma la Juve ha le sue ottime possibilità. Di sicuro non sarà una sconfitta a convincermi del contrario, così come sono convinto che neanche la squadra si lascerà sommergere da inutili demoralizzazioni

Amos ha detto...

Secondo me avete ragione entrambi. Nel senso che vista la situazione con ogni probabilità la prima falla da tappare è l'esterno di sinistra di centrocampo. Sistemata quella però si deve intervenire in mezzo al campo perchè anche se Marchisio, Zanetti e Sissoko (spero in futuro di poter dire anche poulsen) fanno egregiamente la loro parte, non si può rinunciare a prescindere alla qualità che ti assicura un regista.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, faccio una provocazione!!!! è se la partita di ieri fosse stata giocata male apposta da i nostri giocatori? visto la grande collaborazione tra le due società in un momento in cui l' Udinese sta rischiando veramente di andare in serie B se continuava a perdere....!!!!!ormai del calcio non mi sorprende più niente.....!!!!!!!Perchè non riesco a capire come sia possibile che tutti e dico tutti abbiano giocato in un modo osceno....mah.........mi sembra troppo strana questa prestazione cosi scadente della squadra....queste cose avvengono solo all'INTER NON A NOI.....HO I MIEI DUBBI.....forse mi sbaglierò (sicuramente) ma non ci metto la mano sul fuoco....Dai ragazzi guardiamo avanti i conti si fanno a MAGGIO.....SALUTI MAURY77

Anonimo ha detto...

Penso che il grande e grave problema degli infortuni sia semplicemente dovuto al fatto di avere iniziato prima la preparazione in vista dei preliminari di champion ! Una preparazione molto mirata e forzata ad avere la squadra in forma ad agosto : Poi sicuramente certe situazioni sono state gestite male.....dallo staff e dai stessi giocatori che in molti casi hanno voluto forzare il rientro e/o sono stati obbligati a ció dovuto alle molte assenze .Quando si poteva fare il turn over non si é fatto e adesso si raccolgono i risultati !

Marco

Anonimo ha detto...

x giulio gori:quando rientra camoranesi,marchionni puo' fare l'esterno di sx,anche perche' non so a breve chi si possa acquistare,ieri sera semplicemente non siamo scesi in campo,,,,purtroppo mi pare di vedere un film gia' visto all'andata,,,,e' innegabile che certi carichi di lavoro(in proiezione almeno spero) ci hanno fatto giocar male con lazio,siena fiorentina e soprattutto ieri sera,,vedremo il termometro contro il cagliari forza JUVE nick

Anonimo ha detto...

In riferimento alla squalifica di possanzini e mannini come citata da Yannick consiglio di leggere

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200710articoli/11436girata.asp

molti di voi magari non lo sapevano neanche ..e scopriranno che la legge non é uguale per tutti !

Marco

Anonimo ha detto...

In riferimento alla squalifica di possanzini e mannini come citata da Yannick consiglio di leggere

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200710articoli/11436girata.asp

molti di voi magari non lo sapevano neanche ..e scopriranno che la legge non é uguale per tutti !

Marco

Anonimo ha detto...

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200710articoli/11436girata.asp

Marco

Anonimo ha detto...

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200710articoli/11436girata.asp

Anonimo ha detto...

dato che non appare tutta la divido in 3 parti ma voi mettetela tutta insieme senza spazi

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni

/calcio/200710articoli/11436

girata.asp

Marco

capitan red ha detto...

Marco...non ti sembra di esagerare??...che la giustizia non sia uguale per tutti nel calcio noi JUVENTINI lo sappiamo da un bel po' di tempo....non c'e' bisogno che posti il link dove immagino parlino di Totti.....

X Stefano Discreti

L'Inter espugna il difficilissimo campo di Catania grazie al centrocampista Serbo rifiutato dai tifosi della Juventus, Stankovic.

Non so se questa frase fosse una scritica per quei tifosi che non hanno voluto Stankovic...se cosi'.. io sono uno di quelli.....mi spiace Stefano ma io in questi 3 anni ho dovuto accettare di ingoiare anche troppi bocconi amari....
la JUVENTUS che non si rivolge al T.A.R. .....Cobolli Gigli che per primo rimmega gli scudetti...la vecchia dirigenza..."Quella era un'altra JUVE" ha detto....come si fa a rinnegare la propria storia??...avrei ,secondo te, dovuto accettare anche di vedere ,con la maglia della JUVENTUS, e tifare un giocatore che solo 2 anni fa ci dava dei ladri?...che cantava "vinciamo senza rubare" offendendo noi tifosi e i pochi giocatori rimasti alla JUVENTUS anche se in serie B??....no grazie...ho una dignita'......preferisco perderlo lo scudetto che vincerlo per merito di un giocatore cosi'( magari come uomo Stankovic e' una bellissima persona...ma non come giocatore )
scusami...questo e' un mio parere personale...probabilmente per Cobolli io sono un tifoso da serie C....un tifoso di "Quella era un'altra JUVE".

Anonimo ha detto...

capitan red......

mi riferivo solo e unicamente al caso dei 2 giocatori tutto qui !

Marco

Anonimo ha detto...

capitan red.....solo una domanda.....

anche maicon ....si ´comportato come stankovic e tanti giocatori dell inter......
anche lui non vorresti vedere con la maglia bianconora ?

Marco

Anonimo ha detto...

x unmilanista...quello VERO:

scusami per il malinteso...ho sbagliato io...scusami per averti scambiato con quel ridicolo frustrato che cambia squadra ogni volta con il solito scopo che insegue invanno da anni ormai.

scusami davvero...perchè credo non esista offesa peggiore al mondo dell'essere scambiato per una persona ANONIMA in ogni senso.


Yannick75

capitan red ha detto...

x marco

Ho visto un'intervista di Maicon propio qualche giorno fa a proposito delle dichiarazioni di Mourinho....dalle risposte non mi sembrava un tipo come Stankovic.....il coro vinciamo senza rubare lo cantavano tante persone e secondo me molte senza sapere bene perche'....mi pare ci fossero anche Ibrahimovic e Vieira...lo trovo assurdo...si sarebbero dati dei ladri loro stessi?....comunque se anche Maicon ci avesse dato dei ladri mi comporterei alla pari di Stankovic....non centra la qualita' del giocatore....c'entra l'uomo.....
Tu?...se Totti la prossima stagione venisse a giocare nell'inter saresti felice? Tiferesti per lui?