mercoledì 2 febbraio 2011

Rabbia Juve

Un'altra sconfitta per la Juventus.
Il Palermo vince 2 a 1 e sorpassa la squadra bianconera in classifica.
Decisiva la partenza ad handicap iniziale con i goal di Miccoli e Migliaccio in pochi minuti e la pessima giornata di Morganti.
Come contro l'Udinese non basta il bel goal di Marchisio.
Rispetto alle precedenti gare però si è vista una reazione.

9 commenti:

redr77 ha detto...

Stefano...la chiami "pessima giornata" quella di Morganti?!?!?!

Ti stai allineando al linguaggio della stampa da bar?

La MAFIA di MORATTI non finirà mai!!!

Unknown ha detto...

Lungi dal voler giustificare una squadra imbatrazzante e allo sbando, ma nel caso di Morganti bisogna parlare di conclamata MALAFEDE!
Tomaso

Bob ha detto...

... ma stiamo ad attaccarci ad un misero rigore? Oppure ci voogliamo rendere conto che l'"emozione" ha fatto sbaglaire a Matri 2 gol a porta vuota ???

IoJuventino ha detto...

Continuo a pensare che tifate per questi arbitri, così potete avere visibilità. Ecco dove aveva successo Moggi: tutti muti a tifare a testa bassa! Ah caro Direttore, quanto mi manchi!

Vittorio ha detto...

L'arbitro è stato vergognoso, ormai è un fatto sistematico.
Morganti ce l'hanno mandato ultimamente due volte su tre, in tutto ci ha negato 4 rigori...
Ieri sera ho visto una buona reazione d'orgoglio (e Matri ne ha sbagliato uno per emozione, l'altro l'ha deviato Bovo con un'incredibile botta di culo...), non meritavamo di perdere ma, dopo una mezz'ora iniziale giocata da incubo, certi risultati negativi ce li cerchiamo pure.
Devo dire la verità: sono stanco. Tomaso ha sintetizzato perfettamente la realtà, del resto se nelle ultime 55 partite di campionato abbiamo ottenuto 21 vittorie, 13 pareggi e 21 sconfitte ci sarà un motivo tecnico che va oltre la mafia di Moratti (che apprezzeremo in pieno sabato sera, quando Matri prenderà minimo un giallo e verrà squalificato, così gli onesti si toglieranno di mezzo anche il minimo ostacolo in vista della visita a casa nostra).
Non voglio ripetermi, si annoiano tutti me compreso, vorrei solo venire a commentare un paio di belle vittorie consecutive, giusto per tirarmi su...

Giovanni Adduttore ha detto...

E' vero, l'errore di Morganti sul fallo di mano di Bovo è vergognoso, ma è anche vero che avete segnato 45 secondi dopo, dal punto di vista del risultato è ininfluente.
Dopodichè mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di Chiellini sul gol di Migliaccio, ad esempio...

Bob ha detto...

@Vittorio:
questi discorsi sui cartellini gialli dati ad hoc in vista del turno di campionato successivo li faceva la banda dentigiallimarci-facchetti un tempo.... che vogliamo abbassarci ai loro livelli???
Per favore,
ricominciamo col costruire una base seria di giocatori con le palle ed un minimo di gioco semplice che ci copra in difesa e ci faccia vincere 6 partite su 10 e pareggiarne 2, allora potremo ricominciare a "parlare" seriamente di progetto Juventus per il futuro, perchè al momento si gioca alla viva il parroco.
Inglesizziamoci, riprendiamoci Lippi o un Conte a mo' di un Ferguson d'oltremanica ed allora, anche se ci sarà da tirare la cinghia ancora qualche anno poi torneremo ad essere ammirati a livelli europei e mondiali.

hellhammer ha detto...

Morganti ha fornito un ottimo alibi al fallimentare Delneri per conservare la panca dell0 "Juventus cricket club". D'altronde non contiamo più un c.a.z.z.o. e tutti si sentono autorizzati a p.i.s.c.i.a.r.c.i. in testa.

Vittorio ha detto...

Condivido abbastanza il giudizio di Hellhammer, mentre a Bob vorrei far notare che, ultimamente, su Krasic non fischiano fallo nemmeno se lo ammazzano mentre il giallo per simulazione lo tengono sempre a portata di mano: come si dice, chi pensa male fa peccato, ma indovina.
Per il resto, lo sto dicendo da tempo che la rosa non è da Juve e l'allenatore men che meno.
Per Mai: i rigori su Matri erano almeno due, giganteschi. Anche quelli ininfluenti?