mercoledì 25 luglio 2007

Gazzoni attacca ancora


'La vera Calciopoli non è ancora iniziata'

L'ex presidente del Bologna, Gazzoni Frascara:

"Porto la Figc in Tribunale per l'iscrizione della Reggina nel 2005. Chi paga i danni di tutto quanto è accaduto? Qui ballano molti soldi. La parte penale di Calciopoli deve ancora cominciare ma io porterò in tribunale la Reggina (che, secondo lui, venne iscritta al campionato con una fidejussione irregolare), l'Agenzie delle Entrate, i consiglieri federali di allora e se è il caso anche la Covisoc".

Il presidente Gazzoni Frascara è ormai un personaggio fuori dal sistema ed è giusto che chieda di indagare a fondo su tutta la vicenda.
Anche secondo me Calciopoli non è mai iniziata. Non è proprio mai esistita.
E' stata solo una Farsopoli.

Comunque per la precisione, la fideiussione irregolare di cui parla l'ex presidente del Bologna,
pare sia stata garantita dall'innominabile squadra degli onesti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, sì... Continuate pure a raccontarvi ancora una volta che "Calciopoli" non è mai esistita e che è stata tutta una macchinazione per gettare fango sulla Juventus. Ma svegliatevi, và! Il vostro essere tifosi juventini non dovrebbe impedirvi di essere anche un minimo obiettivi! Per fortuna che c'è Boniperti a salvarvi la faccia! Quello che ha dichiarato qualche mese fa all'assemblea degli azionisti Juve gli rende onore come uomo e come juventino e voi invece in tutti i vostri blog e siti di tifosi l'avete preso a pesci in faccia!

Unknown ha detto...

Caro anonimo, se hai tempo e voglia di aprire il tuo cervello anche ad altre possibili verità ti consiglio di leggere questa lettera

http://stefanodiscreti.blogspot.com/2007/07/verdelli-non-cos.html

Anonimo ha detto...

a quanto pare si mormora che la fidejussione irregolare portava la firma di "san giacinto protettore dei telefonisti taroccatori". e cmq, gazzoni frascara è indagato per bancarotta fraudolenta. oltretutto, per dire come amministrava la sua società, un giornale sportivo, l'anno che ebbe in prestito ventola dall'inter, pubblicò il bilancio del bologna, in cui, gazzoni frascara, per alterare il bilancio a suo favore, mise il giocatore come valore della società (quindi sul bilancio del bologna appariva un valore attivo di circa 35 miliardi). è come se io prendessi a noleggio una gru e poi la mettessi a bilancio come di mia proprietà... bah!

Anonimo ha detto...

unmilanista, ma sei sicuro di questa notiziola ?
mi chiedo come la Covisoc non sia intervenuta subito, o ricordo male io ?

Anonimo ha detto...

x tomas
avevo letto la cosa (se non erro) su "Il corriere dello sport" o su "L'espresso" (son passati diversi anni, era forse nel 2000-2001) che stavano facendo un dossier sui bilanci delle squadre di calcio (non c'era solo il Bologna...). Cmq, tu ti chiedi come mai la Covisoc non è intervenuta? Ti dico una cosa a proposito dell'inter: crespo comprato a 35 miliardi nel luglio 2002, a febbraio-marzo 2003 viene iscritto a bilancio a 4 miliardi, e poi venduto a luglio 2003 a 24 miliardi. Per non parlare di Corradi, che nel giro di 2 mesi ha visto il suo valore aumentare del 140% (!) Come mai la Covisoc non è intervenuta? e sai su quante altre cose non è intervenuta? Non funziona la Consob nella Borsa (guarda quante schifezze) e vuoi che funzioni la Covisoc?

Anonimo ha detto...

vai gazza vai gazza!!! ma sbaglio od i giornali li vendi per far soldi e nn per opera di misericordia? mi stavo chiedendo... ma quando ad un certo direttore gli azionisti di maggioranza cominceranno a tirare le orecchie perche le vendite sono calate??? se facciamo i conti che prima di calciopoli gli juventini la compravano... che sono piu o meno 14 milioni... e che ora nn la comprano piu io ...! beh se io trattassi male i miei clienti e questi nn tornassero piu come minimo verrei licenziato dal mio datore di lavoro...