giovedì 4 marzo 2010

Finalmente Iaquinta




Finalmente si rivede Vincenzo Iaquinta. La sua assenza è stata decisiva per la crisi bianconera.
Intanto dopo il nome di Kuranyi (per carità....) dei giorni passati adesso è il turno di Veloso, buon giocatore. Svendere però Felipe Melo sarebbe una follia, ancor di più di averlo strapagato 25 milioni di euro l'estate scorsa.
Consiglio a tutti di leggere l'intervista che Alvise Cagnazzo, l'inventore della Rubrica L'UOMO NERO, ha rilasciato ai microfoni di Tutti pazzi per la Juve.
Un vero J'accuse contro l'attuale dirigenza Juventina costruita su parentele ed amicizie piuttosto che su reali valori di meritocrazia.

6 commenti:

marco99 ha detto...

Io mi tengo Felipe Melo.
Per Vincenzone sono contento, era uno dei più in forma..

JUVE 90 ha detto...

Complimenti per la splendida intervista ad Alvise Cagnazzo.

però il Kuranyi lo prenderei: in fondo l'anno prossimo ci sarà da rifare mezza squadra e qualche parametro 0 bisognerà pur prenderlo, quindi ben venga Kevin Kuranyi che i gol gli ha sempre fatti. Certo non sarà la punta in grado di sostituire Trezeguet ma come riserva è buona.

maxcialtron ha detto...

Leggo di Ribery alla juve per Diego e immagino soldi...è plausibile, il bayern in fondo ha cercato Diego a lungo, certo Ribery si è reso conto di aver fatto un errore ad andare al Bayern e non so se si vorrà prendere un altro rischio a venire in una juve che bene che vada sarà in piena ricostruzione ed impegnata nella
"trappola" dei preliminari di CL...Certo il giocatore è una stella di prima grandezza, ma non ci farebbe fare da solo il salto di qualità

yannick75 ha detto...

Finalmente VincenzONE.

Per Ribery darei volentieri Diego + 15 anche 20 milioni.

Temo che sia un piccolissima speranza quella di vedere il francese a Torino. Dal 2006 ad oggi a Torino vengono solo i francesi che non valgono un cazzo, sia come uomini di sporto che come Uomini.

Ribery è uno da dream team. Al 90% andrà al Real.

L'intervista non la leggo, almeno per ora. Da quel poco che è scritto in questo post posso immaginare già tutto e preferisco non incazzarmi di nuovo nel dover sentir parlare di schemi e meccanismi che caratterizzano l'italica meritocrazia che fa ormai parte di tutte le organizzazioni e associazioni esistenti sulla penisola.
E' sempre stato così in Italia, tranne per una società:
la Juventus Footbal Club targata Famiglia Agnelli.

Comunque, al di là di quanto riportato nell'intervista riporto il mio pensiero già espresso su altri blog riguardo alla società che è a monte della Juventus:

Vanno eliminati Montezemolo, Gabetti e Franzo Grande Stevens. Il resto va da sè per effetto domino sugli Elkann e sugli abusivi del CDA.

In queste condizioni non vinceremo mai perchè il vero scopo del Progetto è una Juve non vincente a favore del nuovo padrone milanese. E' questo l'accordo sull'asse Milano-Torino.
Se gli usurpatori sono seduti dove sono dal 2006 lo devono alla farsa che loro stessi hanno benestato.

Avremo sempre una Juve volutamente non vincente che si nasconderà sempre dietro la scusa dell'incompetenza dell'allenatore.
Con tanto di fumo negli occhi dei tifosi con gli acquisti di tanto in tanto di inutili fuoriclasse.

QUESTA E' LA VERITA'

Non ha senso parlare di ricostruzione fino a quando saremo succubi di questi personaggi.
Se vengono fatti fuori i suddetti allora poi il nome di Andrea Agnelli è più che sufficiente pr la ricostruzione.
Del vero erede occorrono solo nome e prestigio; l'importante è poi circondarsi dei giusti dirigenti (Giraudo, Moggi).

yannick75 ha detto...

...non ce l'ho fatta...alla fine l'ho letta.

Sono meno incazzato di quanto avevo previsto, ma non meno deluso.
O forse non ho la forza nemmeno di incazzarmi dopo aver letto cose che disconoscevo totalmente all'interno della Juve post Farsopoli.
Nipotismi e clientelismi tipici dell'Italia più bassa!
Sono cose che si vedono agli uffici pubblici e l'idea che siano all'interno di una società che fino a qualche anno fa era tra le migliori organizzazioni (non solo calcistiche) di tutta l'Europa mi lascia davvero SENZA PAROLE.

Pure Ciro...da buon napoletano....và bbuon và, lassem perd! Ca sennò m'ncazz ancor d cchiù!

P.S.: mi rincuora constatare che non sono l'unico ad avere la convinzione che quegli sprazzi di vittoria dal 2006 ad oggi siano solo opera della Vecchia Guardia.

Beppe UK ha detto...

Interessante. Pero' possiamo davvero credere a tutte queste cose? A me sembra gravissimo il comportamento di ferrara se quest'uomo nero dicesse il vero, non dirigeva spesso gli allenamenti, cazzeggiava coi giocatori!D'accordo, anche sulla mancanza di decenza non licenziandosi dopo il Milan, pero lui la vede come un profondo egoismo e disinteresse, io l'ho vista come un "non devo mollare..non deve finire cosi..io ci credo!!"
La storia su conte...non saro' vicino agli anbienti torinesi...anzi, ma mi sembra una balla quasi quanto il ritorno di capello, che sembra essere molto affezionato ai leoni!
D'accordo su secco, eletto miglior ds l'anno scorso "for a laugh"dai suoi colleghi, un deficente allo sbaraglio..non troppo attaccato a parer mio..vedi settimana bianca mentre la Juve affondava!
Comunque.Alla Yannick...non credero mai piu in niente finche vedro il nome di blanc associato in qualsiasi modo ai colori bianconeri..continuerei a non seguire anche se andasse all'udinese!!!

Cheers

PS grande Italia. Lippi e' riuscito nell'impresa di farmi preferiro l'inghilterra agli azzurri. Mi e' bastato leggere la formazione.Provare un 11 decente da subito mai eh?