mercoledì 16 giugno 2010

Buffon choc

Purtroppo, come troppe volte è capitato negli ultimi anni, Buffon ha problemi seri con la schiena.
Il suo mondiale rischia già di esser finito.
Notizia che allarma e non poco anche la Juventus.
Il Brasile vince all'esordio grazie ad un goal (voluto?) pazzesco di Maicon, che ancora una volta si dimostra il terzino destro più decisivo al mondo.
Continua ad impazzare il toto-mercato in casa Juve:
Krasic spinge per una soluzione bianconera, fumata grigia per Gallas, si sblocca la situazione Bonucci (anche se a che prezzo!!), si segue Elia dell'Amburgo.

6 commenti:

IoJuventino ha detto...

Krasic dovrebbe essere nostro, a meno di colpi di scena finali (i soldi possono tutto, ho imparato!). Elia mi pare un vice-Iaquinta, mentre su Bonucci sono felice per il giocatore, ma io tenterei di portare a casa pure Criscito.

Buffon? Boh, il problema mi pare più serio del previsto!

yannick75 ha detto...

Ecco...se c'è un motivo serio per cui l'Italia rischi seriamente, questo è l'infortunio di Buffon.

Con tutto il rispetto per Marchetti, che comunque sarebbe potenzialmente tra i migliori portieri della rassegna, l'inesperienza del cagliaritano e l'impatto psicologico che subirebbe la squadra che si vede privata del portiere numero 1 al mondo nonché del suo giocatore più rappresentativo...potrebbero costare caro.

Come se l'Argentina perdesse Messi o l'Inghilterra Rooney.

Speriamo recuperi.

Kyuubi ha detto...

Spero fortemente anch'io che Buffon recuperi, anche perchè l'infortunio del primo portiere non ha mai portato bene alla nostra nazionale..

Answerer ha detto...

Buffon ormai ci ha abituati a queste sue noie fisiche, tanto che speravo venisse venduto prima del mondiale.

Speriamo non sia nulla di grave ma l'impressione é proprio l'opposta. Ora la Juventus rischia di perdere un bel po' di facile liquidità, che il portierone comunque avrebbe ancora fruttato prima dell'ennesimo infortunio, rimanendo con un pugno di mosche e un secondo portiere (impossibile comprare un primo portiere con Buffon nei box per infortunio).

Riguardo Bonucci-Criscito, una società che punta a tornare grande almeno in Serie A non dovrebbe preoccuparsi troppo del Genoa, che sembra così restio a demordere. I giornali danno quasi per certo l'acquisto della prima metà di Bonucci dal Bari, non resterebbe che andare alle buste per Criscito e Bonucci, fare un offerta impareggiabile e portarseli a casa entrambi.

Rinunciare a uno dei due, visto che entrambi sembrano essere colonne sicure della nazionale futura, non é un atteggiamento da grande squadra.

marco99 ha detto...

e poi non dovremmo vendere buffon pr 30 milioni di euro??

Tomas ha detto...

se fosse vero l' interessamento per Elia mi augurerei lo acquistassero subito...questo rischia di valere 20 e passa milioni in pochi mesi...
Bonucci...probabilmente è vero che il suo prezzo sta lievitando enormemente...ma di questo passo anche i valori dei vari Criscito, Palladino e Almiron sono lievitati....e nessuno dei 3 a me piace molto...