giovedì 9 settembre 2010

Ieri, Moggi e domani





Da domenica 12 Settembre, l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi torna protagonista in tv con una nuova trasmissione dedicata al calcio .

“Ieri, Moggi e domani”, questo il titolo del programma, una coproduzione di Gold Tv e Prima Rete Lombardia che grazie a una serie di accordi con un gruppo di tv locali , garantirà la copertura di tutto il territorio italiano sul digitale terrestre, mentre a livello satellitare la copertura sarà garantita dal canale GOLD TV SAT 856 della piattaforma di Sky.

Per l’occasione Moggi ha organizzato una squadra composta da personaggi popolari come Marco Baldini, che sarà il conduttore della trasmissione, Pippo Franco che sarà la voce dei tifosi presenti in studio mentre per la parte tecnica si avvarrà dell’esperienza e competenza di Luigi Colombo coadiuvato da Rolando Luzi e Stefano Discreti.

La trasmissione andrà in onda tutte le domeniche di campionato dalle 20.15 alle 22.45 e punterà sul commento tecnico di Luciano Moggi sul campionato e sulle coppe europee, con l’ausilio delle immagini delle partite e con una speciale moviola curata da un ex arbitro, proponendo inoltre la grande novità di dare voce ai tifosi grazie alla verve e alla simpatia di Pippo Franco.

Elenco tv digitali collegate

GOLD TV LAZIO, GOLD TV ITALIA (Campania, Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piacenza e Parma), PRIMA RETE LOMBARDIA (Lombardia),Tele Color (Lombardia).

Posta un commento