lunedì 20 settembre 2010

MOGGI: "Krasic il miglior acquisto"

L’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, nel corso della trasmissione televisivaIeri, Moggi e domani” in onda su GOLD TV (canale 856 Sky) ha commentato la terza giornata di campionato con dichiarazioni che come al solito faranno discutere.

INTER – Vittoria meritata a Palermo

“L’Inter ha dimostrato grande carattere ribaltando la partita di Palermo. La squadra neroazzurra ha meritato di vincere, anche se il Palermo non avrebbe rubato nulla se avesse pareggiato. E poi ai rosanero forse è mancato anche un rigore a favore….”

MILAN – Allegri ha bisogno di tempo, ma quel centrocampo…..

“Milan, dopo quella di Cesena, un’altra bruttissima prova in campionato. L’assemblaggio della nuova squadra da parte di Allegri procede al rilento. Il centrocampo rossonero ha ancora una volta dimostrato però che con tre punte davanti va in grandissima difficoltà quando viene pressato alto. Ci vorrà tempo per quadrare la squadra.”

LEONARDO – Se fossi un presidente di Serie A lo prenderei subito

“Questo Allegri fa rimpiangere Leonardo? Leonardo ha dimostrato di avere grandi attributi nel mettersi contro il suo ex Presidente Berlusconi, al quale però deve tantissimo. Mi piacciono gli allenatori di “polso”. Se fossi un presidente di una squadra di Serie A Leonardo lo prenderei subito.”

ROMA – Ranieri è in stato confusionale

“Il risultato dell’Olimpico è stato clamoroso per il modo in cui è maturato. Una squadra come la Roma che punta allo scudetto non può farsi rimontare due goal in casa dal Bologna. Ranieri è in evidente stato confusionale e l’ha dimostrato anche in settimana con quell’incomprensibile monologo in conferenza.”

JUVE – Che iniezione di fiducia

“Finalmente una bella vittoria per la Juventus, che servirà a dare fiducia all’ambiente. Vittoria larga, con alcuni goal veramente di pregevole fattura. Krasic ha ancora una volta confermato di esser il miglior acquisto, anche se non è un campione che fa la differenza. Il vero valore della Juventus però lo scopriremo dopo l’incontro del 3 Ottobre contro l’Inter. Ad oggi la squadra resta da quarto posto.”

IBRA vs SACCHI – Ha ragione Ibra anche perché Sacchi e Guardiola…..

“Ibrahimovic ha forse esagerato nei toni, ma ha ragione a lamentarsi di Sacchi che parla troppo. E poi a me hanno detto che l’ex allenatore del Milan avrebbe a suo tempo sconsigliato l’acquisto di Ibrahimovic direttamente a Guardiola. Da lì nasce tutto….”

GOAL FANTASMA – Gli arbitri continueranno a sbagliare sempre come capitava anche ai miei tempi

“Il Parma si lamenta per il goal fantasma che non gli è stato concesso? Il fatto principale resta comunque che l’Uefa non ha fatto ancora niente per risolvere questo grande problema . Gli arbitri hanno cominciato male la stagione, mentre gli assistenti ancora peggio. La conferma questa che gli errori ci saranno sempre, come c’erano ai miei tempi solo che a me sono valsi come “capi d’imputazione” al Processo di Napoli. Ma dal 1 Ottobre ripartirà la mia battaglia. Non c’entra niente poi il fatto che non c’è più Collina, anche perché io di uno che si organizzava di notte per incontrare di nascosto l’allora presidente di Lega Galliani non mi sarei mai fidato troppo…..”

PRENDETE SCHELOTTO – E’ un campione

“Cassano? La sua maturazione ormai non mi stupisce più. Fossi rimasto alla Juve l’avrei preso di sicuro. Diamanti? Davvero un grandissimo goal. Ma il giocatore che più mi sta impressionando è Schelotto del Cesena, davvero un campione da prendere subito”

Posta un commento