lunedì 11 luglio 2011

Marotta, missione Poli e Gastaldello. Nostalgia di Genova?

La Juventus è pronta a tentare l'assalto alle colonne della Sampdoria. Secondo l'edizione odierna de la "Pravda Rosa", Beppe Marotta è a Genova da ieri per parlare con il club blucerchiato. Nel mirino dei bianconeri c'è soprattutto Andrea Poli, centrocampista che proprio il direttore generale della Vecchia Signora ha visto crescere all'ombra della Lanterna. La trattativa tra Juve e Samp si potrebbe allargare anche a Daniele Gastaldello.


Marotta, nostalgia di Genova?

3 commenti:

Vittorio ha detto...

Queste sono le notizie che devono farci tremare, perchè la storia sta per ripetersi.
Caro Stefano,secondo me il problema vero non è se sia meglio Aguero o Vucinic o Rossi, ma è rivedere questi nomi da incubo abbinati alla Juve.
Se veramente si punta a questa gente, è evidente che a qualcuno i vari Martinez, Motta, Traorè e compagnia vomitevole di un anno fa non hanno insegnato niente. E' evidente, di conseguenza, che qualcuno dovrebbe andare via prima di subito.

maxcialtron ha detto...

Beh Poli è un ottimo giocatore giovane che fino all'anno scorso volevano tutti. Certo la retrocessione in B non lo ha aiutato ma è un buon inviestimento per il futuro.
Gastaldello è un panchinaro e niente più come lo è silvestre d'altra parte. Ho la sensazione che Marotta si terrà i centrali di difesa che ha aggiungendo qualcuno tipo i suddetti , non mi sembra che saranno grossi invistimenti in quel reparto sono lontani i thuram , i cannavaro prima maniera . Speriamo bene.

Vittorio ha detto...

Max, abbi pazienza, se la Samp avesse avuto giocatori "da Juve" dopo avere venduto Cassano e Pazzini si sarebbe salvata. Pensare che Ziegler, Poli e Gastaldello siano giocatori adatti alla Juve (non da parte tua, ovviamente, ma di Marotta) vuol dire non avere chiaro in mente cosa deve essere la Juve.