venerdì 22 luglio 2011

Melo presti?

TORINO, 22 luglio - Adesso è ufficiale: Felipe Melo lascia la Juventus e va in prestito al Galatasaray. La svolta è avvenuta ieri pomeriggio quando in corso Galileo Ferraris l’ad Beppe Marotta ha ricevuto i dirigenti turchi. Prima dell’incontro il Paris Saint Germain di Leonardo sembrava in vantaggio per accapparrarsi il centrocampista brasiliano, ma gli uomini del Galatasaray, che avevano già parlato con il giocatore, sono riusciti anche a convincere i dirigenti bianconeri.
DUE MILIONI - Non soltanto a parole. Ovviamente. Ma mettendo sul tavolo delle trattative anche due milioni di euro per il prestito oneroso. E di fronte alla cifra, che diventa un buon gruzzolo se si somma l’ingaggio (circa 3 milioni) risparmiato, il club bianconero ha siglato l’intesa. Dopo due stagioni Felipe Melo dice così addio alla Juventus e anche all’Italia: al Galatasaray è atteso con grande trepidazione perché è uno dei punti fermi per costruire una formazione competitiva.
fonte tuttosport.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si ma non era uno di quell con cui fare cassa? Speriamo che non finis a come co Tiago, prestato a piu' riprese per poi essere regalato..

calcio pazzo ha detto...

complimenti per il blog!!!!


www.calciopazzo.blogspot.com/