domenica 3 luglio 2011

MOGGI: "Non mi arrenderò finché giustizia non sarà fatta!"


Come promesso ecco la risposta del Direttore ai tantissimi messaggi   
inviati da tutti voi https://www.facebook.com/topic.php?uid=195014273858599&topic=282. Grazie a tutti per aver partecipato. Non mancheranno altre occasioni.


Ho letto tutti i vostri bellissimi messaggi di stima che mi ha fatto davvero tantissimo piacere ricevere.


Non potendo rispondervi ad uno ad uno vi ringrazio con quest'unico pensiero.


Ho ricevuto più messaggi di affetto in quest'ultime settimane che quando vincevo scudetti e Champions; questo a dimostrazione del fatto che la gente ha capito cosa è stato veramente Calciopoli.


In tanti anni di carriera nel calcio credevo di conoscere bene questo mondo, invece le intercettazioni mi hanno fatto capire tante cose...


Hanno voluto i processi? E adesso andrò in fondo fino alla fine. Non mi arrenderò finché non avrò ottenuto giustizia. Potete starne certi.


Grazie a tutti.


Luciano Moggi

1 commento:

RAFFAELLA CAMARDA ha detto...

SENZA DI TE LA VERITà NON SAREBBE MAI EMERSA!GRAZIE!!!