martedì 20 settembre 2011

Gasperini, fine corsa.

Ennesima sconfitta interista di inizio stagione. Fine corsa per Gasperini. 
E ora tutti per Figo....

2 commenti:

yannick75 ha detto...

Magari Figo!

Ma temo che alla fine Mr. Tinkerman sostituirà il povero Gasperini.
Per la felicità del cantante sorridente che finalmente coronerà il sogno della sua carriera da allenatore: sedere sulla panchina della squadra del petroliere che ha sempre adulato sin dai tempi cobolliani, addirittura invitando l'altro ieri Andrea Agnelli a mettere una pietra sopra la Farsa.

E comunque l'allenatore che si accontenta non mi dispiace. Ne vedremo delle belle anche con lui.

Bob ha detto...

... mi piaceva mr. smile, almeno come persona, e mi è anche dispiaciuto il suo esonero... ero a Madrid quando Del Piero uscì dal bernabeu con standinng ovation di tutto lo stadio...
ma....
ma con le ultime parole mr. smile ha dimostrato quanto tempo perso negli ultimi anni con persone che, a parte il troppo buono Ciro, non sanno assolutamente nulla di cosa vuol dire VIVERE PER LA JUVENTUS!
La rteazione di noi Juventini spero sia "garbata ma piena di sfottò" e mi penso che ci divertiremo anche a vedere la reazione dei romanisti visto come han perso l'ultimo scudetto, che ne dici Stefano?
Conte e/o gente come lui, col DNA JUVE, a vita come nei club inglesi, anche se con poche vittorie ma importanti ed eccellenti (alla Wenger, meglio ancora alla Ferguson)!! :)
Forza Juveeeeeeeee!!!!!