lunedì 23 marzo 2009

Guastafeste Ibra


http://www.youtube.com/watch?v=sGQZaK558VE

Ancora lui, sempre lui: Zlatan Ibrahimovic. Dura poco (qualche minuto) la speranza della Juve di diminuire i 7 punti di distacco dalla capolista. A fine partita però una speranza: che Ibra si sia stancato di giocare anche nell'Inter e voglia andare a guadagnare di più altrove?

In serata il Milan beneficia dell'ennesimo favore della stagione ed esce indenne dal San Paolo (tranne Galliani...).

Ieri sera in tv ho analizzato la stagione Juventina, prendendo spunto dal campionato bianconero "strepitoso" di cui ci narra Ranieri. Buona visione a tutti.

Nel tardo pomeriggio arriverà la promessa "Gamba tesa", che racconterà anche di un inedito episodio in merito alla cessione di Zlatan.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

A fine partita però una speranza: che Ibra si sia stancato di giocare anche nell'Inter e voglia andare a guadagnare di più altrove?


L unico vs colpo importante nella prossima campagna acquisti ....sará la cessione di Ibra ....!!!

Sempre piú in basso .....
C´era una volta lo ....stile juve....

Anonimo ha detto...

Magari lo stile l'abbiamo perso Voi miserabili indossatori di scudetti altrui, non l'avete mai avuto!
Gianfabio Cantobelli

P.S. Firmati buffone!

Anonimo ha detto...

Nel mio ricordo della storia Juventina mi torna in mente un solo grande tradimento: quello di Zinedine Zidane che però (a differenza della cessione di Ibra) fece arrivare Pavel Nedved, mica uno qualsiasi, anzi Pavel fin dall'inizio indossò la corazza Juventina come se fosse stato sempre Juventino anche se fino al giorno se avesse potuto ci avrebbe fatto 3 goal a partita!!!
Quando se ne andò Ibra, rimpiagemmo solo il fatto di averne ricavati pochi soldi perchè, purtroopo, avevamo vissuto sulla nostra corazza il fatto che fosse un mercenario e che in Coppa non aveva mai fatto veramente la differenza.
Quindi, caro anomino interista l'osservazione di Stefano è solo pe ricordare che razza di mercenario sia Ibra, per il resto non ce ne può fregare di meno della vostra campagna acquisti chge sarà sempre ricchiessim di soldi ma di uomini veri MAI, tranne gaurda caso quelli a parametro zero (Cambiasso, Cesar, Maicon...se non erro): meditate gente, invece di buttar via soldi ogni anno per vincere "solo" lo scudeto e grazie ad un mercenario, medidate.... "ssero tituli..." ;D
Bob72

Anonimo ha detto...

Mi dispiace Bob72 ma uno che dice

A fine partita però una speranza:...( una speranza x chi ? )

dimostra la sua felicitá caso Ibra se ne vada e non parla e non intende affatto l Ibra mercenario che tutti conosciamo !

gianfabio voui che mi firmo ?

Turone non era in Fuorigioco
( ti piace il mio nick ? sai cosa é un nick ? )

Anonimo ha detto...

cose che capitano solo agli interisti: quando ho letto che avevano catturato un rapinatore interista però avevo pensato a qualcun altro...

http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/cronaca/rapinatore-inter/rapinatore-inter/rapinatore-inter.html

unmilanista

Anonimo ha detto...

Perchè gli interisti non infestano i loro blog???
Anche ora che vincono non hanno ancora imparato a guardare in casa loro?
Sentono sempre il blosogno di confrontarsi con gli altri?
Questo si chiama COMPLESSO DI INFERIORITA'.

Anonimo ha detto...

Da blog come questo non se ne esce, e non se ne deve uscire, cambiando le opinioni di altri lettori, ma semplicemente confrontando le proprie con le altrui. Converra’ con me che non esiste la “ragione” in tutto cio’ che e’ bivalente, destra contro sinistra, ex-fascisti contro ex-comunisti, interisti contro juventini, e via dicendo.
Confrontando il suo pensiero con il mio, tuttavia, non mi riesce di capire il motivo di tale accanimento letterato. Lei si spende in lunghe argomentazioni a spiegare perche’ la rete di Ibrahimovic fosse da invalidare. Avrebbe scritto lo stesso fiume letterario se quel gol l’avesse fatto un Amauri o un Trezeguet? (non cito Del Piero e Giovinco per ovvi motivi di altezza). Sia sincero. Almeno con se stesso.
Non puo’ negare che qualunque episodio coinvolga l’Inter e Mourinho siano oggetto di attenzioni estreme, quasi morbose, da parte degli utenti e tifosi, anche tra i piu’ moderati e riflessivi come lei.
Qual e’ il motivo? Perche’ questo blog trasuda di versetti satanici contro l’usurpatrice irriverente, rea di lesa maesta’ ai danni della grande Juventus, piu’ volte in odore di santita’?
Io di risposte me ne son date due: una da bar, e gliela risparmio. L’altra e’ che il tifoso bianconero non e’ davvero abituato a star sotto, seconda o terza o ultima posizione. Non ne e’ capace. E poiche’ crede con fede evanglica, edotto come e’ dai giornali e dalle TV, che la Juventus sia l’unico verbo, non contestabile, superiore a tutte le altre religioni, non puo’ ammettere la profana Inter essergli sopra.

è finita l era Moggi.......odiateci pure.....come ci piace...

Anonimo ha detto...

x Bob72:
a dirla tutta quello di Zidane non fu un tradimento...è vero che Zidane voleva andare al Real (i blancos sono l'ambizione massima per i massimi calciatori) però è anche vero che vendere un 30enne a 150 miliardi faceva soprattutto gola ai venditori.
Vendettero quello che secondo me è stato il calciatore più forte del mondo del dopo Van Basten, vendettero un calciatore che arrivò da noi come una grande promessa e con noi vinse il Pallone d'Oro. Però non sbagliarono, perchè con quei soldi presero un altro che con noi vincerà il Pallone d'Oro e (a mio parere) ci regalerà più soddisfazioni del primo. Se poi aggiungiamo che con quei soldi è arrivato pure uno dei portieri più forte di tutti i tempi...

Riguardo al Discreti pensiero sulla cessione di Ibra, condivido pienamente. E' una soddisfazione che deriva non dal godere sulle disgrazie altrui: sappiamo tutti a chi appartiene questo stile, nonostante qualche rosicante commento con il solito giochino del bue che dice cornuto all'asino voglia affibbiarci questa loro peculiarità. E' una soddisfazione che deriva dal fatto che chi lo considerava zingaro con la maglia bianconera e lo abbia poi idolatrato dopo la sua lampante dimostrazione di mercenarietà, adesso si ritrovi a subirne la mercenarietà stessa.
E aggiungo: l'interista fin da bambino ha capito che Pallone d'Oro o Champions nella seconda squadra di Milano sono impresa impossibile, salvo pillole blu o onesta buona fede anche in Europa. E non bastano nemmeno 12 milioni all'anno per trattenerlo! Che imparasse da Kakà.

x Trinchetto:
...infestare i loro blog? e come fanno?...non ci va mai nessuno! :D
La loro frustrazione non è solo l'umiliazione ventennale subita sul campo...è anche conseguenza del modo in cui vincono sul campo il loro ultimo scudetto e mezzo.

Yannick75

treze1988 ha detto...

Le dichiarazioni di Ibra secondo me sono soltanto x aumentargli lo stipendio, nonostante fosse il giocatore più pagato del mondo. E' solo un mercenario!!! Poi ki lo sa? Può essere ke faccia la stessa fine ke fece Ronaldo nel 2002, c'è qualke amiko mio tifoso interista ke sarebbe contento se Ibrahimovic se ne andasse così ne ricavano 100 milioni di euro(secondo lui) così da poter fare una squadra. Contento lui.. e poi conoscendo Moratti e i suoi dirigenti kissà quali campioni possono comprare, vedi Gresko, Burdisso e co.

Anonimo ha detto...

j

Anonimo ha detto...

Treze

burdisso lo voleva nella scorsa campagna acquisti la juve a tutti i costi ma non c´é riuscita ! peccato ! eheheheheh

treze1988 ha detto...

Moggi non lo avrebbe sicuramente comprato cmq qualcuno ha notizie del processo di Napoli su Farsopoli? Xkè nessun sito parla di kosa stà succedendo...

Anonimo ha detto...

treze....

cucu cucu ...moggi non c´é piu´....e dai dai dai .....

adesso sono guai !