lunedì 21 gennaio 2008

Inter, non così




16 commenti:

Anonimo ha detto...

e ora, signor moratti? provi un po' a raccontarci che gli arbitri commettono errori in buona fede, che un rigore grande come un grattacielo è stato negato al parma, che il guardialinee si è inventato di sana pianta un rigore inesistente, che è tutta colpa di moggi, che voi siete onesti.....
ma non ci faccia ridere!!! volete un altro scudetto di cartone? vincete solo così, ormai è chiaro.

Anonimo ha detto...

ma il romanista ancora non è fallito?
Matiga

marco99 ha detto...

"gli onesti" vincono le partite grazie ai regali che gli arbitri "diventati onesti pure loro" gli regalano a pioggia.
è uno schifo!
sospendere il campionato!

Anonimo ha detto...

UNO SCHIFO SENZA PRECEDENTI! L'UNICO CAMPIONATO PIU' SCANDALOSO DI QUELLO DELLO SCORSO ANNO E' PROPRIO QUELLO DI QUEST'ANNO. E' STATO MESSO IN PIEDI UN LURIDO E SQUALLIDO SISTEMA PRO-INTER CARATTERIZZATO PROPRIO DA TUTTE QUELLE PECULIARITA' CON CUI HANNO INFONDATAMENTE ACCUSATO MOGGI E LA JUVE.
V E R G O G N A!!!!!!!!!!

P.S.:...ma il Romanista campa ancora?...a ciccioooo...nun te scordà i rolex e nun te scordà ndo stà Capitalia!!!!

Anonimo ha detto...

Un mio amico ieri ha detto sono peggio di come eravamo noi, e io gli ho risposto, il problema è che noi oggi siamo peggio di come erano loro...
Tomaso

Anonimo ha detto...

Ancora una volta la gazzetta si disctingue per il suo approccio sobrio...quando sis tratta di Inter, mi ricordo ben altri titoli in passato su errori arbirtali più dubbi e meno certi
tomaso

enrico ha detto...

ha ragione Tomaso

Anonimo ha detto...

Guardate la prima pagina di TuttoRosa...neanche un mino cenno allo scandalo di San Siro.

...secondo voi c'era il rigore su Marchionni?

...ieri in un replay mostrato dalla Domenica Sportiva, c'è stato un calciatore doriano che ha dato una manata in faccia a Legrottaglie in area blucerchiata. Era il secondo tempo: sapreste dirmi chi era il difensore doriano e il minuto della gara?

Anonimo ha detto...

...i romanisti per una coppa italia e una supercoppetta italiana donata dall inter per celebrare l'anniversario hanno appoggiato moratti e schierati senza ragionare contro la Triade.
Poveri illusi, non si rendono conto della cavolata che hanno fatto...se ne accorgeranno negli anni a venire...

Il correre del parziale sport, dopo i fatti di ieri, s'infuria contro gli arbitri che favoriscono da tre anni l'inter, il romanista pure, la schifezza dello sport almeno accenna di vittoria contestata...
e il tuttorosa che dice??????????
Niente, niente e ancora niente su quello che avviene in questo campionato dei favori all'inter!!!!!!!!
Niente ieri e tantomeno in futuro.
Io ho smesso di comprarla e mi limito a vedere la prima pagina nei nostri siti.
Stiamo toccando il fondo, il problema è che di questo fondo non se ne vede il fondo!!!

Mario Bani

Anonimo ha detto...

per fortuna che almeno la gazzetta ha dato 4 all'arbitro...pensavo che gli avessero dato 6 scrivendo "eh ma il rigore era dubbio, il contatto cordoba-corradi non l'ha visto perché era coperto e il pizzico di ibra a dessena...dai, so' ragazzi!!"

Anonimo ha detto...

La cosa più scandalosa della giornata, oltre ovviamente alla rapina fatta a Milano ai danni del Parma e di tutto il calcio italiano, è che tuttosport non fa il minimo cenno alla cosa.
Dopo aver comprato la giustizia sportiva, si son comprati pure l'unico giornale che difendeva le ragioni del popolo bianconero.
Si compreranno pure i giudici del TAR del lazio?
Ha ragione Mario Bani, di questo fondo non se ne vede il fondo.
Michele Ruggiero

Anonimo ha detto...

"Scandalo" per il Corriere è solo perchè c'entra la Roma. E basta.
"Pasticcio" per la Rosea. Inutili i commenti. Nausea e vergogna.
Preoccupa, invece, Tuttosport. Calmante venuto da Milano sta funzionando?
Campionato non è falso, è una burla

Anonimo ha detto...

.....e la barzelletta sfINTER continua. L'imbroglio è nella storia di questa pseudo squadra chiedete al fratello di Mazzola come si vincevano gli scudetti (a quell'epoca erano scolpiti nella pietra)nella grande SFINTER!!

Anonimo ha detto...

Nella rassegna stampa manca TuttoSport, in TuttoSport manca PADOVAN, e la linea SOFT sposata del nuova direttore è sicuramente DISCUTIBILE.. DESIDERI almeno lei lo scriva che TUTTOSPORT non è piu un giornale libero ma sotto egemonia di moratti e trochetti provera.

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha delle foto sul passaggio di consegne fra la cricca di Moggi e quella di Moratti ? Se non ci sono mi bastano quelle dei leccaculi che definiscono "pasticci" le truffe dei tutt'altro che onesti.

Anonimo ha detto...

Non posso crederci... Tutti i giornali contro l'inter... Sto sognando ???
Vabbè la gazza come sempre nn bastona a dovere i merdazzurri, se fosse successo a noi... (Juve non così... ricordate l'anno scorso a Bologna?)