sabato 15 maggio 2010

Pulizia Juve



Uno alla volta, se ne stanno andando tutti. Cobolli Gigli, Secco, Castagnini. Presto toccherà anche a Blanc, già fortemente ridimensionato. La nuova Juve parte dall'allontanamento di coloro che in 4 anni hanno gestito la Juventus nel peggior modo immaginabile.
Pagherà per loro anche Bettega, colpevole di essersi seduto al tavolo con chi ha cercato di pugnalarlo alle spalle.

2 commenti:

IoJuventino ha detto...

Ma che colpa ha Bettega, se non il merito di aver ceduto finalmente Molinaro e Tiago? E forse era pronto a buttare dalla torre Poulsen, Grygera e qualche altro? In più ha preso Candreva e stava trattando il prezzo di Caceres. Ma dai, per usare un'espressione cara al mitico Giampiero Mughini!

marco ha detto...

la JUVE e' morta,,evviva la JUVE,ennesima figuraccia al meazza.........e i soliti stronzi con le loro bombe carta o che so altro,,merde,solo merde,,fuori tema mi hanno riferito di un ex fascista d'antan tale ignazio larussa che in un dibattito televisivo ha affermato:non accetto lezioni di morale da uno juventino,,beh io non accettero' neanche le sue scuse e comunque per quanto mi riguarda qualche centinaio di voti li ha persi,,,,,forza JUVE e alla prossima