sabato 18 aprile 2009

Questione d'onore



lastampa.it
Ranieri: "Non ci siamo mai illusi"
La Juve secondo Ranieri non ha rimpianti.
"Ora siamo lontani, siamo stati più vicini ma non ci siamo mai illusi, era giusto cavalcare l’onda.
Noi sappiamo il lavoro che c’é dietro la nostra classifica e per questo dico che abbiamo fatto due campionati straordinari."
Intanto in settimana l’amministratore delegato Jean-Claude Blanc, in risposta a nuove polemiche piovute intorno a Ranieri, ha confermato l’allenatore anche per la prossima stagione.
"Non è che se mi confermano a parole sto più tranquillo, lo ero anche prima"
Ibrahimovic: "Capisco se i tifosi mi fischiano"
I fischi dei tifosi avversari lo caricano e a Torino non mancheranno.
«A me piace. Sicuramente ci saranno anche questa volta, e se fossi un tifoso juventino anch’io fischierei Ibrahimovic se avesse lasciato la mia squadra, è un grande giocatore»

18 commenti:

Anonimo ha detto...

...e soprattutto DI CLASSIFICA!!
Solo gli intertristi, i bovini e i violacei impostano la stagione su 2DUE partite l'anno, per favore non mettiamola sul piano dell'onore.
Certo una vittoria stempererebbe il clima "morattico" (piagnistei, lamentele, arbitri, complotti e soprattutto incapacità nel capire che da inizio anno giochiamo SENZA il centrocampo TITOLARE, SENZA quello che era il portiere piu' forte del mondo, SENZA il bomber...) che ormai pervade nel nostro ambiente ma io la vedrei solo come 3 punti importanti per portare a casa un secondo posto che, (vedasi parentesi precedente) secondo me avrebbe del miracoloso...
Scusa Stefano i miei toni sempre (quasi) un po' polemici ma la juve x me viene prima dei nostri dirigenti (Birigenti), il mister (cazzo un po' + di coraggio, Alex DEVE rifiatare) la proprietà (...questa sconosciuta...) e lo staff medico (questo si SE NE DEVE ANDARE!!).
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
(stasera arrivo a casa senza voce)

Karl

Anonimo ha detto...

ma dove crediamo di andare con ranieri anche l'anno prossimo? non c'è controprova, ma sono persuaso del fatto che, a squadre invertite, Ranieri avrebbe fatto arrivare l'inter al massimo seconda e mourinho, con questa juventus, avrebbe vinto il campionato ...

forza juve, sempre e comunque.

fernando viola

marco99 ha detto...

sono abbastanza in sintonia con Karl quando parla di non metterci allo stesso piano dei bovini.
La Juve nella sua storia non ha mai impostato una stagione sull'esito di una o due partite.
Lasciamole fare agli sfigati granata queste considerazioni.
Con Fernando Viola, invece, sono in piena sintonia, l'inter con ranieri a quest'ora sarebbe stata al massimo seconda/terza.
Staserà tiferò come sempre per la MIA maglia. ma ranieri NON è il mio allenatore e cobolli NON è il mio presidente.
Ora e sempre.

Anonimo ha detto...

si 3 punti solo per la classifica, il Palermo ha pareggiato a san siro chi ci dice che l'inter non farà più passi falsi?
Quoto Karl ed aggiungo polemicamente con quei tifosi che dicono di essersi disamorati della Juve con questa dirigenza, siete voi i tifosi di serie c la juve si ama a prescindere da tutto seppur piccolo tifavo per la Juve anche con Magrin al posto di Platini, si e pure con quel bidone di Pacione; meglio undici Knezevic e almiron in campo con la maglia giusta che 11 Ibra con la maglia dei tarocchi.

Anonimo ha detto...

come siete ridotti male......

siete alla frutta...

Anonimo ha detto...

anonimo sbagli è adriano che è alla frutta..................... ciao fragolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Nagash

come vorresti essere al suo posto...rosica rosica


eheheheheheheh

Anonimo ha detto...

Ma quale onore, quello lo abbiamo perso definitivamente quando abbiamo consentito ad una banda di maiali di mandarci in serie B e scipparci 2 scudetti senza difenderci. Solo per questo questa gentaglia meriterebbe di essere fucilata alla schiena. La partita di stasera non vale un cazzo tanto il copione del campionato è già scritto dall'inizio e nesuno osi parlare di Coppa Italia quale "salvezza della stagione" perché nella Coppa Italia al massimo ci posso pisciare dentro.
Jan

Anonimo ha detto...

Mi piace giocare nello stadio di una squadra storica, pareggiare e vedere tutta la gioia di una compagine che torna a casa con un vantaggio di 10 punti.

Aggiungere altro perché ?

Anonimo ha detto...

è l'unica gioia che puoi prenderti, visto che oltre a essere qui non hai null'altro nella vita.
E se poi consideriamo che questa gioia è legata a un +10 dovuto a + 20 di Collina bonus, allora ho detto tutto.

unMilanista

marco99 ha detto...

per carità è vero, loro sono benedetti dagli arbitri.
Ma oltre al bonus di cui parla unMilanista c'è da aggiungercene un altro, lo chiamo "la cobollata", vale a dire aver elargito e regalato Ibra al petroliere.
Altro che bonus di 20 punti.
ps
con i pochi soldi presi con Ibra quei geni della nuova ridolina dirigenza hanno comprato Tiago e Almiron.
FENOMENALI SE NON GENIALI.

Anonimo ha detto...

Su come hanno speso quei soldi non posso non essere daccordo con Marco, sulla cessione ti ricordo pero' che nel pacchetto "ibra" c'erano anche Vieira e soprattutto I LORO ONEROSISSIMI INGAGGI.
In quel momento particolare c'era una fretta assoluta di (s)vendere e (purtroppo) solo la sfinter si presento' con contanti alla mano.
La nostra (B)dirigenza ha molte colpe, ma,secondo me questa no.

Karl

Anonimo ha detto...

a quando il gemellaggio juve - milan.......

come siete ridotti !!!!!!!


comunque...ancora una volta ....complimenti.........

avete dimostrato.....cosa é lo stile juve .........

RAZZISTI ....

Anonimo ha detto...

Nient'altro da fare che scassare le balle su un blog del quale non te ne dovrebbe fregare un'emerita CICCALIPPA??
E poi chi si diverte a tirare motorini, a fare risse in campo e a fregiarsi di qualcosa che non gli appartiene (nel gergo legale si chiama LADRO) NON puo' fare NESSUN tipo di MORALE a NESSUNO.
Per quel che riguarda balotelli beh, di sicuro non sono piaciuti nemmeno a me i cori razzisti, il ragazzo (secondo me tecnicamente fortissimo) ha pero' un atteggiamento da BULLO che non piace a nessuno (perfino a Manchester lo fischiavano...), e il fallo di Tiago (pollo) se lo è tirato addosso...
Ah, la prossima volta firmati, please...

Karl

Anonimo ha detto...

Siete gli ultimi a poter parlare di Rubare.....

Per il resto accetto tutto !

Anonimo !

Anonimo ha detto...

Gli ultimi a poter parlare di rubare fino a prova contraria siete sempre stati voi, lo siete tutt'ora e per sempre lo sarete. Capisco il tuo sforzo nel voler far credere il contrario, ma se non accetti la realtà è un problema tuo non nostro :D

Lo stesso dicasi riguardo al razzismo: un conto è accusare di razzismo sulla base dei piagnistei di mourinho e di un presuntuosetto che ha rinnegato la sua vera nazionalità e un conto è esporre striscioni contro la città di Napoli oppure ulrare "scimmia" all'indirizzo di muntari (andata inter juve...ero allo stadio).

Quindi rilassati...e continua a goderti la vita nel tuo fantasmagorico Brasile, da dove hai scritto alle 5 di mattina :D

giuseppe84

Anonimo ha detto...

Rilassati Giuseppe, 6 su un blog JUVENTINO e da buon intertriste devi trovare soddisfazione qua' tra noi juventinI.
Poveretto, che tristezza, alla tua eta' non hai ancora visto non dico una vittoria di champions, MA NEMMENO UNA FINALE...
Comunque non preoccuparti, il tuo petroliere-ecologista-falsificatore di bilanci-ecc.-ecc. sente che il prossimo anno sarà quello buono...
Buona domenica

Karl

Anonimo ha detto...

karl...sono juventino da 24 anni...forse non hai letto bene il mio messaggio...diciamo che il tuo messaggio è rivolto all'anonimo qui sù che rosica di continuo tra noi.

giuseppe84