domenica 14 settembre 2008

L'Inter ringrazia...




....ma chi?
Il guardalinee....la fortuna......o i giocatori del Catania autori di 2 autoreti?

8 commenti:

DR ha detto...

Di tutto un po'. Il famoso c*** di Sacchi ieri sera è impallidito: una squadra senza gioco, senza idee, messa male in campo, che si limita a mantenere il possesso di palla e a sperare in un aiuto dal cielo. Sarebbe questa la squadra dell'allenatore "Speciale"? E tutti a lodare Quaresma: dieci cross fatti, undici sbagliati (anche quello trasformato in gol da Mascara), insomma sembrava Molinaro.

Anonimo ha detto...

cari amici di fede Juventina,
ma pensavate davvero che tutto sarebbe ritornato normale?
Per anni ed anni le televisioni di stato e non, continueranno ( come hanno sempre fatto) ad aiutare l'inter e il milan a vincere con aiuti arbitrali, supportati da commentatori disonesti, trasmissioni elaborate ad arte perchè così vollero i poteri forti.
Non illudiamoci, averci mandato in B con l'aiuto degli elcani e il monnezzemolo è solo l'inizio...
Il calcio è morto, non quello giocato è chiaro, è morto quel calcio che poteva a volte essere ingiusto ma che mai come adesso è diventato insopportabile e parziale. Insopportabile e finto, arrogante e deleterio, come i nuovi padroni ( i miliardari nuovi padroni non dimentichiamolo) che non hanno nessuna colpa di essere ricchi ma solo di infangare tutto ciò che toccano...di falsificare.
Mettiamoci l'anima in pace tanto tutto è stato scritto da collino pelato e moratto dalla ministra e dal travaglio di supporto, dai giornali e anche da quei scemi ed idioti giocatori che non osano dire quello che pensano per via di quattro soldi...
Ieri sera,altra dimostrazione nella partita degli intertristi...
Io penso che non bisogna mai lasciare alle spalle quello che ci hanno fatto, anzi tenerlo bene a menete se no, si rischia di falsificare e calpestare anche la nostra storia e con lei i nostri ricordi, le nostre certezze la nostra dignità.

mario bani

Me ha detto...

ciao stefano, a maggior ragione dello squallore della vittoria rubata ieri dall'inter, sono fermamente convinto che la juve possa fare un campionato migliore dello scorso anno. se sono queste le squadre (inter e roma) contro cui ci dobbiamo giocare lo scudetto, non dobbiamo avere tutta questa paura. è presto, certo, per dirlo. però se il buongiorno si vede dal mattino....

senti, volevo proporti uno scambio link con i miei due blog sulla Juventus: mondojuventus.blogspot.com e videojuventus.blogspot.com

Se mi dai l'ok, ti linko su entrambi.

A presto e forza juve. Stasera bisogna vincere!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grande Mario Bani.

Sulla partita di ieri sera (seconda giornata e seconda partita falsata per i nerazzurri) aggiungo solo 3 dettagli riguardo al non-gol convalidato:

1)Neanche il millesimo replay dimosta che la palla è entrata!

2)in caso di dubbio o incertezza NON si dà MAI goal!

3)il guardalinee D'Agostini nel momento in cui il portiere catanese blocca la palla non si trova sul­la linea di fondo, dove al limite avreb­be anche potuto avere una visione pri­vilegiata dell’azione, ma diversi me­tri all’interno del campo.

...nessuno ne parla...nessuno dice nulla...

...oggi casualmente cambiando canale ho visto un fotogramma di Guida al campionato..c'era la foto di Moggi.

W l'Itlia
w la Repubblica delle Banane

Anonimo ha detto...

caro mario, per il mio milan mi sa ke nemmeno gli aiuti arbitrali sarebbero sufficienti in questo momento
:-(

Anonimo ha detto...

Quello che mi scoccia non è tanto il goal fantasma, mi scoccia il pensiero che se fosse successo a favore nostro sarebbe scoppiato il solito finimondo, ma al tempo stesso mi fa felice; si felice perchè della nostra Juve se ne parla sempre e i giornali e le tv hanno bisogno della Juve, mentre della seconda squadra di Milano non frega niente a nessuno;
per il caro amico unmilanista, è solo l'inizio, quello che mi rattrista è il fatto che potrebbero appiedare Carletto, quando in realtà la colpa è della dirigenza e del mercato sbagliato, un mercato più mediatico.
Infine una precisazione, alcuni post fa carissimo Stefano avevi commentato con curiosità il fatto che due giornali avessero lo stesso titolo, una precisazione sei sicuro che siano giornali tutti e due?

Anonimo ha detto...

non oso pensare tutto ciò che avrebbero scritto sulla cartaigienica rosa se fosse capitata la stessa cosa alla juve...si sarebbe parlato di scandalo,complotti vari,sarebbero intervenuti politici etc etc...invece,regna il silenzio......addirittura c è solo 1 immagine televisiva.se il gol fosse stato bianconero sarebbero spuntate telecamere da sotto il terreno,da dietro i pali e anche dai guanti del portiere.....CHE SCHIFO


gmc80

Anonimo ha detto...

Perchè il titolo della gazzetta non è "inter non così"? Eppure si tratta di un gol fantasma uguale a quello di Zalayeta a Bologna.