lunedì 29 settembre 2008

Domenica bestiale




Mentre Corriere dello Sport e Gazzetta celebrano giustamente le imprese di Ronaldinho, Zarate, Valentino Rossi (8°titolo mondiale!!) e Ballan, Tuttosport continua la sua opera anti-depressione per il tifo juventino:
"Ora si vince" il titolo di oggi.
Bravi, ora si vince. Ma contro chi e cosa?
Mi dispiace scriverlo, ma con Ranieri non si vince.
Ieri sera un bel derby a San Siro, anche se ne ho visti di meglio.
Devo dire che se il Milan trova la quadratura tattica e Dinho si riprende sono dolori per tutti. Inter compresa.
Continua a stupire Zarate Kid. Continua a stupire la Lazio, tutta.
Tranne Pandev. Lui ormai è una certezza.
Zenga si conferma allenatore di valore. Il Napoli continua a sognare.
Intanto dopo 5 giornate grande ammucchiata in testa e persino Roma e Fiorentina rientrano già nel gruppo.
Da ricordare nella domenica di ieri inoltre la giornata nera delle Rosse Ferrari.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

per me il milan è da terzo-quarto posto. per vincere lo scudetto gli deve andare tutto ma proprio TUTTO bene, ed agli altri qualcosa male. nn sarà facile.
poi, se un mourinho come ieri sera ci mette del suo per perdere, tanto meglio. si parla tanto di special one, ma secondo me lasciare fuori gente come cruz o balottelli per far giocare quaresma che fa la trivela (che altro non è che un calcio di esterno...) mi sembra masochista. oltre a giocare male questa inter fa anche fatica a trovare la via del gol, cosa che l'anno scorso invece non accadeva. e lo stesso succedeva al chelsea: nn è mai stata una squdra spettacolo!
il milan ha troppi dubbi: SE dinho e sheva si riprendono; SE trova la quadratura tattica; SE la difesa con Senderos ed il ritorno di Nesta diventa + stabile: SE borriello si riconferma...

Anonimo ha detto...

Caro amico milanista, beato Lei che ha un vero presidente ed una dirigenza degna di questo nome che, nonostante le "meanate" si è difesa con le unghie ed i denti e Le ha fatto vincere una Champions' (che non doveva neanche giocare) e l'Intercontinentale (lo dico senza polemica). E' vero, il Milan è un pò strampalato però vuol mettere Kakà e Dihno con Poulsen e Molinaro?
jan

Anonimo ha detto...

chissà che al di là di tutto quest'anno non si veda un campionato equilibrato con quattro-cinque squadre a lottare per i primi posti...alla fine i veri valori verranno fuori (quindi la juve precipiterà, visto chi siede in panchina) ma quest'ammucchiata non si vedeva da tempo. bicchiere mezzo pieno: siamo a tre punti dalla prima!!

Anonimo ha detto...

caro jan, io penso che non solo il milan aveva tutto il diritto di giocare la champions, ma che voi non DOVEVATE andare in serie B e che vi spettano i 29 SCUDETTI.
nelle "meanate" (così come e soprattutto nelle "moggiate") non mi pare fossero emersi reati...
sono d'accordo: si fossero difesi i vostri dirigenti la serie b non sapreste nemmeno cos'è (fiorentina e lazio che erano più inguaiate -visto il coinvolgimento diretto dei presidenti- sono d'esempio...)

Anonimo ha detto...

Quoto in pieno la frase "mi dispiace ma con il signor Ranieri non si vince".
Ahimè, è così.
Bisogna però dire che si perde anche poco.
Insomma....si fa un casino di pareggi!
Fantastico per uno juventino!!!
o no???
aspetta che ci penso
....mmh.......NO!

Qualcuno lassù, e qualcun altro liggiù in panca lo ignorano. Ma noi no: siamo tifosi della Juve, a noi sto vivacchiare non interessa.

Scusateci, ma in fondo non è colpa nostra se da quando siamo nati abbiamo visto la juve primeggiare.

Noi vogliamo essere CANNIBALI, come sempre siamo stati.
Senza rancore, ma di essere CAMALEONTI SOLIDI ci interessa pochino pochino.....