sabato 6 dicembre 2008

Indovina chi



Oggi è il turno di Rat, terzino rumeno messosi in mostra all'ultimo campionato Europeo.
Intanto Kakà si lamenta per la posizione in cui è costretto a giocare.
E' evidente che nel Milan uno tra Kakà, Dinho, Pirlo e Seedorf è di troppo.
L'unico modo che ha Ancellotti per lottare per lo scudetto è capirlo in tempo e cercare di tamponare il più possibile la sua assenza più grave: ALESSANDRO NESTA.
Per chi intanto volesse capire perchè dopo che ha parlato la difesa di Moggi al Processo Gea nessun giornale ha più dato spazio alla vicenda se non in un trafiletto a pag.30 segnalo questo interessante Dossier:

7 commenti:

marco99 ha detto...

per quanto riguarda il milan ho la sensazione che kaka potrebbe fare presto le valigie

treze1988 ha detto...

Non ho capito il xkè è stato respinto il ricorso a Moggi, in ke base possono accogliere o respingere un ricorso? Non è ke lo fanno x loro volontà...

Anonimo ha detto...

caro Stefano, il Milan ha giocato anche con seedorf, kaka, pirlo, sheva e inzaghi, e col solo gattuso in fase di interdizione: quindi ancora più offensivo. il problema è che allora seedorf rientrava, pirlo stava bene, sheva era un fuoriclasse e non l'imbolsito di adesso. e poi, come hai detto tu, non c'è nesta.
anche per me se il milan va avanti così il rischio che kaka prenda e vada è serio

unmilanista

Anonimo ha detto...

L URLO DELLA JUVE........
LAZIO PROVACI !

( al ritorno !!! )

Anonimo ha detto...

Sarà stato una vecchia aria da derby milanese, saranno stati i palloni già entrati nella porta laziale, quella sconfitta ormai così netta e incontrovertibile. E alla fine Christian Brocchi, tipo grintoso quanto corretto, non ci ha visto più e ha cominciato a tirare alle caviglie di Zlatan Ibrahimovic. Motivo? I giochini col pallone, i trucchetti, tacco-suola e suola-tacco buoni per tenere il possesso della sfera e -inutile ignorarlo- irridere un po' l'avversario, già frustrato per l'andazzo generale della partita.

Sono leggi non scritte del calcio, le sanno tutti coloro che anche per scherzo abbiano calcato un campetto: stai vincendo, anzi, dominando. Non venirmi a prendere in giro, esattamente il concetto che, in maniera meno politically correct, ha sostenuto Brocchi: "Non mi faccio prendere per il culo da nessuno", ha sentenziato l'ex-milanista ricordando, nello scatto di nervi, la bella e isterica Uma Thurman nello spot televisivo che la vede protagonista insieme al Mago Ibra. E alla fine, per il centrocampista biancoceleste, danno e beffa, visto che, oltre all'inevitabile battibecco con il bollente svedese, è arrivato il cartellino giallo per le scarpatine di ritorsione indirizzate verso il Genio di Malmoe. "Lui parlava, io giocavo. E il pallone non riusciva a prenderlo...", ha maramaldeggiato Zlatan al termine della partita con quel sorrisetto da impunito. Che giornataccia, Christian. Meno male che è finita.

Anonimo ha detto...

QUESTI SONO GLI JUVENTINI

COSA DIRE ?


brenno507/12/2008 18:31:22 partita monotona, ma risultato utile.
Però anche oggi si è visto un episodio lampante di un corner a favore della juve, ed invece è stato indicato Giovinco come ultimo. Ricordate? Malissimo assistere ad episodi come questo, o falli laterali, dove i calciatori sanno bene com'è andata però alzano le mani,mentono e fingono e battono i piedi e le mani nei capelli. Vergogna. Sono forse i Mister che vietano la lealtà?Deplorevole.succede 30 volte a partita e lo fanno tutti. VERGOGNA VERGOGNA. frances07/12/2008 17:49:38 ORA PERFINO RANIERI SI SARA- ACCORTO QUANTO VALE GIOVINCO !!!!!!spilpi07/12/2008 17:43:51 per fortuna che il milan ha goduto di 3 o 4 di questi falli a suo favore pero pare impossibile quando toccano ai loro aversari non li vedono e poi dicono che non esiste la sudittanza psicologica esiste esiste basa aver visto oggi a milano il clamoroso fallo di mano di kalaze e rigore non dato al catania spero che adesso di questo se ne parli fino a sabato anche voi di TUTTOSPORT ogni giorno in prima pagina perche questo campionato attualmente è falsato il milan ha minimo 6 punti in più.frances07/12/2008 17:42:44 FINALMENTE ANCHE RANIERI AVRA CAPITO CHI E- GIOVINCO. LA JUVE PUO AVERE UN SOLO PROGETTO. LO SCUDETTO!!!! RANIERI SVEGLIA!!!!!!!!!!lucien07/12/2008 17:29:00 JUVE ORGOGLIOSA! NOI ABBIAMO QUALCOSA CHE LE ALTRE NON HANNO!gigi3507/12/2008 17:28:50 Se si gioca con la determinazione e la voglia di vincere come hanno fatto oggi possiamo essere fiduciosi per il finale!!!Maurizio5107/12/2008 17:16:35 E' appena finita la partita di Lecce. Debbo dire che sono felice per la Juve, ma sono indignato con l'arbitraggio, effettivamente S C A N D A L O S O !!!! Il Lecce avrà fatto una trentina di falli con due ammoniti (uno per proteste!...); la Juve ne ha fatti molti di meno, le ha prese, e gli ammoniti sono due: Chiellini e Legrottaglie, che non ha nemmeno allungato le gambe per eseguire l'intervento! Sembrava che l'arbitro lo aspettasse!!! Già, domenica c'è il Milan ed era diffidato...! bw189707/12/2008 16:58:41 Gara difficile sul piano tattico, vinto per forza e volontà con due grandi goal...bravo Giovinco, Aereo__Amauri.SaLvO19007/12/2008 16:49:30 JUVENTUUUUUUUUUUUUUUUS......TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Il 6 dicembre alle 21.49, con la partita Lazio-Inter ancora in corso ma con il risultato già in cassaforte (rigore negato alla Lazio sul 2-0 e 3-0 di Ibra in fuorigioco)...il frustrato cosa fa? Qual è il suo primo pensiero?

Entrare qui a sfogare la sua repressa sofferenza dovuta alla masturbante fantasia secondo la quale il popolo juventino era concentrato a tifare Lazio, come se dai biancocelesti dipendesse il nostro campionato.

Tranquillo caro neroblù. I nostri successi li abbiamo sempre costruiti sul campo e sulle nostre vittorie.
Non ci siamo mai affidati a fattori esterni nè tanto meno alle disgrazie altrui.

Il copincolla del giorno dopo dei messaggi di alcuni tifosi della Juve presi da un altro blog, mostrano il tuo rosicante dispiacere per il successo della Juve a Lecce e confermano quanto tu spenda tutto il tuo tempo (sabato sera, domenica pomeriggio,...) nel pensarci.
PENOSO.


Yannick75