
Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un Natale pieno di salute ed allegria.
Mi scuso con tutti voi se ultimamente sono stato meno presente sul blog rispetto al passato.
Ma con un bimbo di 7 mesi, il programma radiofonico "tutti pazzi per la Juve", la tv con il Direttore, il lavoro e non solo
trovare tempo libero credetemi è davvero difficile.
Tanta serenità a voi tutti!
Stefano
12 commenti:
Ricambio gli auguri e li estendo anche io a tutti! Una piccola nota la prima dichiarazione di Bettega in procinto di entrare nella Società, mi ha allietato e riempito di speranza, non so quanto potrà fare per la juve, o meglio , non so quanto gli permetteranno di fare, ma sapere che un uomo che vive di juve è finalmente dentro la società mi conforta!
Auguri di cuore a te e alla tua famiglia.
un augurio a bobbygol.con l'auspicio che questo periodo passato a riposo forzato,non gli abbia impedito di continuare a masticare calcio;;;se e' lecito,con quale mansione viene riassunto nei ranghi???????? ho letto da qualche parte che vorrebbero''brucia PAVEL proponendogli il ruolo di allenatore,,ma siamo impazziti?continuiamo a distruggere icone????' un abbraccio a tutti (o quasi) buone festivita e forza JUVE
Auguro un felice Natale a tutti i componenti del blog e non, lippiani, moggiani, cantanti allenatori e allenatori improvvisati, brasiliani, elkani e betteghini, agnelli & lupi, cobolli & gigli ma soprattutto a tutti quelli che, anche con opinioni discordanti, hanno nel profondo del cuore l'amore per la nostra juve.
FINO ALLA FINE AUGURI A TUTTI
Auguri di tutto cuore a tutti, e sempre forza Juve.
Auguri anche a te Stefano. Ti auguro un sereno Natale con la tua famiglia.
Auguro Buon Natale a tutti i frequentatori di questo blog. A quelli che come me hanno la Juventus nel cuore.
Auguro a Roberto Bettega un Natale ricco di gioia per il suo ritorno.
Auguro a Luciano Moggi e Antonio Giraudo che sia l'ultimo Natale nella Farsa.
Auguro a Elkann e Blanc che sia l'ultimo Natale nella Juve.
Come ti capisco, per il bimbo piccolo intendo...
E' meraviglioso, ma ti lascia pochissimo tempo libero: speriamo solo che i nostri figli crescano juventini come noi e che possano avere soddisfazioni (e dirigenti) migliori di quelle attuali!
Auguri a tutti, tranne a Moratti e ai falsari...
Auguri e splendidi giorni a tutti
mario bani
Auguri
Auguri a te Stefano, e a tutti voi che soffrite con regolarita' settimanale. Che la baguette vada di traverso a Blon e che il caviale sia avariato per John Elkann.
Merry Christmas folks!
Auguri, Stefano!!!
E che il prossimo Natale sia un po' meno magro... (qui a Barcellona festeggiano 6 copas... io mi accontenterei di una!!!).
Ciao Stefano, alla fine ho capito come si fa a commentare su questo blog :). Auguri di buon Natale passato :)
Posta un commento