venerdì 18 dicembre 2009

Ultima 2009




Andrea Agnelli a Vinovo insieme a John Elkann....
Il Corriere dello Sport accosta Ribery alla Juventus.....E anche Galloppa!!!
I sorteggi di Europa League (purtroppo) alle 13.
Questo e tanto altro questa sera nell'ultima puntata del 2009 di TUTTI PAZZI PER LA JUVE.
Questo il promo puntata
Dopo l'ennesima sconfitta stagionale, stavolta in quel di Bari, torna "Tutti pazzi per la Juve", tra un misto di delusione e rabbia.Delusione anche per la prima sentenza emessa dal processo di Calciopoli su GIRAUDO e rabbia per la fiction a senso unico OFF-SIDE, ideata da TELECOM ITALIA e mandata in onda da LA7.
Sarà come sempre possibile interagire in diretta con la trasmissione attraverso la bacheca del FAN CLUB su FACEBOOK o attraverso l'apposito topic aperto sul forum juventino J1897.
Ci sarà nuovamente il collegamento in diretta da Torino con il programma "Serata Juve" ideato da Darwin Pastorin e condotto da Giancarla Tenivella su Quarta Rete Tv, che si può visionare anche in streaming a partire dalle ore 21,00 all'indirizzo di
http://www.quartarete.tv/diretta.html , con ospiti in Studio a Torino Mariella Scirea, Paolo Rossi, Josè Altafini ed il presidente dell'Associazione Nazionale Amici della Juventus Paolo Bertinetti.
Nel corso della trasmissione a Roma interverranno inoltre l'indimenticato ex DG della Juventus Luciano Moggi, Gigi Moncalvo -che presenterà tra le altre cose il suo nuovo libro I LUPI & GLI AGNELLI e questa settimana ci sarà anche l'intervento di un responsabile della CURVA NORD, Cristian dei VIKING.
Sarà inoltre possibile interagire con la trasmissione scrivendo a tuttipazziperlajuve@yahoo.it, inviando un sms al 349.1158444 o chiamando lo 06.44361695 quando saranno aperte le linee telefoniche.Inviate il vostro pronostico sulla partita con un sms al numero 338.2447985 LA JUVE SIAMO NOI TIFOSI
Fino alla fine FORZA JUVENTUS
TUTTI PAZZI PER LA JUVE
tutti i venerdì su RADIO ERRE 2 dalle 22,00 alle 24,00
- a Roma su FM. 107.70 o digitale terrestre
- per il resto d'Italia e del mondo in streaming su www.radioerre2.com

5 commenti:

maxcialtron ha detto...

Andrea Agnelli a Vinovo!
Molti hanno vista in questa presenza una manovra di facciata, tutto fumo e poco arrosto, come si dice. Io personalmente credo che ci sia molto di più. Non credo infatti che Andrea si presterebbe a manovre di facciata, non dopo tutto quanto accaduto, ritengo che sia il sintomo che John si sia reso conto che il "progetto" non sta funzionando, almeno sul piano sportivo. La juve che ha comunque investito centinaia di milioni di euro per ritornare ad essere in posizioni di eccellenza non può permettersi di stare fuori dalle migliori per troppo tempo. Questa crisi di risultati a differenza delle altre in passato si differenzia per gli investimenti fatti e che non hanno prodotto risultati: non mi ricordo francamente di altri casi in cui si sbagliassero così tanti e tanto costosi acquisti: tiago, almiron, andrade, poulsen, amauri, tanto per dirne qualcuno. Non vorrei aggiungere alla lista Diego e Melo, almeno fino a fine stagione.Si capitava di sbagliare una campagna acquisti o qualche acquisto singolo ma mai sbagliare tre anni di fila. E non è detto che tutti quelli che oggi giudichiamo bidoni lo siano veramente pensiamo ad Almiron o allo stesso boumsong. Quando si sbaglia con questa costanza è evidente che manca la competenza anche manageriale...voglio dire io posso anche avere carenze di competenza strettamente calcistiche, ma da buon manager se dopo un primo tentativo e , a volere essere buoni, dopo la seconda chance che si da a tutti, non ottengo risultati beh allora mi affido a gente di provato valore e rimuovo il responsabile. Ma questo non è avvenuto, Secco rimane in sella e continua a sbagliare...Intendiamoci per me sbagliare acquisto è tanto comprare un bidone quanto comprare un buon giocatore che non trova posto nello schema della squadra, che potrebbe essere il caso di Melo. A questo punto forse si è cominciato a pensare che la Juve non è solo un asset finanziario che può essere affidato ad un grande manager , si deve costruire una dirigenza competente in tutti i campi, da quello finanziario commenrciale a quello tecnico e sportivo. Penso che la presenza di Andrea Agnelli preluda al passaggio nelle sue mani della gestione della Juventus, con graduale ristrutturazione societaria e dirò di più credo che la cosa fosse già in preventivo per giugno ma che il precipitare degli eventi ha accellerato. Non so onestamente se Andrea porterà con sè Bettega od altri ma credo sia evidente che quest'anno tutti, tifosi , dirigenti e proprietà, si aspettavano una squadra ai vertici, che magari non vincesse tutti i trofei, ma che competesse fino alla fine su tutti i fronti vincendo qualcosa...Oggi le prospettive le vediamo tutti e questa crisi forse porterà una ventata di novità e nuova linfa alla nostra gloriosa juventus.

marco99 ha detto...

Il problema non sono soltanto sugli acquisti.
Certo che poi l’andrade già rotto ce lo prendiamo noi è un dato di fatto, ma non il solo.
Oltre il calcio mercato qui manca proprio una società con uomini di calcio che “sanno” il calcio.
Qui manca qualcuno con gli attributi che difenda l’onore della squadra.
Per amor di patria lascio perdere il 2006 e mi limito solo a questi tre anni e mezzo. Insomma siamo diventati delle barzellette e non è ammissibile.

Buffon un giorno non cammina dal dolore e si deve operare per poi dichiarare quello successivo che era solo stanco mentre lo staff tecnico rincorre le dichiarazioni del gicoatore, che prima si voleva operare dopo l’interina, poi dopo il bayern e alla fine dopo il bari.
Caso Camoranesi.
Prima si parlava di tre mesi, poi di un infortunio fino a fine stagione mondiali compresi, poi siamo ripassati a due mesi in attesa della nuova puntata e della nuova dichiarazione mentre sullo sfondo il procuratore di Camo si scaglia contro lo staff medico, ammesso che lo abbiamo uno staff visto che veleggiamo verso i 40 infortuni.
Record mondiale inarrivabile per chiunque.

Capitolo stampa.
Un giorno danno del dopato a cannavaro per una puntura di ape, si scopre che tutto è stato denunciato per tempo,ma che una raccomandata è andata perduta e un fax tenuto spento, nemmeno fossero dei gestori di un luna park di periferia.
Poi il tg5 sulla base di un presunto colpo di tosse di Bergamo allestisce una gogna mediatica in cui la precedente Juve viene giudicata colpevole per delle dichiarazioni di un test, che poi ad andarle a risentire su internet si scopre che è il test stesso a smentire se stesso!!!
Roba da televisione della Cina comunista.
In più alcuni pennivendoli, perché di questo si tratta, partendo da una sentenza di primo grado vaneggiano già di una “calciopoli” che non può più essere revisionata o discussa.
Probabilmente sono tutti ex sovietici che dello stato di diritto non sanno un cazzo visto che qui in italia per essere giudicati colpevoli bisogna aspettare 3, TRE, gradi di giudizio.
Su tutto questo la Juve ha taciuto in modo misero, meschino e ridicolo.

A volte diventa snervante ripetere sempre le stesse cose, ma che uomini sono coloro che parlano del nuovo stadio senza dare i meriti anche alla precedente gestione?
Come si può allestire un sito internet ufficiale in cui la triade non viene nemmeno nominata.
Si parla della Juve di Lippi, ma chi cazzo ce lo ha messo Lippi sulla panchina??? Possibile che bisogna assistere a questo scempio della storia da parte di chi in quasi quattro anni è riuscito solo a far ridere gli avversari di mezza Italia??

Mi fermo.
La lista potrebbe essere infinta, ma per non andare a vomitare stacco.

maxcialtron ha detto...

La juve pesca l'Ajax in europa league...è inutile dire che ricordi mi evoca questa partita!

Gio35 ha detto...

bei ricordi, se mi posso permettere la nostra prestazione mi impressionò quasi di più quando li battemmo in semifinale sia la che qui, se non sbaglio quando poi si perse in finale contro il borussia a monaco, ma per qualche pennivendolo (tipo sconcerti) eravamo solo dei dopati. Vialli, del piero (dei tempi belli), peruzzi, ferrara, conte, jugovic, ravanelli...tutti giocatorucoli, vuoi mettere contro campioni del calibro di recoba, vampeta e compagnia bella! Sinceramente non è per essere pessimista ma ora come ora non vedo una nostra possibilità di vincere la coppa. Penso che attualmente, tra i difetti vari, stiamo dimostrando soprattutto una carenza di personalità, caratteristica che dovrebbe invece essere propria di chi aspira a giocarsi partite da dentro o fuori come sono quelle di un turno di coppa. Comunque sperare non costa nulla. Non per parlrare di società e tifosi inferiori, ma i tifosi dei cartonati stanno incominciando ad adombrare sospetti anche sul sorteggio uefa visto che li ha posti di fronte al chelsea. Sembra ridicolo ma possibile che ci sia sempre una macchinaizone ai loro danni? Che qualcuno durante il sorteggio abbia soreggiato, segno inequivocabile di volere indirizzare il vento del sorteggio in una direzione? A proposito, mi sono sempre chiesto a chi daranno mai la colpa per 40 anni di figure da circo sui campi di tutta europa, sempre alla triade? certo che moggi ne ha fatta di carriera se è riuscito ad infinocchiare gente del calibro di berlusconi, moratti e tornchetti vari, della valle, sensi, tanzi, cragnotti, insomma una combriccola di poveretti senza un euro, vuoi mettere invece il potere di moggi e quanto lui contasse negli ambienti finanziari e nello scacchiere italiano! crediamoci pure tutti, ma mi sembra tanto di ritornare a quando si raccontavano le favole ai bambini prima di andare a dormire

Gio35 ha detto...

la presenza di andrea agnelli misembra più un qualcosa di facciata, o meglio una presenza che possa giovare solo a john elkann e non viceversa. non dimentichiamo che il caro john eljkann, ed anche i suoi mentori all'interno del gruppo, hanno ultimamente non pochi problemi legali da gestire, non ultimo le vicende legate all'eredità agnelli che potrebbero sconvolgere i piani da loro decisi a tavolino. Pertanto cosa c'è di meglio che cercare di riavvicinarsi a chi come andrea agnelli detiene pur sempre una certa quota di azioni e quindi potrebbe tornare comodo se i tribunali dovessero ribaltare certe suddivisioni delle quote societarie?