mercoledì 16 maggio 2012

Promozione "5 MAGGIO 2002...e ancora godo!"

Tutto l’indimenticabile campionato 2001/2002 rivissuto giornata per giornata, punto dopo punto e goal dopo goal, con la prefazione di Luca Beatrice “onore a Karel Poborksy” e l’introduzione di Luciano Moggi “trionfare è scritto nel destino della Juventus”.
La giornata del 5 Maggio 2002 rivista minuto per minuto attraverso le vignette di Davide Laugelli.
L’intervista esclusiva e strappalacrime ad Alessio Tacchinardi “lo scudetto più bello!”, il ricordo dell’indimenticabile pomeriggio a Quelli che il calcio di Pippo Baudo “un’emozione così non l’avevo mai provata”, la brillante ironia di Pietro Sermonti “il mio gatto 5 Maggio a Controcampo?...”. Le testimonianze di Antonio Conte e Paolo Montero tratte dalle precedenti biografie edite dalla Bradipolibri.
I preziosi contributi di Alvise Cagnazzo, l’attore Luca Biagini, TUTTI PAZZI PER LA JUVE, JU29RO e L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMICI DELLA JUVENTUS.
Ma soprattutto oltre 200 testimonianze emozionanti di tifosi normali arrivate attraverso l’invito di www.tuttojuve.com, www.juworld.net, www.tuttipazziperlajuve.com, www.tifosibianconeri.com/forum, www.juvenews.net, www.juvemania.it e le mie pagine web (blog, facebook, twitter).
Tutto questo e tanto altro lo potrete trovare nel mio nuovo libro
“5 Maggio 2002…e ancora godo!”, disponibile in tutte le librerie d’Italia al prezzo di 15,00 euro.

La casa editrice Bradipolibri ha deciso in esclusiva per i siti web sopra indicati di offrire il libro via web a prezzo scontato: 13,00 euro comprese le spese di spedizione.
Per poter comprare il libro in promozione sarà sufficiente inviare una mail a acquisti@bradipolibri.it con oggetto: PROMOZIONE “5 MAGGIO 2002”.

Come promesso poi nell’invito ad inviare il proprio contributo esclusivo, la casa editrice ha deciso di premiare con una copia omaggio per la migliore testimonianza, con giudizio insindacabile:
-        GIANLUCA SCATENA, MIRKO MORELLI, LUCA BARBIERI, PIERFRANCESCO COLI, PATRIZIA PUCCIO, STEFANO CARDINALE E MASSIMO PRO.
I sopracitati vittoriosi di una copia omaggio, per ricevere il libro a casa dovranno inviarmi una mail a stefanodiscreti@yahoo.it indicando Nome, Cognome e indirizzo di spedizione.

Sono passati 10 anni da quella meravigliosa giornata, da quell’indimenticabile pomeriggio e tutti gli juventini ancora godono. E lo fanno ancora di più adesso che finalmente la Juventus è tornata nel posto dove da sempre le compete.

Perché “la Storia siamo noi, nessuno si senta offeso”. Fino alla fine Forza Juventus.

9 commenti:

Pietro29 ha detto...

VERGOGNA!!!

http://mondocalcio.noiblogger.com/ancora-fango-su-conte/

Bob ha detto...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/05/18/Zanetti-3-stella-Juve-Se-sono-contenti_6889917.html
STEFANO,
tu che puoi,
rispondi a quell'ebete di tzanetti:
"ANCHE NOI SAPPIAMO BENE COME SONO ANDATE LE COSE, SPECIALMENTE DOPO LA SENTENZA DI NAPOLI, .... IDIOTA!"

Bob ha detto...

p.s.
Per il fango su Conte, come scrissi pochi post fa, non mi meraviglio che, vista la INgiustizia sportiva, sia Conte che Bonucci vengano squalificati....

Pietro29 ha detto...

Non possono essere squalificati sulla base delle dichiarazioni di una sola persona e per di più senza alcun riscontro oggettivo di quelle affermazioni.

Chi deve davvero preoccuparsi è Carobbio. Non Conte o Bonucci.

Perchè oltre ai guai legati al calcioscommesse probabilmente dovrà preoccuparsi anche delle querele per diffamazione

Bob ha detto...

@ Pietro29:
NON POSSONO?????
m Ati ricordi di farsopoli o te la sei già dimenticata???
Costruita ad arte col taglia e copia incolla dei pc!!!
Vista la INgiustizia sportiva nostrana, visto che non tiene conto delle sentenze della giustizia ordinaria, ritenendole inferiori al proprio giudizio, basato su accuse senza riscontri (della serie domattina uno si alza e butta fango su chi gli pare e quello viene squalificato insieme a colui che è stato veramente beccato con le mani nella marmellata ma cerca di far passare la sua colpa anche su altri) non mi meraviglio affatto di una sua eventuale squalifica..... purtroppo lunga almeno un anno.
Questa è l'italietta nella quale viviamo... berluschini, puttanieri, segretari di partito senza licenza media ma con le mani nelle casse, mafia ovunque, clientelismo, corruzione... etc...
abete, petrucci... ma via per favore... che gente volete che sia, lo dimostrano facendo finta che a Napoli i giudici non abbiamo messo nero su bianco che i campionati 2005 e 2006 non sono stati falsati... e facendo finta di nulla sulla relazione di palazzi in merito ai prescritti cartonati....
come si suol dire....
COSI' E' SE VI PARE....
ma a prenderlo in cu** sono sempre gli stessi.

Pietro29 ha detto...

quella era la giustizia sportiva di guido rossi.

se anche le procure ordinarie usassero quei metri allora è davvero finito tutto

il prossimo step sarebbe l'anarchia

Super Click ha detto...

Il popolo juventino scarica il suo presidente, che ha riportato i bianconeri al vertice del calcio italiano, chiamandolo "rampollo viziato". La notizia, che di per sé ha del clamoroso e rovina il clima festoso che si respirava dalla conquista dello scudetto 2012, è dovuta al mancato rinnovo della bandiera Alessandro Del Piero, che Agnelli - secondo gli ultras juventini - non sarebbe stato trattato con il dovuto rispetto.

Ecco il comunicato emesso dalla tifoseria bianconera nei confronti della società, nella sua versione integrale:

"I mittenti di questa comunicazione sono tutti i tifosi bianconeri (e Vi assicuriamo che sono numerosissimi) delusi dal trattamento che il presidente Andrea Agnelli ha riservato al Nostro Capitano Alessandro Del Piero. Alessandro Del Piero, dopo tutto ciò che ha fatto per la Juventus, contribuendo alle vittorie e partecipando alle sconfitte degli ultimi 19 anni, non merita assolutamente di essere trattato così e, siccome la proprietà è invasa da tizi che pensano solo al tornaconto economico e hanno prese d’orgoglio irrazionali e immotivate, noi tifosi bianconeri ci sentiamo in dovere di prendere in mano la cosa e di lottare per i nostri ideali e per la dignità del Nostro Capitano. Alessandro Del Piero è patrimonio della Juventus e di tutto il panorama del calcio mondiale ed ha dimostrato come sempre di essere ancora utile alla causa bianconera. Il trattamento riservato da Agnelli, altro non è che una madornale e irrazionale mancanza di rispetto verso le persone che amano Del Piero e verso il sig. Del Piero stesso. Con questa lettera intendiamo comunicarVi la volontà di noi tifosi bianconeri di CONTESTARE la proprietà della Juventus F.C. S.p.A. e di conseguenza attuare un piano che prevede:
1) Contestazioni in Corso Galileo Ferraris, la sede della Juventus F.C. S.p.A
2) Contestazioni presso lo Juventus Stadium e presso gli appositi store aperti tutta la settimana
3) Mancato rinnovo degli abbonamenti per la stagione calcistica 2012/2013 con mancati ricavi per la Juventus F.C. S.p.A. di milioni e milioni di euro
4) Sit-in presso al sede della Juventus F.C.S.p.A
5) Invio di lettere, petizioni e proteste presso gli appositi indirizzi e-mail della società e molto altro...

Noi tifosi bianconeri vogliamo RISPETTO per la nostra amata bandiera e vogliamo che sia lui e nessun altro a decidere sul suo futuro. Il Sig. Del Piero ha più volte fatto capire di voler rimanere alla Juventus e addirittura il Sig. Agnelli potrebbe tenerlo gratis, vista la possibilità di far passare il suo premio bonus per lo scudetto di questa stagione (2 mln di euro), come ingaggio della prossima stagione. Abbiamo scritto questa lettera a voi testate giornalistiche perché vogliamo considerazione dalla stampa e vogliamo invitarvi a parlare della cosa sui vostri giornali per così proseguire una storia che non ha nessun diritto di chiudersi per le pretese e l’orgoglio di un rampollo viziato. Ringraziando per la lettura, Vi porgiamo cordiali saluti I tifosi della Juventus FC S.p.A".

Mi sorprende Sig. Discreti che su questo argomento non abbia speso una riga !

Pietro29 ha detto...

"il popolo jventuno scarica il suo presidente"
ahahahahahahhahaha

non sai più dove andare ad attaccarti

ma come fai a non capire di essere vittima di te stesso, di essere condannato a campare così miseramente?

sei uno di quei rari esemplari per i quali la vita è peggio della morte

vai a leggerti Rosea Bindi, così puoi nutrire nuove speranze di nuovi tavolini...peccato che non siete arrivati terzi però :D

annarita67 ha detto...

ancora godete? ma ancora aspettiamo un grazie