lunedì 27 agosto 2007

R.I.P.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri di cuore (e sottolineo cuore) anche da parte mia. ho idea che il povero puerta abbia avuto un attacco di cuore provocato da una rara patologia, la malattia aritmogena atrio-ventricolare. è difficile da individuare, e si manifesta con attacchi cardiaci (forti aritmie) spesso mortali. è la così detta "malattia cardiaca dei giovani atleti": quante volte abbiamo assistito a giovani atleti che sono stroncati da infarti durante delle competizioni? purtroppo questa malattia si manifesta in particolare quando sei in impegnato in un massimo sforzo. io poi sono solidale con puerta, poiché anch'io forse sono stato vittima di qualcosa di simile. però la momento ne sono uscito fuori... auguro anche a lui di farcela.

Anonimo ha detto...

Auguri di cuore Antonio...spero tu riesca a vincere anche questa partita, la più importante, quella per la vita!!!
Penso a te, al tuo dramma e al dramma delle persone a te care, a tua moglie a quel bambino che da qui a pochi mesi nascerà. Sono vicino a tutti loro e spero che anche tu presto possa tornare a essergli vicino non solo nei pensieri ma anche fisicamente....FORZA ANTONIO NON MOLLARE MAI!!!!
Marcojuve

Anonimo ha detto...

Antonio non ce l'ha fatta, ci ho sperato tanto... NN capisco cmq il fatto che venerdì si giochi la finale di Supercoppa: non si poteva rinviare di qualche settimana? Capisco che the show must go on, ma ragazzi, di fronte ad una simile tragedia!