In un recente contatto tra Secco e Branca, con quest'ultimo che ha confermato l'incedibilità di Burdisso al ds bianconero, è stato offerto alla Juventus il prestito gratuito dell'esterno brasiliano, Cesar.
ll giocatore ha un ingaggio piuttosto elevato ma la società nerazzurra sarebbe disposta a pagarne metà pur di lasciarlo libero.
Se la Juventus dovesse accettare un simile regalo per magari poi privarsi di un giovane come Chiellini, Criscito o Molinaro,
vorrebbe dire che la sindrome Moratti
(tipica malattia "onesta" che ti porta a cedere i Roberto Carlos per tenerti i Pistone o che oppure ti porta a scambiare i Pirlo con gli Umit o i Cannavaro con i Carini)
si è ormai diffusa anche e irreparabilmente a Torino.
6 commenti:
sarebbe assurdo. Comuqnue ho letto che moratti, ha deciso di non comprare emerson perchè non vuole troppi ex juventini....forse anche lui inizia a rendersio conto che i suoi utlimi scudetti valgono meno del cartone di cui sono costituiti
Tomaso
potrebbe anche significare che la Juve è diventata una succursale dell'inter, tipo empoli o livorno (dove tra l'altro l'anno scorso giocava Cesar: perché non lo lasciano ancora là?)
Ma non voglio nemmeno sognarmi un incubo del genere.....
Dai....ed io ne leggo di DyD !
Pensavo volessero rifilarci Coco...Comunque NO!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine non accetteremo l'elemosina di cesar.....ma temo che quel brutto virus proveniente da milano sia già arrivato a torino (indipendentemente da cesar)
microbo
Visto il goal che vi ha segnato forse Cesar vi farebbe comodo...
Posta un commento