giovedì 28 febbraio 2008

Espulsi dallo scudetto




"Questo non è stato un aiutino. È stato un bell’aiutone all’Inter. Se è finita? Non è mai cominciata..."
firmato Francesco Totti

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Inter Roma :Mexes dopo l'infortunio
mette piede in campo senza il consenso dell'arbitro e viene ammonito decisione ineccepibile.
Reggina Juventus :Amoruso dopo l'infortunio non solo non lascia il
campo ma batte anche il rigore decisione ineccepibile.
Forse ci sono due regolamenti
qualcuno mi può illuminare?

Anonimo ha detto...

totti è sempre il solito burino. quando gli toccano il suo orticello se ne esce con queste dichiarazioni, quando succedono alla juve dice che non abbiamo il diritto di parlare per quello pseudo scandalo montato dai media chiamato calciopoli.
by salvo

Anonimo ha detto...

Totti è semplicemente un povero ricottaro, le sue parole le considero pari a quelle di altri grandi burini del calibro di luna, marione & c. Ma davvero questo mentecatta, aldilà di tutti i favori che fanno all'inter, pensa di poter lottare per lo scudetto con quella squadretta allo sbaraglio dove gioca? Mah. Non c'è più limite all'indecenza.
Saluti da Zurigo
Gianni

Anonimo ha detto...

scandalo...come ha detto figo,mexes si e' espulso da solo....

Amos ha detto...

Ho visto le immagini...l'espulsione è giusta c'è poco da fare, piuttosto si può discutere sul fatto che rosetti non sia stato alrettanto preciso su burdisso. Questa è l'analisi da fare secondo me.Totti dice tanto della juventus e poi appena gli toccano la roma una volta esce coi lamenti a tutta pagina, ma non ha un briciolo di dignità?

Amos ha detto...

Chiedo scusa a Stefano se vado fuori tema ma volevo il parere di voi che leggete sulle dichiarazioni di zambrotta: per me è allucinante che uno che è diventato quello che è grazie alla juventus se ne esca con certe farneticazioni. Per carità, le doti tecniche e atletiche ce le ha messe lui, ma prima di arrivare alla juve era un giocatore normale e lo è stato fino a che San Marcello non gli ha cambiato ruolo, da lì è scaturito quello che ERA il più forte laterale del mondo a parer mio, ma questo anche per la visibilità e i palcoscenici che gli dava la juve..e questo è il ringraziamento?
NON MI MANCHI PER NULLA CARO GIANLUCA ZAMBROTTA...

Anonimo ha detto...

la verita' "vi" fa male lo so'...
Grande zambrotta...

Anonimo ha detto...

:D
il rosicone è sempre dietro l'angolo e aspetta la prima occasione buona (per lui) per sfogare la sua repressa frustrazione.
Ciao anonimo rosicone...goditela tutta questa squadra di ladri taroccatori.
...il bello è che vai a toccare l'argomento "verità" :D
Sei troppo divertente.

x amos:
sinceramente non ci trovo nulla di scandaloso nelle dichiarazioni di Zambrotta; il titolo del foglio rosa "Tradito dalla Juve" è ovviamente falso e fazioso. Zambrotta ha detto di essersi sempre impegnato al massimo e di essersi ritrovato alla fine con 2 scudetti in meno ed ha concluso dicendo che la nuova dirigenza non l'ha mai contattato (il che rafforza l'idea che già ho di questa dirigenza).
Direi che non fa una grinza.
Quell'altro sfigato anonimo senza neanche sapere di che argomento si tratta scrive "Grande Zambrotta" :D...e sì!...graznde Zambrotta...l'avete mai avuto voi un laterale così?

Anonimo ha detto...

maicon e' un super laterale...mettilo in dubbio e allora potrai darti all'ippica..ciao ciao..

Anonimo ha detto...

Certo, certo...come dissero a controcalcio è il laterale più forte di tutti i tempi...meglio dei 2 campioni del mondo Zambrotta e Cabrini.
....e come non dire che Julio Cesar vale quanto Buffon?
:D
Rilassati...e ogni tanto staccati dai blog juventini. Rischi di vivere per noi, altro che ippica :D

P.S.: quante partite ha fatto Maicon per considerarlo tale? Le stesse di Maldini?

Anonimo ha detto...

paragonare maicon a zambrotta? evidentemente il calcio non è il tuo sport, caro anonimo....

datti alla briscola, o alle bocce. e portati dietro dentone moratti.

marco99 ha detto...

1: Al pupone dico che troppa pubblicità fa male agli occhi.
2: Zambrotta se ne è andato insieme a tre quasrti di squadra perchè la dirigienza smile ha deciso di scendere in B senza difendersi.
3: paragonare maicon a zambrotta significa parlare solo da tifoso senza un briciolo di obbiettività.. ah già sto parlando dei tifosi dell'inetr brand..
4: "gli onestoni" sono tenuti a galla dall'ennessimo regalo arbitrale, certo che con gli arbitri quest anno vanno d'amore e d'accordo, sono prorpio in luna di miele

Amos ha detto...

Scusate forse non mi sono spiegato: non discuto sul fatto che la nuova dirigenza lo abbia venduto per fare cassa e sul fatto che questa dirigenza sia quantomeno ridicola. Discuto su quello che ha detto lui della Juve, con quello che ha dato e ricevuto poteva non dico lodare la juve, ma quantomeno stare zitto invece di uscirsene di continuo con frasi così.
Quanto alle frasi dello sfigato interista, beh, commentare è inutile.

Anonimo ha detto...

amos...Zambrotta si è sentito "tradito" dalla Juve nel senso che lui e gli altri dopo aver sudato e vinto meritatamente sul campo 2 campionati alla fine si sono ritrovati con 2 scudetti in meno SENZA CHE NESSUNO LI DIFENDESSE. E' in questo senso che si è sentito tradito, nella mancanza di difesa!
La stampa ha travisato molto dalle sue parole.

DUKE_JUVENTINO ha detto...

x Anonimo InterTriste
Maicon chi?
Quello scimmione con il fisico da wrestler un sig. terzino?
Ehh sì.
Per fortuna gli Interisti non ci capiscono nulla di giocatori.
Sono quelli che definivano Van Del Meyde un Fenomeno e pure Recoba!
Già!
Ed il guaio è che Moratti, Branca e Oriali sono proprio come gli Interisti tifosi...
RIDICOLI.

Anonimo ha detto...

Maicon meglio di Zambrotta è fantastica! Comunque non ho visto partite ieri e sono molto contento per come è andata a finire: l'Inter vincerà un campionato che a confronto il nostro del 98 era chiaro e onesto come Gandhi; la Roma si sentirà molto contenta dopo che Spalletti in settimana si era un po' sciacquato la bocca sugli arbitri dicendo che si stanno comportando benissimo e che la Juve sbagliava a lamentarsi. Adesso invece lo fanno loro.
Un ultimo appunto per Zambrotta: lui diceva che se ne voleva andare già da un paio d'anni, adducendo il fatto che si trovava meglio a Milano e voleva diventare rossonero. La società lo ha deluso: ci spieghi come, visto che a me sfugge il senso. Se avesse voluto restare avrebbe dovuto dire: sono un giocatore della Juventus, sono cresciuto in questa squadra e non me ne vado. Non mi sembra siano state proferite queste parole. Grande giocatore ma uomo piccolo piccolo. Non lo rimpiango, abbiamo fatto bene a venderlo, erano i suoi ultimi anni.

Anonimo ha detto...

...mi domando quando i giocatori di calcio cresceranno...forse sono i soldi a rincoglionirli così tanto e non credo che il divieto di una dirigenza li possa ammutolire sulle verità che tutti conoscono e loro vivono direttamente. O avessero almeno un poco di rispetto verso loro stessi, di dignità! E invece no, opportunisti e cavalcatori dei potenti e dei capitali!!
Poi ci sono anche quei giocatori che hanno un tasso culturale basso e uno di buon senso...zero, ma non è una giustificazione, ci sono anche quelli scemi, diciamocelo, che è meglio che stiano zitti e invece sparano cavolate a più non posso....
..tanto ci sono altrettanti tifosi che bevono tutto senza un minimo di riflessione...e questi emeriti ebeti pedestri parlano alle tv e ai giornali e si lamentano, e si autoincensano o si commiserano...tanto quelle tv (tutte) e quei giornali (tutti) li coccolano e li cullano...e si sentono protetti come da bambini, cullati e svezzati...e con loro cullano anche quei tifosi che così possono dire al bar dei loro scudetti vinti al tavolo verde...
Forse un giorno un terzino sinistro o un centromediano avranno il coraggio di gridare ai potenti delle buffonate che fanno....e a quei tuttologi e conduttori che sono dei furbi stronzi al libro paga dei presidenti...e che tutti lo sanno e...che questo lo chiamano sport, anzi ancora meglio lo chiamano gioco del calcio...
Povera Italia!!


Mario Bani

Anonimo ha detto...

Mario for President!

Anonimo ha detto...

paragonare maicon a zambrotta o a cabrini ..?qui siete fuori di brutto.allora sarebbe come dire che platini era imparagonabile a maradona(questo e' sicuro)....no,no...sono sempre piu' convinto che pochi dei frequentatori di questo blog abbiano mai giocato a calcio.ps Zambrotta ha detto quello che pensa solo che la faziosita'di chi come Yannick e co.. non accettano il contraddittorio rende tutti in malafede.Intanto vi apetto al varco,perche' il caro buffon cambiera' aria molto presto..saro' curioso di registrare i vostri pareri a tal proposito

marco99 ha detto...

pensa un pò tu.. questi qui vincono cartoni con cambiasso,maicon,materazzi,burdisso,cruz,gomitelli.. mamma mia..
Senza porcopoli li tenevamo in uno stanzino per altri 10 anni...
facevano diventare il ciufetto di mancini color oro..

Anonimo ha detto...

Caro represso che ogni notte della tua vita trascorri sui blog juventini...attendere al varco è il tuo destino...augurati però, dopo aver trascorso 20 anni a -20, di non doverci trascorrere tutta la vita in silenziosa e rosicante frustrazione.
La tua invidia, il tuo odio, la tua cecità ti portano a fantasticare rosaceità delle quali ti convinci a tal punto da non renderti conto del livello di ridicolaggine che tocchi nel solo scriverle: Buffon cambia aria? :D questa è da scrivere negli annali delle rosicate intertristi.
Riguardo a Zambrotta, continua a pensare quello che vuoi, continua ad aggrapparti a quelle dichiarazioni faziosamente travisate (e di questo ne sono convinto, altro che contraddittorio) per cercare di dimostrare quello che i tribunali roseo-sportivi non sono riusciti a far credere a nessuno...neanche ai frustrati come te, che se fossero minimamente sicuri di quello che dicono non avrebbero di certo la necessità di attendere le parole di Zambrotta.

P.S.: che Maicon non valga neanche mezzo Zambrotta non ci piove e non ci pioverà mai. Divertente che per pararti il posteriore sulla figura da "esperto" di calcio (ti chiamo così visto che hai definito i frequentatori di questo blog come gente che mastica poco il calcio) che hai fatto riguardo a Maicon-Zambrotta, tiri in ballo Platini dicendo che non ci piove sul fatto che non vale Maradona. :D
Certo, ma il fatto che tu abbia dovuto prendere il più forte di tutti i tempi per trovare chi è meglio di Le Roi dovrebbe aiutarti a capire quanto sei ridicolo, perdente e predisposto alle figure fecali.
Questa volta voglio essere più buono però...e ti chiedo, nella vostra intertristissima storia riesci a trovare un calciatore che valga almeno il 10% di Sua Maestà Michel?