sabato 3 ottobre 2009

Che gran cu...ore




All'ultimo secondo l'Inter batte l'Udinese grazie al primo goal italiano di Sneijder e per una sera torna in vetta alla classifica di serie A.
Partita incredibile, in cui lo strepitoso Di Natale di inizio stagione (già in goal nel 1°tempo) grazia la squadra neroazzurra divorandosi il goal vittoria al 90°.
Come spesso poi accade nel calcio, sul capovolgimento di fronte la squadra di Mourinho segna il Golden Goal e si porta a casa i 3 punti.
3 punti che l'allenatore interista ritiene fondamentali per il proseguio della stagione a ben vedere dall'esultanza irrefrenabile che mostra al pubblico di San Siro.
Non neghiamo che non ci sarebbe dispiaciuto vedere il modo in cui l'allenatore portoghese avrebbe affrontato un altro periodo di critiche, magari spostando l'obiettivo su altri fronti come sempre più volte fatto ultimamente.
Cosa che ieri anche Ciro Ferrara ("Mou non è un pirla, ma io non sono un fesso") ha fatto notare in conferenza con grande grinta.
Questa sera la Juventus avrà l'obbligo di rispondere al grande cu....ore dell'Inter, perchè dopo il pari con il Genoa, quello con il Bologna e quello di coppa contro il Bayern è il momento di ridare una scossa positiva all'ambiente.
Magari sfruttando la voglia di rinascita di Amauri...

1 commento:

marco ha detto...

ciao ragazzi,scusate lo sfogo,,,noi abbiamo un gatto nero:::mourigno,,,quando parla contro i ns pseudo allenatori(ranieri e ferrara) gli stessi si rincoglioniscono,,poi abbiamo lo scoiattolo del tipo l'era glaciale (quello della ghianda),che ogni volta che fa proclami,succedono disastri(cobolli) cosa cazzo parla di scudetti e champion?stia un po zitto;;;;;capitolo squadra, amauri :cosa cacchio annunci:se segno non esulto,,comincia a segnare,testicolo,,, melo:cataplasma,,i punti li perdiamo anche grazie ai suoi lampi di genio,, grosso: ectoplasma,uno squallore incredibile (ridateci molinaro) l'arbitro:indecente,,,(e per camo,,ma sopratutto x simplicio)avesse ammonito subito il palermitano(ha immediatamente intimidito diego con un fallaccio da dietro),avremmo visto un altra partita,,dulcis in fundi::E' nu brav guaglion,,pure fortunato ma ''caro ciro spiegami cosa centri come allenatore,,caro gori sto schema sara' stato pure la fortuna di lippi,ma e' la ns disperazione,,sembrano tutti invasati contro di noi,sbucano dappertutto,,, la realta' attuale e':: squadra molle senza nerbo e senza schemi ( chi gioca a zona,chi a uomo,,,la JUVE gioca a capocchia) intanto lippi convoca 8 juventini dalla sua personale riserva buona notte a tutti