giovedì 15 ottobre 2009

Moggi c'è



Questa sera alle ore 22,00 avremo il piacere di ospitare in diretta a "Tutti pazzi per la Juve" l'ex Direttore della Juventus, Luciano Moggi.
Se avete domande, suggerimenti, consigli o semplicemente volete lasciare un messaggio per Big Luciano potete farlo commentando questo post.
Ricordo inoltre che sarà possibile inoltre interagire in diretta con la trasmissione attraverso l'indirizzo e-mail tuttipazziperlajuve@yahoo.it, oppure inviando un sms al 349.1158444 o chiamando allo 06.44361695, quando saranno aperte le linee telefoniche.
Verranno monitorati inoltre il mondo dei forum ed il fan club della trasmissione su Facebook.

TUTTI PAZZI PER LA JUVE - Tutti i venerdì dalle 22,00 alle 24,00 su RADIO ERRE 2
- a Roma su FM 107.70 o sul digitale terrestre
- per il resto d'Italia e del mondo in streaming su http://www.radioerre2.com/

3 commenti:

marco99 ha detto...

Sarò sicuramente all'ascolto e forza Luciano!

ricchiuti ha detto...

Se gli puoi leggere questo biglietto, te ne sarei grato, Stefano.
..
Gentile Luciano,
è da quella domenica di Bari del 2006 che il sottoscritto non ha bisogno di giudici, veri o falsi che siano, che mi dicano la verità su Luciano Moggi. Ti stimo e ti seguo dai tempi di Napoli.
Io so chi ha permesso al Torino i migliori piazzamenti del dopo scudetto. Secondo l'anno del sorteggio integrale, la squadra di Moggi seconda nientemeno nell'anno più "pulito" del West. Terzo e finale di Coppa Uefa e poi Coppa Italia tra il '92 e il '93.
So chi ha portato in quel Toro Leo Junior, chi ha strappato quando era un crack di mercato a tutte le grandi Walter Schackner, chi Scifo, chi ha valorizzato e bene venduto Lentini.
Io so chi ha permesso ai napoletani di tenersi Maradona altri tre anni, quando Diego voleva andare a Marsiglia, so chi ha permesso Coppa Uefa, scudetto, so chi ha fatto anche meglio di vincere cioè continuare e confermarsi vincenti, chi ha preso rifacendo la squadra Crippa e Alemao l'ultimo giorno quando erano già della Roma, chi ha scovato e investito su Gianfranco Zola.
So anche più indietro nel tempo chi ha portato alla Juve Rossi, Gentile, o alla Roma Roberto Pruzzo.
Soprattutto io so qual era il calcio delle Juve di Luciano Moggi. L'ho visto. Ed è per questo che non devo sapere più niente, e che se quella domenica a Bari t'han portato via l'anima, da quella domenica in poi in tutti i dibattiti e in tutti gli scontri, in tutti i posti e in tutti i modi quelli come noi che sanno chi è davvero Luciano Moggi un pezzo d'anima l'hanno data al tuo posto.
Con affetto, un abbraccio a te e i tuoi cari.

Vincenzo Ricchiuti

Francesco86 ha detto...

Ah ah ah ma perchè invece di venire a perdere tempo qua, non vai su youporn?
Impari almeno come è fatto un apparato riproduttore femminile, e sfonghi i tuoi impulsi repressi in modo migliore...
Stammi bene, piccolo, povero perdazzurro (bella la trovata dello stemma della Fiorentina)...