sabato 3 ottobre 2009

Vai Amauri





Qui di sotto alcuni passi dell'intervista da me rilasciata ad uno dei portali sportivi più importanti e seguiti del calcio siciliano, in merito alla difficile trasferta di domani sera a Palermo per la Juventus.
3 Pareggi consecutivi
"Vanno un po’ distinti i pareggi della Juventus, il pari di Genova è avvenuto su un campo ostico, l’unica partita negativa è stata quella il Bologna dove si doveva vincere a tutti i costi mentre il pareggio di Monaco lo interpreto come un punto d’oro perchè il Bayern è una squadra abbastanza temibile, giocava in casa e poi la Juventus ha fuori diversi elementi, è stato un punto d’oro perchè una sconfitta avrebbe pregiudicato l’intero prosieguo del cammino in Champions”.
Amauri
“Sinceramente Amaurì non l’ho mai ritenuto un bomber, è un centravanti di movimento. Io sono un amante dell’attaccante vecchio stile come Trezeguet, ovvero colui che in campionato in quattro partite fa tre gol. In una partita metti tre cross al centro e sai che almeno uno va in rete, sarò un po’ antico nel senso che il calcio di adesso prevede il centravanti di movimento ma per vincere la partita secondo me serve un attaccante come Inzaghi o Trezeguet. Amaurì non è mai stato un gran bomber, in questo momento si trova la concorrenza di un ritrovato Trezeguet e di Iaquinta che è in forma strepitosa. Il fatto che non segna penso dipenda da una condizione psicologica non facile, si vede che cerca il gol in tutti i modi e quando è così vengono difficili anche le cose più semplici”.
Per leggere l'intera intervista clicca qui
.
Ringrazio tutti Voi per il grande affetto dimostratomi ieri sera per la prima di
"TUTTI PAZZI PER LA JUVE".
Grazie anche alla bella recensione di TUTTOSPORT
sono intervenuti tifosi dal Venezuela, dall'Azerbaijan. Un affetto incredibile, quasi inaspettato.
Quasi un migliaio tra messaggi, sms e forum connessi.
Per scaricare la puntata clicca qui http://www.mediafire.com/?zy2wzqgm4gj
Un grazie particolare a Gianluca Scatena di Forzajuveblog e Juvenews per la registrazione.
.
In chiusura, speriamo davvero che domani sera Amauri possa sbloccarsi.
Con Del Piero nuovamente fuori per infortunio (la maledizione di Vinovo continua?), serve assolutamente recuperarlo e subito!
Intanto l'Inter oggi proverà nuovamente a tornare in testa, anche se solo per una serata!

Nessun commento: