venerdì 15 gennaio 2010

Emergenza Juve


Parlare di infortuni in casa Juve ormai non fà davvero più testo.
Ogni giorno uno nuovo. Iaquinta che era dato per rientrante a breve si dovrà operare di nuovo(stagione finita?). Caceres ne avrà per almeno 2 settimane. E sul mercato vengono trattati i Crespo, i Floro Flores, i Ledesma mentre i Lanzafame preferiscono rimanere a Parma piuttosto che rientrare alla base.
In questo "marasma" generale l'unico destinato a pagare è Ciro Ferrara. Ripeto, lui è colpevole dell'inadeguatezza del gioco espresso dalla Juventus ma ancor più di lui sono colpevoli chi lo ha scelto e lo staff sanitario.
Intanto Diego sponsorizza il suo ex compagno di squadra Ozil.
Questa sera torna "Tutti pazzi per la Juve" dalle ore 22,00. Ospite Rino Marchesi.
Per maggiori informazioni visitate il sito
www.tuttipazziperlajuve.com

13 commenti:

BK ha detto...

Premesso che ritengo responsabili degli infortuni le persone che hanno voluto Vinovo e continuano a starci ma mi chiedo:
la Juve di 5-6 anni fa (quella che anticipava tutti prendendo Mutu a costo zero) si sarebbe lasciata scappare Pandev (che è andato a far panchina all'Inter mentre noi siamo senza punte)?
la Juve di 5-6 anni fa (quella che non si riprese Miccoli a gennaio nonostante facesse sfracelli nel Perugia mentre noi pigliavamo cazzotti da Milan e Roma) avrebbe provato a prendere Lanzafame rovinando i rapporti con il Parma?
Mi spiace ma noi siamo ormai l'Inter di un tempo mentre loro per niente stupidi hanno studiato bene come diventare Juve e ci sono riusciti.

redr77 ha detto...

5-6 anni fa cazzotti da Milan e Roma?
Boh

Che noi siamo diventati come loro è palese! E' bastato mettere quei 3 cretini (ora 2) al posto giusto per fare la frittata! Ed è bastato che a dare disposizione fossero Tronchetti e Grande Stevens/Gabetti attraverso il giovane ram-pollo.

Ma che l'Inter sia diventata come la Juve e ci sia riuscita ti sbagli di grosso!
La Juve non aspettava i fallimenti della altre squadre per assicurarsi i campioni!
La Juve non ha fatto piazza pulita eliminando la concorrenza!

Se a organizzare la Farsa fosse stato il Novara, adesso i piemontesi avrebbero 1 tavolino e 3 cartoni.

marco99 ha detto...

Gli infortuni in casa Juve hanno raggiuno dei livelli davvero indecenti.
Chi pagherà per questa situazione?
Preparatori e medici non dovrebbero essere cacciati?
Io penso di si.

Riguardo il mercato non mi stupisco che nessuno voglia venire in questa indecente e perdente juventus made in elkann.
Senza dubbio la più ridicola in 112 anni di storia.

maxcialtron ha detto...

Non so quanto di vero ci sia nelle voci di mercato, credo sia vera solo la figura di merda con Lanzafame e il parma. Certo è che la confusione regna sovrana, dopo il mercato della scorsa estate, che almeno nei modi in cui è stato fatto, ahimè non nei risultati finora, il buon Alessio sembra un debuttante allo sbaraglio, non sa veramente che pesci pigliare, se pure una società amica come il Parma gli gira le spalle vuol dire che siamo alla frutta.Non mi aspetto grandi mosse, ma sentir parlare di zapater, guarente e bidoni del genere mi fa rabbrividire. Meglio buttare nella mischia qualche giovane della primavera almeno è a costo zero.Non voglio nemmeno menzionare che abbiamo fior di giovani in giro per la serie A e nessuna reale possibilità di riportarli a Torino in questo mercato, alla faccia del "progetto"!

redr77 ha detto...

sulla home page del corriere della sera per la notizia della chiusura della curva hanno messo una foto di quando la juve vinse il 28° scudetto

ahahahahahah

sanno che ce ne ridaranno solo 1?

dopo napoli anche sta storia finirà a tarallucci e vino? 1 a me e 1 al padrone?
ahahahahahah

marco99 ha detto...

troppo ottimismo red, qui il padrone li vuole tutti e due e sta buttando l'occhio pure sugli altri..

Karl ha detto...

Beh non vogliono venire alla Juve perchè non abbiamo soldi a sufficienza, non per la società.
I calciatori sono mercenari, se una società di B gli offrisse ingaggi faraonici si butterebbero a pesce.
Trovo sconcertante il discorso giovani, prima li "svendiamo" (con diritto di riscatto, chiaramente) ad altri e adesso a ricomprarli a peso d'oro (ma Ariaudo dovevamo per forza lasciarlo andar via?)...
Per buona pace di tutti Ciro resterà, non per la prosecuzione di uno pseudo-progetto ma perchè "nun ce stà na lira...".
Sugli infortuni non credo che cambiare continuamente staff medico possa essere la soluzione, ne credo che Vinovo possa esserne la concausa (anche se Capello se non ricordo male si oppose a questa sede).
Dovremo avere il coraggio di "svecchiare" completamente la rosa, ricostruire attorno a Gigi, Chiello, Momo, Diego, Caceres e Marchisio.
Il resto a fare il rincalzo (se vorranno, sennò "grazie di tutto"...).
Ma avremo questo coraggio, e soprattutto saremmo disposti ad aspettare ancora?????

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

BK ha detto...

Correggo un attimo il post precedente perchè su indicazione di redr77 ho fatto un po' di confusione anche se questo non modifica il senso e la sostanza di quello che ho scritto.
Caro redr77 i cazzotti li abbiamo presi effettivamente 6 anni fa proprio da milan e roma. Campionato 2003-2004, l'ultimo di Lippi, 4-0 dalla Roma all'olimpico, 3-1 in casa dal Milan, mi pare un 3-1 anche in casa con l'Inter, terzo posto finale molto distaccati da rossoneri e giallorossi. Quello che avevo confuso nella fretta di scrivere il post era il periodo nel quale Miccoli era in forma strepitosa nel Perugia (segnava da ogni posizione ed ebbe la prima convocazione in nazionale) e realizzo' 3 reti fra andata e ritorno alla Juve in coppa italia eliminandola. Era l'anno prima, campionato 2002-2003 e la Juve aveva avuto un piccolo passaggio a vuoto nei risultati coinciso appunto con la sconfitta con il Perugia (con qualche errore arbitrale a favore degli umbri). Allora i giornalisti chiesero a Moggi: Miccoli, arriva subito a gennaio? E Luciano rispose: "No, perchè gli accordi (prestito fino a giugno) noi li rispettiamo". Quel Miccoli avrebbe senz'altro fatto comodo anche se è innegabile che la squadra ha fatto benissimo lo stesso (scudetto e finale di champion's league, magari chissà Miccoli, quel Miccoli ripeto, inserito nei supplementari contro il Milan, in un momento in cui il pareggio era scritto, forse, forse...).
Fatta la precisazione, ripeto la sostanza non muta, a differenza di un tempo qui ci si comporta come gli attori che recitano il copione fuori tempo e senza una strategia degna di tal nome. Rovinare i rapporti con il Parma per Maradon....scusate Lanzafame mi pare sciocco. Saluti.

marco99 ha detto...

dire che non ci sta una lira dopo aver speso 100 miliardi delle vecchie lire in estate è una affermazione molto coraggiosa e surreale.
Del resto in passato mi hanno pure detto che avremmo vinto la Champions con Andrade e Almiron....

Karl ha detto...

Beh allora preciso: LI ABBIAMO SPESI TUTTI...
E ci mancano pure quelli della Champions che con Andrade (...in ospedale...) e altri (...me sembra uno de Roma...) ci ha sicuramente fruttato molto di+.
Volevi forse fare campagna acquisti con i soldi della COPPA ITALIA?


FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

marco99 ha detto...

Io avrei voluto che non fossero dilapitati decine di milioni di euro per dei pipponi da serie B.
Magari era meglio tenersi Criscito e non andarsi a cercar rogne con Knezevic.. tohh un esempio scelto nel mazzo a caso...

Karl ha detto...

Beh, su questo non posso che essere daccordo con te, come ho già detto in precedenza stiamo rincorrendo i nostri giovani in giro x l'Italia pagandoli profumatamente (l'ultima chicca è Ariaudo)...
Sulla PESSIMA gestione del nostro ricchissimo vivaio dò un merito e due colpe.
Il merito va chiaramente alla precedete dirigenza (TRIADE, quella vera) per aver investito e le colpe le divido tra Capello e Ranieri, colpevoli, secondo me, di non avere "attributi" nel buttare i giovani nella mischia.
Ah, complimenti ad alcuni somari della Scirea (...non erano in pochi...), in una curva con quel nome certa gente non si dovrebbero nemmeno avvicinare...

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

marco99 ha detto...

D'accordo sul discorso giovani.

Sul tema cori, razzismo e dintorni il discorso sarebbe molto più vasto e articolato.
Altre volte, anche qui, ne abbiamo parlato e mi limito a due considerazioni:
1: non si tratta di razzismo ma di antipatia
2: negli stadi ne abbiamo viste di molto peggio, ma alla fine, stringi stringi puniscono solo a noi