mercoledì 6 gennaio 2010

Ferrara ultima corsa?





Riparte il campionato dopo la sosta.
Inutile dire che le ultime 2 partite del girone di andata potrebbero esser decisive per il futuro bianconero di Ciro Ferrara, che dovrà tirare il meglio da questa doppia sfida Parma - Milan.
Intanto mando un augurio a Molinaro per la sua avventura tedesca.
Non ho mai considerato il terzino sinistro degno di un posto da titolare fisso nella Juventus, ma come rincalzo ci poteva anche stare.
Spero presto di salutare anche Tiago perchè invece per il centrocampista portoghese ho esaurito il termine di sopportazione.
Mi auguro infine che Felipe Melo torni ai livelli di Firenze e della Nazionale Brasiliana.
Ripeto il mio punto di vista: il giocatore è stato strapagato ma è comunque elemento su cui puntare per il futuro. Continuare a fischiarlo e denigrarlo sarebbe deleterio per tutti.

7 commenti:

Karl ha detto...

D'accordo con te, Stefano sul non continuare a fischiare, un pò meno su ciò che era Melo a Firenze (nessuno lo rimpiange).
Su Ferrara spero proprio che non ci sia una "ultima corsa" visto che oramai in Juve è in voga lo sport di "giocare contro l'allenatore" vergognosamente inaugurato lo scorso anno con Ranieri da alcuni elementi ritenuti simboli della nostra squadra.
La mia impressione è questa, e allora aspettare cosa????
Senonchè temo che non ci siano soldi a disposizione per pagare chiunque...
Vedremo.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

redr77 ha detto...

Minuto 11: Cordoba commette evidente fallo da rigore su PellissieR ma il Collina Boys di turno lascia correre e nell'azione successiva Balotelli segna il gol dei 3 punti.

Minuto 95: fallo di mano di Quaresma clamoroso...nessuno della terna interviene!

E così dopo il regalo di Natale dei 2 rigori non concessi alla Lazio arriva il regalo della Befana dei 2 rigori non concessi al Chievo.

ALTRI 3 PUNTI RUBATI PER L'ENNESIMO CARTONE DELLA FARSA INIZIATA 3 ANNI E MEZZO FA'

marco99 ha detto...

Ferrara verrà comunque cacciato via presto, su questo non ci piove.
Riguardo molinaro sto ancora ballando sul balcone e da tifoso di serie c non lo saluto ne lo ringrazio, anzi spero di non rivederlo mai più neanche come avversario.

Red purtroppo ormai i punti rubati dall'inter sono una costante di questo nuovo calcio pulito nato con guido rossi (gia membro del cda interista) e proseguito da kollina (nei suoi incontri notturni in ristoranti padani).

marco ha detto...

partitaccia veramente brutta,melo un capolavoro di corvino,,diego ha dimenticato come si gioca (grazie allo scampia's boy),felice per l'esordio di Bobby gol,per il resto buio assoluto,,,fuori tema;avete sentito la telecronaca di chievo inter su mediaset,con quella coppia di deficienti (piccinini e serena) che prima stigmatizzano sul comportamento di pellissier in occasione del calcio alle palle ririlato da lucio, (a scoppio ritardato dicevano),poi non contenti continuavano a dire che non vedevano niente di strano mentre il replay ripeteva continuamente la carognata fatta da lucio(voluta) comunque forza JUVE

marco ha detto...

x redr77::: + che dei favori all'inter,sono indignato per il non gioco nostro,,,,,,,ma avete visto grosso,melo diego,david, amauri inguardabili, ma che cazzo di squadra siamo diventati??????,salvo:il risultato,chiello, caceras (nonostante l'ingenuita'), brazo e poc'altro quanto allo scampia's boy,ma come, giochiamo sottozero e tu non fai scaldare i tuoi uomini???? sono veramente scocciato,forza JUVE

Gio35 ha detto...

Di oggi salvo solo i 3 punti, sembravamo una provinciale qualsiasi che appena segna deve difendere il vantaggio. Quando loro hanno attuato un assetto sbilanciato non siamo riusciti a creare un'azione di rimessa decente, eppure gli spazi erano ampi. Nessuno che accompagnava l'azione, vagavamo come degli zombie. Sinceramente ho qualche dubbio sugli allenamenti ceh facciamo, ma è possibile che fisicamente siamo a zero, tecnicamente non facciamo due passaggi corretti, ma come ci alleniamo? Non mi è piaciuto diego per la mancanza di personalità, non può giocare a nascondino, deve pretendere di avere la palla. Più che i singoli devo però dire che siamo completamente a terra come gioco corale di squadra, è da anni che non vedevo una juve così senza idee. Veramente non so che dire

redr77 ha detto...

x marco:
è normale essere più indignati per il non gioco nostro; ai favori per l'inter ormai si è andati oltre l'indecenza: c'è l'ASSUEFAZIONE...ecco perchè non fa più notizia!