lunedì 18 gennaio 2010

Non Ci(ro)resta che piangere...







SENZA PAROLE. DAVVERO UNA VERGOGNA SENZA FINE!
PREFERISCO NON SCRIVERE NIENTE DI PERSONALE OGGI. DITE LA VOSTRA SE NE AVETE VOGLIA, SE AVETE VOGLIA DI SFOGARVI.

Queste le dichiarazioni di Luciano Moggi rilasciate ieri in tv in mia presenza.

JUVENTUS - BLANC E' DA CACCIARE ALL'ISTANTE, MA PAGHERA' FERRARA
"Ormai Ferrara è da esonerare perché è evidente che lo spogliatoio non lo segue più e poi se la Juventus dovesse perdere anche sabato prossimo contro la Roma la crisi diventerebbe irreversibile.Squadra in emergenza infortuni? Vero, ma i soli Diego e Melo in campo costavano quanto tutto il Chievo. Ferrara pagherà per tutti anche perché Secco non conta ne decide nulla. Quindi cosa lo cacci a fare?Non so comunque chi potrà rimpiazzare Ciro in panchina. Di certo non Maifredi che si era candidato tempo fa nel corso della trasmissione radiofonica "Tutti pazzi per la Juve".Comunque il vero responsabile di questo fallimento è Blanc che rappresenta in pieno l'incompetenza di questa nuova società. Ma vi rendete conto che per sbloccare l'affare Paolucci ha dovuto telefonare in prima persona Franzo Grande Stevens al Presidente del Siena? Paolucci, avessi detto Ibrahimovic…. Blanc sarebbe da cacciare all'istante!! In 3 anni hanno buttato 250 milioni di euro. Noi in 12 anni non abbiamo fatto cacciare un soldo alla Proprietà….La vittoria contro il Napoli di Coppa Italia forse aveva illuso qualcuno che la crisi fosse finita e che con Lanzafame e Paolucci si potesse risalire la china…."
RITORNO NEL CALCIO - NEL 2011 RIENTRO E CON ANDREA AGNELLI TORNEREI SUBITO ALLA JUVE
"Nell'estate 2011 finirà la mia squalifica e tornerò nel calcio. Questo a molti da fastidio e spaventa.Un ritorno alla Juve? Non farò mai come Bettega. Con questa dirigenza che ci ha umiliati e che ha cercato in tutti i modi di farci condannare io non voglio avere niente a che fare. Con Andrea Agnelli al comando invece tornerei subito, anche per sdebitarmi con i tifosi juventini che in questi anni mai mi hanno fatto mancare il loro affetto"
CALCIOPOLI - DENUNCERO' FRANCO BALDINI PENALMENTE
"Al processo di Napoli tirererò fuori un'intercettazione tra Baldini e Mazzini, in cui l'ex dirigente della Roma dice a Mazzini che riuscirà a far cacciare dal calcio Moggi, Giraudo e Galliani ma a lui lo salverà in cambio di una sistemazione per il suo amico Renzo Castagnini (oggi alla Juve...). Franco Baldini è un incapace e si pentirà amaramente di aver detto il falso perché a fine processo lo denuncerò penalmente!Come ho fatto a lavorare con Fabio Capello che ne è amico? Chiedetelo al tecnico dell'Inghilterra. Io non ho mai chiesto niente di Baldini a nessuno…"
INTER – DEVE RINGRAZIARE CALCIOPOLI SE ADESSO È LA PIU' FORTE
"Con la distruzione della Juventus del 2006, ormai il potere è tutto a Milano. Le squadre milanesi continueranno a dominare in Italia per tanti altri anni, soprattutto l'Inter che più di tutte ha tratto beneficio da Calciopoli. Quest'anno l'Inter senza Ibrahimovic ha più difficoltà ad andare in rete, ma resta comunque la più forte di un campionato mediocre"
MILAN – IN QUESTO MOMENTO GIOCA IL MIGLIOR CALCIO D'ITALIA
"Il Milan invece in questo momento gioca il miglior calcio del campionato, con Ronaldinho che sta incantando. Il talento brasiliano può ancora dare tanto ed anche se gioca praticamente da fermo come il Maradona degli ultimi anni, se la squadra corre anche per lui può ancora fare il fenomeno"
NAPOLI – IN SETTIMANA STRUMENTALIZZATE LE MIE PAROLE
"In settimana sono state strumentalizzate le mie risposte. Mi hanno chiesto se a Napoli tornerei ed ho solamente risposto che a Napoli ho casa e che la gente mi vuole bene, interpretando a loro piacere le mie parole. Di certo anche io voglio bene a Napoli"
ROMA - LA COPPIA TOTTI/TONI E' DA NAZIONALE
"Con questo Toni ed il recupero di Totti la Roma è diventata la maggiore candidata per centrare l'obiettivo terzo posto. Ne dovrà tenere conto anche Lippi di questa coppia d'attacco. Potrebbe benissimo esser il duo d'attacco della Nazionale al mondiale Sudafricano"
LAZIO - PER COLPA DI LOTITO RISCHIA LA SERIE B
"Lotito doveva prendere Zamparini e non Ballardini. E' lui che faceva la formazione l'anno scorso a Palermo... La crisi della Lazio è tutta colpa di Lotito. Lui fa tutto da solo: il medico, l'attaccante, il Presidente. Si sta facendo scappare tutti i giocatori buoni. Io sono amico di Lotito e lo dico per il suo bene, con questa politica si sta solo facendo male e sta rovinando la Lazio che rischia davvero la serie B"

8 commenti:

maxcialtron ha detto...

Nell'ultimo post che ho fatto dissi che succederà se perderemo a Verona: oggi rispondo : NIENTE. Tutti contenti così, Ferrara dice non cerco alibi, ma poi parla di campo infame, infortuni, e maggiore bravura dei clivensi, bravi a "non giocare"....Persino bettega conferma Ferrara e continua a parlare di infortunati e presunta superioritò fisica del Chievo, avesse detto chelsea o il bayern...boh!E' evidente a tutti tranne che alla dirigenza che che 6 sconfitte in 10 partite non sono una semplice crisi di risutati ma il segnale di una catastrofe calcistica in pieno svolgimento e che andrebbe governata e non sottovalutata. Ormai contiamo i punti che ci dividono dal 3° posto tenendo pronto il pallottoliere, visto che sabato subiremo l'ennesima sconfitta aggravata dalla presenza di Ranieri in panca.Anche ieri zero tiri in porta, aggiornamento del libro dei record con il chievo che vince per la prima volta nella storia con noi...qualcuno disse che saremmo diventati come un Udinese qualunque io dico che oggi siamo a livello di un Siena piemontese.
Anche se l'esonero di Ferrara servirebbe a poco almeno potremmo godere per 2 o 3 partire dell'effetto nuovo allenatore tanto chi arrivasse ora non potrebbe fare peggio. Vediamo ic sono libero hodgson, cuper, simoni, tardelli, e una serie di altri allenatori che hanno fatto le fortune dell'Inter fino al 2006, se ci muoviamo riusciamo a prenderne uno.

maxcialtron ha detto...

"Siamo stufi di figure di queste figure di merda!" dicono il Chiello e superGigi (non tanto super però sul tiro di Sardo) , ben detto, dico io! Peccato che ogni domenica se ne rimedia una nuova e che la dirigenza, Bettega compreso, non sembrano esserne particolarmente disturbati. " Eravamo primi fino a quando avevamo tutta la rosa a disposizione" già se poi per il terzo anno consecutivo registriamo più di 40 infortuni a metà stagione, forse la qustione non è solo la sfortuna, o l'età dei giocatori, mi pare che la rosa dl Milano non sia poi così giovane, o no?

Karl ha detto...

Ieri si vedeva lontano un miglio che si giocava contro l'allenatore, tutti fermi, palla lunga, è inutile che Gigi e Chiello si scaldino o si fingano "arrabbiati".
Il giochino "cialtrone" si ripete, stessi protagonisti (quasi) altro allenatore, stessa società.
E' ora che qualcuno esca allo scoperto e denunci, è inutile mandare il povero Bettega in pasto ai media dopo le partite per cercare di tenere placati gli animi e coprire tutto il resto.
Sarà mica stato preso per fare il "parafulmine"??
Se così fosse sarei molto deluso, anche da lui.
E sabato arriva il "cantante"...

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

marco99 ha detto...

ecco il menù che attende il tifoso juventino:

1: eliminazione dalla coppa italia in casa dell'inter (o pensiamo mica di vincere vero?)

2: sconfitti dal testaccino sabato con conseguente crollo in classifica.

3: la conferma in blocco di blanc, secco e ferrara.

Certo potremo anche smettere di seguire il calcio e seguendo il consiglio di un mio amico domenica andarci a cercare un pò di figa.
Scusate il termine.

Bettega
nelle settimane scorse lo imploravo di non mischiarsi con quella banda di devastatori della juventus che sono ora in sede.
Per amore ha accetato ed ora ecco i risultati visto che lo mandano a giustificare gli orrori di john elkann e di blanc lunghi un quatriennio.

Sono schifato, oggi sono proprio schifato

marco99 ha detto...

dimenticavo.
Luciano io ti aspetto a braccia aperte ed è cosi dall'estate del 2006 da quando uno dei complotti più schifosi della storia ti ha fatto fuori e da allora la juventus ha cessato di esistere.

Badlands ha detto...

Torno a postare dopo mesi per quotare marco99 e il suo pensiero su come investire un po' del nostro tempo libero...

maxcialtron ha detto...

Leggo di trattativa avanzata per Candreva: il giocatore è molto bravo, ha ottima tecnica e visione di gioco, è una sorta di trequartista arretrato alla pirlo. Certo ha giocato solo nel Livorno, nell'Udinese ha trovato pochissimo spazio, per cui grande esperienza ad alti livelli non ne ha, ma in fondo in questa juve di alto livello non c'è niente. In altri tempi, sempre ammesso che arrivi, avrei benedetto senza riserve il suo arrivo, oggi ho paura della sindrome da imbrocchimento acquisito, che un tempo colpiva generosamente gli onesti, mentre oggi è una nostra prerogativa quasi esclusiva. Volete scommettere che nello scempio attuale, che un tempo si chiamava Juventus, anche un ottimo giocatore come lui farà la figura dopolavorista ferroviario?

Badlands ha detto...

Secondo me Candreva (sempre che arrivi) è il tipo di giocatore che per età e qualità rispecchia il target su cui bisognava puntare una volta tornati in A.
A fianco dei nostri senatori e dei giovani del vivaio, si potevano spendere un paio d'anni cercando su piazza 23enni di talento e corsa da far crescere.
Non vorrei dire un'eresia, ma nella stessa estate Hamsik è costato molto meno di Tiago...
Ci sarebbero voluti un DS con le palle, un allenatore che non brucia un difensore al primo errore e un amministratore delegato che non parla di progetto quinquennale quando invece il progetto era al massimo per i cinque giorni a venire.
C'è ancora tempo per provare una politica del genere, ma si sono persi 3 anni e il malumore cresce, così come la loro confusione.