giovedì 28 gennaio 2010

Circo Juve




.
Pazzesco. Me l'avessero detto 4 anni fa e chi ci avrebbe mai creduto?
Ferrara va in panchina ma già da esonerato, perchè non vuole dimettersi e perchè non ci sono sostituti pronti.
Come traghettatori contattati : Zoff, Gentile, Brio, Trapattoni, Zaccheroni e chi più ne ha più ne metta.
E' veramente ridicolo questo valzer della panchina.
Sarà ancora di più però prender un traghettatore che sarà da subito de-poterizzato dallo spogliatoio.
E' una crisi senza fine.
Chi pensava che certe cose succedavano solo all'Inter o alle formazioni di Zamparini e Gaucci è servito. Ormai la Juve è un Circo...

15 commenti:

JUVE 90 ha detto...

Sto vedendo i 3 titoli dei giornali. Ognuno da alla Juve un'allenatore diverso? Noi siamo un circo, su questo non si discute, ma qualche giornalista è proprio da manicomio. Mai vista una cosa del genere, poi addirittura in prima pagina, si mettano d'accordo!

yannick75 ha detto...

ZAC in arrivo. Il Projetto Udinese si compirà prima del previsto.

BISOGNA ORGANIZZARSI.

Francesco86 ha detto...

che tristezza...

maxcialtron ha detto...

E non abbiamo toccato ancora il fondo: supponiamo che Benitez ci mandi a spendere, che facciamo ci facciamo traghettare per paio d'anni ?

Karl ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Karl ha detto...

Difficilmente avremmo trovato un valido allenatore disposto a "traghettarci" fino a fine stagione per poi togliere il disturbo.
La "scossa" comunque è necessaria per tentare di salvare il salvabile, questo stallo (o meglio, STALLA) è imposto da Lippi che comunque sta condizionando PESANTEMENTE quest'anno (...grazie per i pacchi difensivi...) e pure il prossimo.
Un eventuale ingresso del nuovo allenatore non dovrebbe avvenire, secondo me, prima di lunedì.
Sicuramente non stiamo facendo una gran figura, urgono decisioni coraggiose anche ad alti livelli.
Come ho già detto bisogna relegare blon a ruoli strettamente manageriali, occorrono un buon DG, Secco in panca (team manager) e un taglio deciso nei rapporti con Lippi.
E MOLTA MOLTA PAZIENZA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

marco99 ha detto...

non è la Juve ad essere un circo, sono john elkann e blanc ad essere dei circensi dilettanti allo sbaraglio.
tutto qui.
quando si leveranno dalle scatole sarà la nostra feste di liberazione

maxcialtron ha detto...

confesso di non ricordare un simile stato confusionale nella gestione della Juuventus F.C. : confesso che i miei ricordi si spingono solo alla stagione 81-82 ma anche a rivedere la storia precedente si fa fatica a trovare una tale desolazione. Nemmeno negli anni dei maifredi dei marchesi dei trap seconda maniera, si era mai vista una simile confusione. E non parlo tanto della classifica ma dello sbando totale in cui versa la società, Ferrara praticamente esonerato e costretto ad andare in panca a milano, traghettatori della più varia estrazione che si contendono la panchina della juve come se fosse un siena qualsiasi, un guru inseguito e secondo me non raggiunto che aleggia sul futuro (nero) di questa squadra, ed ormai nessuno parla più di schemi , tattica nuovi acquisti, come se in fin dei conti in campo ci andasse Ferrara o Benitez. Boh! Le partite, i campionati e le coppe si possono vincere o perdere ma se sei la juve lo devi fare sempre con dignità, beh oggi abbiamo perso anche quella.

Beppe UK ha detto...

Ranieri prossimo CT della nazionale?va bene che si vince statisticamente ogni 24 anni, ma da qui a rinunciare anche a provarci mi pare troppo..

marco ha detto...

addio rocky tozzi-fan,ultimo kamikaze;;;;;;;;;fuori un altro,avanti iol prossimo,,ciao e forza JUVE

marco ha detto...

ho un collaboratore interista,che mi aveva chiesto il pronostico x stasera (lo scemo si diverte) ho detto che volevo perdessimo 6 a 0 e che il rattone infartasse per la gioia,,non e' successo,peccato

marco99 ha detto...

il progetto di john elkann e di blanc continua ad andare a gonfie vele, perdenti pure oggi.
Chapeau

Beppe UK ha detto...

Ciro, ho pensato che si dovesse dimettere, o dovesse essere mandato via dopo la gara con il Milan. Ora piu' che mai. Ma non per l'ennesima sconfitta, ma per il trattamento di questa pseudodirigenza ciarlatana, che non ha nessuno rispetto, nessun pudore, nessuna capacita'..in silenzio incontrava allenatori, sceglieva traghettatori, una barzelletta.
Mi meraviglio di Bettega.

Gio35 ha detto...

ennesima prestazione vergognosa e non sto parlando dell'allenatore. Gente che trotterella in campo ma che poi correrà a fine mese per prendere il proprio lauto stipendio, non una ripartenza quando gli avversari si devono sbilanciare per recuperare il passivo, nessuno che prende un'iniziativa che sia una (e stiamo parlando di parecchi giocatori che gravitano nel giro delle nazionali dei rispettivi paesi), un centravanti che in un anno solare segna due-tre gol e non la prende in pratica mai, giocatori che pure se non pressati fanno fatica a fare due passaggi di fila oppure che si permettono di fare colpi di tacco inutili al limite della propria area. Altro che benitez, qui bisogna riconoscere che abbiamo una serie di fenomeni sulla carta ed a parole ma gente totalmente senza palle quando deve dimostrare qualcosa sul campo. Penso di non avere mai visto una serie di terzini così scarsi nella storia della nostra squadra negli ultimi 30 anni. E non mi si dica che non ci si impegna perchè ferrara è sfiduciato perchè è in pratica da tre emsi che assistiamo a questo gioco ed anche se così fosse parecchi dovrebbero restituire qualche mensilità. Se avessimo una dirigenza con le palle domani riunirebbero la squadra spiegando che si sta valutando di mettere fuori rosa alcuni elementi per scarso impegno.
Se poi analizziamo la situazione con un occhio al futuro temo siano proprio volatili per diabetici (cazzi amari, come si diceva in Fracchia)! Visti gli scarsi introiti causati da questa stagione fallimentare, all'assenza dei contributi dalla champions, allo scarso appeal pubblicitario (la juventus per voi ora è qualcosa di appetibile come marchio?), alla svalutazione del valore dei giocatori della rosa, di tutto di più, e se sposiamo tutto ciò alla necessità di agire pesantemente sul mercato ed al fatto che la propietà (giustamente) non ripiana eventuali debiti come fanno altria temo che questa stagione avrà ripercussioni molto gravi sul futuro. In sostanza non abbiamo soldi e dobbiamo però intervenire pesantemente per rifondare la squadra, per cui si si prospettano stagioni di piccolo cabotaggio, dove mai li troveranno i soldi per un benitez?

yannick75 ha detto...

Giusto per ricordare:

Deschamps se ne andò all'improvviso sbattendo la porta e dicendo "Adesso prenderanno uno che si accontenta"

E presero Mr. Smile.

Ranieri se n'è andato come tutti sappiamo e a qualche mese di distanza ha detto più di una volta "Ho fatto più di quello che mi avevano chiesto"

NON E' ABBASTANZA ESPLICITO PER CAPIRE IL VERO SENSO DEL PROJETTO?

Udinesizziamoci. Zac sta arrivando. Il Projetto si compirà e la Juve sarà sempre dove il suo nuovo padrone ha sempre voluto!
E i burattini si gonfiano le tasche.

Mi associo all'ultimo messaggio di Beppe UK.
Anche al penultimo.

L'UNICA SPERANZA PER RIAVERE LA JUVENTUS VERA E' UN RIBALTONE.
BISOGNA ORGANIZZARSI.

FUORI GLI ABUSIVI TRAGHETTATI DA MILANO!