domenica 31 agosto 2008

1+1=3


da Tuttosport
LA “PROMOZIONE” INTER E LO SFOTTO’«1+1=3. Come gli scudetti...»
Uno di quegli assist in cui sei assolutamente smarcato e la porta si ti si spalanca davanti... Se poi il bomber del caso è Max Pisu - uno che la battuta ce l’ha nel sangue - ecco che l’occa­sione diventa irrinunciabile, anche e soprattutto a nome di tutti i tifosi bianconeri che cer­te situazioni non le hanno an­cora metabolizzate.
Non faccia­mo neanche in tempo a spie­gargliela, la nuova promozione dell’Inter (quella per cui com­prando i biglietti per due par­tite di Champions ce n’è uno in regalo) che subito Pisu scocca la frecciata.
«Ah, 1+1=3? Beh, come per gli scudetti: ne hanno vinti due ed il terzo è arrivato in omaggio. Evidentemente, vi­sto che la formula è andata be­ne in campionato ora ci prova­no pure in Coppa Campioni!».
Un vero fiume in piena, il noto comico. Che prima ammette: «Immagino che lo sfottò tra noi e i nerazzurri sia destinato a continuare, anche se non è un botta e risposta sempre simpa­tico, visto che certi sgarbi bru­ciano ancora e visto che ormai l’Inter è diventata antipatica a mezza Italia. Però la Juve era antipatica per ciò che si gua­dagnava, non per ciò che le ve­niva regalato. Questo 1+1=3 comunque è davvero un bell­’assist, mi sa che un po’ se le cercano. Già pregusto il moento in cui vedrò i miei colle­ghi interisti Aldo, Giovanni e Giacomo: il riferimento a que­sta “fantastica” promozione scatterà subito. E l’uno in più sarà certamente Giacomo, è lui quello che che vive il calcio in maniera più viscerale».

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Incredibile...ma come fanno ad essere così sfigati?!?!?! Che banda di beoti!

Gerardo ha detto...

sono ridicoli nel dna. nn c'è scampo.