mercoledì 26 novembre 2008

La riscossa di Moggi?


La Figc trema: un ricorso può riabilitare Moggi
fonte lastampa.it

Se non poteva essere giudicato per il caso delle sim svizzere (e non lo è stato) non poteva esserlo nemmeno per Calciopoli.
Ieri Luciano Moggi ha presentato ricorso alla Corte di Giustizia federale della Figc, 16 pagine in cui l'ex direttore generale della Juventus ripercorre le sue tappe nelle aule del tribunale sportivo con una conclusione che ha subito innescato malumore ai piani alti di via Allegri.
Moggi chiede l'annullamento della squalifica di 5 anni più proposta di radiazione a 50 mila euro di ammenda perché, si legge nel rircoso, quando il 22 giugno 2006 fu deferito dal pm Palazzi non era più un tesserato della Figc da quasi un mese e mezzo, essendosi dimesso il 16 maggio.
Da dove nasce il contropiede di Big Luciano? Dalla sentenza della stessa Corte di Giustizia federale che, il 27 ottobre scorso, ha annullato la squalifica di 14 mesi che pesava su Moggi per la cosiddetta Calciopioli-2, il caso delle sim svizzere possedute da Lucianone e consegnate ad alcuni arbitri per poter parlare loro in gran segreto.
"L'inibizione di un anno e due mesi gli è stata tolta - così l'avvocato Paco D'Onofrio - perché è stata accolta la tesi dell'inguidicabilità di Moggi in quanto non più tesserato. Da lì la decisione di presentare il ricorso per cancellare anche la sentenza dell'estate di due anni fa, perché anche allora il mio assistito non aveva più la tessera Figc quanto è stato deferito dal procuratore federale".
Dunque Moggi si prepara ad un ritorno in grande stile: l'ex dg bianconero punta alla cancellazione della squalifica per poter rientrare nel mondo del calcio, senza che chi interagirà con lui rischi di finire sotto processo per aver avuto contatti con un inibito. Il principio della non giudicabilità di un ex tesserato va a toccare un capitolo ancora scoperto nel codice di giustizia sportiva.
Il presidente della Figc, Giancarlo Abete ha annunciato che il prossimo Consiglio federale metterà fine alla lacuna, creando una norma che permetta alle toghe del calcio di giudicare anche chi non è più in possesso della tessera Figc.
Intanto però il contropiede di Moggi fa discutere perché è stato proprio il massimo organo di giustizia sportiva, con la sentenza del mese scorso, a offrire l'assist al grande accusato di Calciopoli.
Il ricorso di Moggi dovrà ora trovare spazio nell'agenda della Corte di Giustizia federale, che pare già pronta a creare una norma anti-Moggi.
"C'è il principio della non retroattività da rispettare - sottolinea D'Onofrio -. Se dovesse nascere una nuova legge, non sarebbe applicabile a eventuali casi precedenti".
Moggi aspetta il verdetto sportivo del suo ricorso che potrebbe arrivare proprio mentre a Napoli si alzerà il sipario sul processo penale a Calciopoli e a Roma si conoscerà la sentenza di primo grado per il processo GEA, procedimento penale per il quale il pm Palamara ha chiesto 6 anni di condanna per Big Luciano.

44 commenti:

Anonimo ha detto...

NO COMMENT ! VERGOGNOSO....QUESTA É L ITALIA !

Anonimo ha detto...

Io direi che di vergognoso c'è stato a suo tempo un processo-farsa preparato da quel topolone di Moratto.

treze1988 ha detto...

Kosa vergognoso? Ke Moggi potrebbe essere scagionato e non sarebbe giusto, oppure xkè Moggi è innocente e si stà sapendo solo adesso? Io opto x la seconda, come Moggi non poteva essere accusato x Porcopoli 2 non può essere neanke per Porcopoli 1. Vai Lucianone ma non illudiamoci.

Anonimo ha detto...

L'anonimo neutrale, amante della slealtà, delle farse e degli insabbiamenti, ha cominciato a mettere le mani avanti e comincia sin da ora quell'ipocrita piagnisteo al quale eventualemnte aggrapparsi.

Come detto dall'altro anonimo, di scandaloso ci sono state le farse di questi 2 ultimi anni...roba da santa inquisizione medievale.

Ma si sà...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Yannick75

Anonimo ha detto...

x Yannick75

MENO MALE CHE NON TUTTI GLI JUVENTINI SONO COME TE !

Tifosi ultrà juventini contro Moggi: “a nessuno può piacere aver vinto come si vinceva con lui” !!!

In genere pensi all’ultrà come al tifoso che non vuole sentire ragioni, che vede nella strenua difesa della squadra l’unica logica di pensiero possibile, che non ammetterebbe mai i furti della propria squadra; eh no, invece non è così, perché anche addirittura gli ultrà juventini, in particolare i Viking, hanno riferito alla trasmissione sportiva Replay le seguenti testuali parole:

Tifosi ultrà juventini contro Moggi: “a nessuno può piacere aver vinto come si vinceva con lui” !!!

Vi chiederete cosa ci sia di strano, dato che a destare scalpore dovrebbe essere affermare il contrario e non un’ammissione di colpa; vero, ma non vale per tutti. Ad oggi individuerei, infatti, tre gruppi di tifosi:

tifoso ruBentino medio, che va allo stadio o segue la partita su Sky;
tifoso ruBentino come gli ultrà dei Viking, che ammettono le ruberie della squadra;
tifoso coglioncello da monitor, che segue la partita guardandola in streaming, che riempie di messaggi i forum ruBentini, che vede nell’interista la causa dei suoi mali (beh, in parte è vero), che riconduce Moggiopoli ad un complotto fatto da Moratti per fermare la sua, onestissima e pulitissima, squadra diretta da onestissimi e pulitissimi dirigenti.
Tra quelli della terza categoria ce ne sono tantissimi che vedo io personalmente quando vengono a scrivere le loro puttanate nei commenti agli articoli, affermando l’innocenza della Vecchia Baldracca. “Tifosi” che puntualmente vengono a figure di merda. Mah, contenti loro, contenti tutti. E’ sempre un divertimento leggerli. Quanto ai Viking: ci leviamo il cappello di fronte a cotanta onestà; segno che una cosa sono i dirigenti, altra sono i tifosi (almeno alcuni di loro).


NULLA DI INVENTATO !

MEDITATE GENTE , MEDITATE !

marco99 ha detto...

caro anonimo sei percaso il nipotino di moratti?
qui di vergognoso c'è solo lo scudetto che l'inter si è messo indegnamente sulle sue magliette.
prima finite di vergognarvi per questo, poi pensate ai vostri falsi in bilnacio, poi alla indecenza del passaporto falso di recoba e se ancora ai tempo e voglia di vergognarti pensa allo squallore di un presidente petroliere ridotto a pedinare e intercettare i propi giocatori, vedi Vieri.
Quando avrai finito tra qualche decennio ne riparleremo.
ps
a proposito smetti di vedere solo inter chenel, c'è tutto un modo vero da scoprire.

Anonimo ha detto...

FORZA TORO.....

POVERI , SCARSI ...MA PER LO MENO PULITI !

http://www.youtube.com/watch?v=y8a4gM6hiDo

MEDITATE GENTE , MEDITATE !

Anonimo ha detto...

Quando Moggi era vostro dirigente che faceva? ah si allora era onesto poi sulla via di Damasco è diventato ladro.....................
Ma forse non lo sapevi nemmeno che è stato pure li da voi.
tu invece di che serie di tifoso sei?
di quelli voyeuristi che spiano blog e siti bianconeri e si masturbano; o di tifosi di serie H quelli di c....a per intenderci?

Anonimo ha detto...

PER NAGASH

1982-1987 Torino



Biografia
Origini

Don Moggi è il figlio di Krono. Dopo aver ucciso il padre ed il fratello di nome Zeus (che nessuno ha mai sentito nominare) divenne un discepolo di Gesù Cristo, che tradì per 130 pezzi d'argento in rate da 24 mesi con interessi dell'8%, il tutto dopo aver incontrato Giuda nella cupola di Gerusalemme ed aver organizzato un esecuzione falsata.

Si vocifera che all'epoca abbia rinchiuso Gesù dentro gli spogliatoi del tempio, costringendolo quel povero Cristo a sfondare la porta a testate. Successivamente incolpò di questo Giuda facendo credere a Chuck Norris che questo fosse il vero colpevole. Chuck ovviamente non gli credette, ma decapitò comunque Giuda con un calcio rotante facendo finire la sua testa in un porcile dove venne rinvenuta da Germano Mosconi. Da qui l'origine del termine "Porco Giuda".

La Fusione
«Siamo i tre porcellini: Moggi, Bettega, Ceccarini»
(Moggi per auto-determinarsi prima di una telefonata)

Durante la fine degli anni '90, Don Moggi decide di collaborare con Antonio Giraudo, beato in attesa di santificazione, con cui nascerà una lunga storia d'amore in cui spesso si intrometterà il terzo incomodo, Roberto Bettega. Ciò porterà i maggiori giornali di gossip a rinominare la cocente storia d'amore come la triade.

L'aumento della passione tra Moggi e Giraudo porterà i due a fondersi in un'unica entità e ad assumere la denominazione di Moggiraudo. Non sono ancora disponibili documentazioni fotografiche dell'entità suprema, in quanto nessun obiettivo fotografico riesce a catturare tale soave immagine, quindi dobbiamo attenerci ai racconti dei testimoni oculari. In particolare Lapo Elkann descrive l'arcano individuo come un polipo con centinaia di tentacoli, ed ognuno di essi ha in mano un telefonino con una scheda svizzera diversa.

Da subito riesce a far sì che una lunga sfilza di persone inizi a venerarlo, da allora verrà chiamato il Moggino. Sulla sua vita verrà anche realizzata una serie cinematografica in tre atti con ad interpretarlo il miglior Marlon Brando di allora. A Moggi diedero voto inoltre molte persone che assunsero il nome di Moggiotti e vennero liberati in tutto il mondo del calcio per far capire alla Lega Calcio chi è che comanda (Chuck Norris). Molte di queste persone hanno formato una benemerita associazione di volontariato in aiuto dei più deboli, chiamata GEA, e presieduta dallo stesso Don Luciano.

Opere

Moggi al "Milionario"Le sue opere principali erano quelle di derubare le altre squadre di Serie A. Il suo motto era: "Otto rigori per noi, agli altri 'sti cazzi!". Con queste opere di bene ha raggiunto l'obiettivo di far odiare a circa trenta milioni di persone il calcio.

Inizialmente nessuno osò opporsi al potente criminale,che nascondeva losche attività mascherate dal nome della sua società calcistica, la Juventus (rinominata Rubbentus una volta scoperti i loschi giochetti del Moggino), e l'associazione no profit GEA.

A proposito di opere Don Luciano merita di essere menzionato anche come autore, per aver scritto a quattro mani con Lupin "Come vendere un frigorifero a un eschimese", bissato un'intensa ora dopo dal best-seller "Come spacciare zucchero per cocaina" con prefazione di Lapo Elkann. Più avanti compose il dogmatico romanzo di protesta "La mafia non esiste" ispirandosi alle menzogne inventate dalla magistratura sul conto di emeriti personaggi dell'alta società, quali Bernardo Provenzano, Totò Riina e, ovviamente, sé stesso.

La Fine
Appassionato di Fantacalcio, vi ha giocato sino all'estate 2006 quando degli ignobili bigotti e moralisti che non si facevano i ca**i loro, gli hanno ucciso l'anima, come il Santo Moggi stesso ebbe modo di dire (sempre incolpando Giuda).

Alcune indagini dicono che l'orditrice del grande inganno sia stato il potente Marte, offesosi perché non incluso nella Triade Divina. Catturato Moggi, Ares lo iniziò a frustare molto violentemente poiché voleva farsi la pelliccia con la sua pelle...il nostro Moggino resistette ad ogni tortura, ma il malefico oggetto che Ares uso alla fine su di lui lo fece arrendere e sparire dalla circolazione insieme alla sua Triade Divina. Non si sa quale oggetto sia stao utilizzato, ma si sa solo che questo, come detto sopra, gli abbia "ucciso l'anima" e convinto che quello del calcio non è più il "suo mondo".

Ultimamente la Mattel ha deciso di produrre dei giocattoli per i più piccoli, rappresentati l'ormai defunta divinità che funzionante a pile ha la capacità di ripetere la frase che l'ha reso famoso: "Mi avete ucciso l'anima". Il resto è un'altra storia.....


BY 76 OROT

Anonimo ha detto...

Ragazzi, tranquilli! :D

Questo ridicolo frustrato che si finge granata è quel beota che si firma col nick "discord" su dossierinter.com e su goal.com.

Mi segue ovunque, nella speranza di riuscire prima o poi a convincermi delle sue fantasiose masturbazioni mentali (supportato di tanto in tanto da copi-incolla dal foglio rosa) di cui nemmeno lui forse è del tutto convinto, altrimenti che motivo avrebbe di dover ricorrere a questi coniglieschi metodi da imboscato?

Purtroppo per lui non ha nemmeno l'accortezza di scrivere cose diverse quando salta da un sito all'altro.

Talmente stupido che oltre alle stupidaggini che puntualmente inventa e poi crede di far passare per buone dicendo che è tutto vero, non ha nemmeno quel paio di neuroni che gli permettano di capire che se su ogni sito in cui lui va conclude ogni messaggio scrivendo "meditate gente, meditate" è facile che dall'altra parte come minimo ci sia il sospetto che si tratti sempre dello stesso coglione :D

Su dossierinter.com il webmaster puntualmente lo cancella. Sono passati oltre 2 anni da farsopoli e lui non rinuncia ad entrare su dossierinter da oltre 2 anni per scrivere sempre le stesse demenzialità, nonostante venga ogni volta cancellato.

Esiste disgrazia peggiore dell'essere interisti?

Yannick75

francesco86 ha detto...

x l'anonimo intertriste: ma come ti permetti di venire in questo blog è insultare e offendere la nostra passione? vecchia baldracca lo dici a chi so io, e non lo dico xkè non sono un volgare intertriste perdazzurro come te...

è bello vedere che dp 1 campionato a tavolino, uno di cartone, e uno vinto grazie ai Kollina boys (e anni e anni di batoste sia sul campo che sul ring in giro per l'Europa) i merdazzuri si sentano in diritto di andare in giro ad offendere e a vantarsi della loro presunta superiorità...

VERGOGNATI tu e il tuo ridicolo presidente, e il tuo ancor più ridicolo allenatore...

francesco86 ha detto...

Perchè è meglio essere interisti.

- Non disturbi la gente facendo caroselli con l'auto.
- Risparmi sui gadgets: la sciarpa dell'Inter campione è la stessa di 14 anni fa.
- Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero di vittorie.
- Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare.
- Hai sempre nuovi giocatori da insultare.
- Quando vai allo stadio spesso riesci ad uscire prima per evitare il traffico.
- Spesso cammini a testa bassa: puoi ritrovare soldi o oggetti smarriti.
- Se conosci una ragazza milanista o juventina risulti simpatico poiché non parli di calcio.
- Se scopre che sei interista susciti in lei la sindrome da crocerossina o l'istinto protettivo materno.
- Ogni anno è quello buono.
- C'è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita.
- Il lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti.
- Gli amici quando ti incontrano ti salutano e scherzano con te.

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=G7N56hGABlE&eurl

Video interessante con l'avvocato D'Onofrio.

Mi colpisce più di tutto il minuto 6.30 circa (il resto ormai non mi sorprende più): uno spettatore chiede se si possono riavere i 2 scudetti toltici; D'Onofrio risponde che lui è l'avvocato di Moggi e non della Juve. Per riavere i 2 scudetti innanzitutto deve volerlo la Juve...e a mio parere i presupposti per riaverli ci sono perchè NON ci sono mai state prove concrete che giustifichino le decisioni del porco nerazzurro a suo tempo commissario straordinario figc.
Evidentemente il rpoblema più gorsso in tal senso ce l'abbimo (tanto per cambiare) in casa...è evidente che gli amici del moratto occupanti il cda della juve vogliano "dimenticare".


Yannick75

Anonimo ha detto...

come ho detto prima é bello leggervi........

ciao

76 OROT

Anonimo ha detto...

io ieri sera mi scusavo,perche' adi-orot(come si firma l'imbecille)mi aveva fatto perdere le staffe,forse avete fatto bene a censurarmi,ma tutto quello non pubblicatomi,visto la dissacrazione di oggi verso TEO e dei da parte del toriota,credo corrispondesse a verita' il toriota(tifoso del toro idiota),lo sa che nonostante moggi da ad del toro,portasse prostitute e doni alle terna arbitrale,non vinse un bel fico secco? cos'era un anima candida allora?e' l'ultima volta che commento questo toriota,non ne vale la pena nick

marco99 ha detto...

x Yannick75
grazie x averci svelato l'autore di questi versi.
cosi mi hai evitato di perdere tempo a rispondergli ancora.
certo che disgrazia essere interisti..mamma mia
ciao

Anonimo ha detto...

io ieri sera mi scusavo,perche' adi-orot(come si firma l'imbecille)mi aveva fatto perdere le staffe,forse avete fatto bene a censurarmi,ma tutto quello non pubblicatomi,visto la dissacrazione di oggi verso TEO e dei da parte del toriota,credo corrispondesse a verita' il toriota(tifoso del toro idiota),lo sa che nonostante moggi da ad del toro,portasse prostitute e doni alle terna arbitrale,non vinse un bel fico secco? cos'era un anima candida allora?e' l'ultima volta che commento questo toriota,non ne vale la pena nick

Hai ragione , con noi era solo qualche prostituta ....ma con voi poi ha esagerato e alla grande ! per noi era sufficiente arrivare nelle prime 6 in classifica e vincere qualche derby con çla giuve..e cosi´é stato !..e poi quando se ne andato siamo andati in serie b ma perché scarsi e non ladri ! e per me torinista é un orgoglio !

76 OROT

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Dopo un breve periodo di assenza dal nostro blog preferito, ritorno e trovo dei cercopitechi che, emettendo cacofonie incomprensibili, cercano di far valere le proprie opinioni. Voi direte: sì siamo in democrazia, anche ai cercopitechi è concessa la parola... Beh effettivamente
il bello della democrazia è che può parlare di calcio gente che non vince la Coppa Campioni dall'anno 1964/1965 (facilito il conteggio per le scimmie in questione: 43 anni...) ... Può parlare di calcio gente che, in poco più di dieci anni, ha speso oltre 600 milioni di euro senza riuscire ad oltrepassare i quarti di finale della competizione internazionale più importante, dovendo accontentarsi di una misera coppa Uefa... In democrazia possono parlare mentecatti che osannano il Patron Petroliere, quasi fosse il Mahatma Ghandi, ignorando (nel senso che preferiscono dimenticare, avendo delle capacità craniche non sufficienti a contenere queste informazioni) che la famiglia Moratti ha diversi contenziosi aperti sul piano legale per le attività della Saras, sia in Sardegna che a livello internazionale, società il cui comportamento etico è stato più volte stigmatizzato da diverse autorità ed associazioni (non ultima la Legambiente, per la questione del paesino di Sarroch, piccolo centro nei pressi della raffineria di proprietà della Saras, nel quale bambini ed anziani ammalano di asma ed altre malattie broncogene, in percentuali del 20% SUPERIORI ALLA NORMA, a cui si aggiunge un netto incremento della casistica di leucemie e neoplasie correlate)... In democrazia possono parlare di calcio persone che inneggiano ad una squadra (ndr "La Grande Inter di Herrera") che fece ricorso a sostanze che hanno falcidiato, nel corso degli anni, 7 GIOCATORI DI QUELLA ROSA, tutti deceduti per patologie correlate all'utilizzo ed all'abuso di determinati "farmaci sportivi" (utilizziamo, questa volta, un termine politically correct per non offendere la memoria di chi non c'è più)...
Potrei andare avanti per ore, riportando tutte le malefatte che VOI, esseri sottosviluppati e mentecatti, avete commesso nel corso dei decenni, pensando di poter colmare quell'inferiorità che portate dietro dal primo giorno che avete calcato i campi di gioco... Ma non lo farò, visto che IO sono uno juventino vero, un vichingo con le contropalle, che ammette i propri errori (non mi interessa se Moggi sia colpevole o meno, ma persone così, nella NOSTRA JUVE non le voglio più vedere) e che compiange VOI, ometti ridicoli, caratterizzati dalla sorte avversa e dalle perenni sconfitte (l'ultima stasera...Panathinaikos... RIDICOLI). Non c'è divertimento nel combattere con chi ha perso in partenza; e a tal proposito citerò Trilussa:
"Incuriosita de sapé che c'era
una Colomba scese in un pantano,
s'inzaccherò le penne e bonasera.
Un Rospo disse: - Commarella mia,
vedo che, pure te, caschi ner fango...
Però nun ce rimango... -
rispose la Colomba. E volò via.
Serve altro?

VICHINGO JUVENTINO

P.S. ai tifosi granata non rispondo, ricordando semplicemente che a quota 7 scudetti, oltre alla loro ridcola compagine, abbiamo il Bologna e la Pro Vercelli; inoltre il terzetto è staccato a quota 9 titoli da uno splendido Genoa: RIPETO, SERVE ALTRO?!?

Anonimo ha detto...

dopo le 20.30 l'anonimo ha smesso di commentare: aveva da fare. C'era da vedere i greci che davano spettacolo a San Siro...

unmilanista

Unknown ha detto...

Come sempre ripeto che sopporto e tollero tutto tranne la maleducazione.
Può scrivere ed esprimere la propria opinione chiunque.
Basta che lo faccia educatamente.
Ragazzi, vi chiedo di rispondere a questi provocatori in Stile Juventus.
Un abbraccio Zebrato

Anonimo ha detto...

A quanto pare l'idiota intertriste è riuscito a farsi censurare anche qui.

Fingersi del Toro con il solo scopo di sfogare la sua frustrazione verso la Juve e i suoi tifosi, che da sempre sono il suo incubo peggiore.

Per chi non l'avesse ancora fatto, sul soggetto in questione basta leggere il mio precedente messaggio delle 17.31 del 26/11 e capirete di che tipo di individuo si tratta.

Yannick75

Anonimo ha detto...

x vichingo juventino

prima di tutto complimenti , scrivi proprio bene é un piacere leggerti !

Reletivamente all inter non me ne frega assai per cui la tua opinione te la puoi pure tenere !digo solo che abito a torino e relativamente a inquinamento ,fiat e balle varie ce ne sarebbe molto per dire ma sorvoliamo !

Relativamente al mio toro , beh facile parlare cosí , a torino esistono 2 squadre , una ha sempre avuto tutto , l altra ben poco !potevamo anche noi avere piú scudetti ma al contrario delle squadre che tu hai citato , la ns non ha vinto di píu per causa di quel tragico incidente .....
Probabilmente i ns 7 scudettti valgono di piu dei vostri 28 ? ( quanti sono? ) nella stragrande maggioranza rubati ! e se siete cosi bravi e forti perché a torino ci sono piú torinisti ? la vs fortuna sono i torroni come sono sempre stata la fortuna di torino !

76 OROT

marco99 ha detto...

caro orot
mi spiace deluderti ma tu non hai nemmeno quei 7scudetti visto che quel torino è fallito.
Il nuovo Torino è a quota 0 scudetti.
i nsotri sono 29, lo so è un numero troppo grande per voi da ricordare.
in bocca a lupo per l'ennesima B del prossimo anno

Giulio Gori ha detto...

Di solito quando scrivo cerco di non farmi prendere dai toni accesi che mi caratterizzano durante e dopo le partite (che guardo o che disputo), ma stavolta mi girano i coglioni.
Io sono tra quelli che con Moggi ce l'ha a morte per il fatto che ha messo nella merda la Juve.
Ma non mi si venga a dire che la squadra ha vinto perché rubava. Io di pallone ci capisco, ma non serve nemmeno capirci tanto per rendersi conto che l'Inter sul campo era di gran lunga inferiore alla Juve.
Moratti mesi fa disse "Finalmente ho capito perché abbiamo perso lo scudetto quel 5 maggio..." Io, caro Moratti, l'avevo capito sin da subito: perché voi avevate 18 attaccanti, ma come terzino sinistro dovevate schierare Gresko; perché noi a Udine ci andammo col coltello tra i denti, mentre voi a Roma credevate di aver vinto prima di aver giocato; perché quando avete sentito i tifosi laziali tifare per voi, vi siete dimenticati che la Lazio stava lottando per la Uefa; perché voi siete l'Inter e quindi senza aiuti, voi, non ce la potete fare a vincere; perché voi siete dei frignoni, che non sanno far altro che lamentarvi come quelli che quando perdono, se ne vanno via con il pallone...

Anonimo ha detto...

X GIULIO GORI

Sono romanista de roma ! e prima de parla ti consiglio di andare a vedere cosa é successo in quel campionato ! la giuve la piú forte ? andove l hai visto !?
Arroganti e presuntuosi ! solo questo siete !

MAX

Anonimo ha detto...

Rispondo brevemente a 76 OROT e giuro che per me il discorso si conclude qui.
Innanzitutto ti faccio notare che i tuoi discorsi riguardanti i "se la mia squadra avesse avuto più soldi..." e i "se quel maledetto aereo non si fosse schiantato..." (tragedia che, purtroppo, maledico anch'io, perchè ci ha tolto dei VERI campioni) non hanno senso: come si suole dire "se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper...". E ti assicuro che mio nonno non è un flipper, così come il Torino è ormai storia passata, una realtà esistente solamente all'interno delle mura cittadine, paragonabile ad un Chievo Verona (con tutto rispetto parlando); questo è il motivo per cui a Torino ci sono più tifosi granata che bianconeri. E con ciò?!? Accantonando per un attimo il tuo patetico discorso sulla gente del sud (ovviamente mi sto rifiutando di commentare tutto lo sproloquio che hai fatto a riguardo degli immigranti meridionali, perchè per spiegare a depensanti come te il funzionamento dei flussi migratori e del rinnovamento economico ci vorrebbero quarantasei anni di lezioni intensive ed un trapianto di cervello) e prendendo in considerazione soltanto il Piemonte, credi che nella TUA regione ci siano più tifosi granata o juventini?!? Ti risparmio il dispendio (nel tuo caso considerevole) di glucosio da parte delle tue misere cellule neuronali per elaborare questo dato, fornendoti io stesso la risposta: sono in netta maggioranza gli Juventini.
Concludo aggiungendo che IO non ho MAI e ripeto MAI innalzato a status di FILANTROPI gli Agnelli (cosa che, molto spesso, avviene per i Moratti da parte dei microcefali nerazzurri); sarebbe meglio utilizzare il cervello prima di esprimenre delle opinioni: in questo periodo storico ve ne sarei veramente grato.

VICHINGO JUVENTINO

P.S. Genoa 9 scudetti, Bologna 7 scudetti, Pro Vercelli 7 scudetti, Torino 7 scudetti, Roma 3 scudetti... Ma ora devo pure mettermi a ragionare con questi diseredati, miserabili e dimenticati dal loro dio, dei romanisti?!? Fatemi il piacere, iniziate a vincere qualcosa, oppure andate a pettinare le bambole, fareste, sicuramente, una figura più dignitosa...

Giulio Gori ha detto...

eppure non mi pare che quando la juve pareggio 2-2 a roma, dopo che le fu negato un rigore sul 2-1 a suo favore (fallo clamoroso su camoranesi); eppure non mi pare che quando l'inter pareggiò al '95 quando in cinque saltarono addosso a buffon ci sia stato tutto questo scandalo; eppure non mi pare che quando collina impose alla juve di sfidare il perugia a pallanuoto ci sia stato tutto questo scandalo.
Eppure non mi pare che sia stato gridato allo scandalo per il rigore non dato per il fallo di West su Inzaghi, o per l'annullamento del gol regolare di Trezeguet in finale di supercoppa, o per il gol inesistente concesso al Genoa...
Potrei fare un elenco lungo come un grattacielo, allo stesso modo di quello che fanno gli antijuventini. Solo che noi non abbiamo le televisioni in mano; è l'unica differenza.
Dimenticavo: la Juve di Moggi ha perso due finali di Coppa dei Campioni per errori arbitrali (con il Borussia, arbitraggio vergognoso di Puhl, con il Real un errore su un episodio che ci può pure stare). L'Inter di Moratti jr e la Roma di Sensi mai. Semplicemente perché non ci sono mai arrivate, perché perdevano contro dilettanti scandinavi o prendevano sette gol in Inghilterra.

Giulio Gori ha detto...

Chiedo scusa se ho scritto con i piedi, ma certe cose mi fanno uscir di senno.

Anonimo ha detto...

Adesso il frustrato è passato dal color granata al giallorosso...però che furbo!...con quello scrivere romanesco quasi quasi ci fà credere di essere romanista de Roma.

Ma perchè non provi a curarti...dico seriamente.
Sei un malato cronico!

...ragazzi...questo individuo che io "conosco" da 2 anni e mezzo è il frustrato di cui vi parlavo ieri che entra su dossierinter.com, su goal.com e vari altri siti e cambiando mille nick (i più frequenti sono "discord" e "jubentus", ai quali da oggi si aggiungono MAX il romanista e OROT il granata) scrive sempre gli stessi rosicanti ritornelli. Viene costantemente censurato e cancellato (ieri perfino qui c'è riuscito!) ma la frustrazione che si porta dentro è più forte di lui...non può fare a meno di infestare di stronzate tutti i siti bianconeri o quelli che dicono la VERITA' sulla società nerazzurra.
Perfino il sabato notte alle 3 entra sui blog suddetti a sfogare le sue masturbazioni mentali (anche qui ho notato messaggi dopo la mezzanotte).

Però sta migliorando a livello di connessione neuronica...ieri ho fatto notare che pur cambiando nick e pur cambinado sito, se scrive sempre le stesse infondatezze e conclude tutti i messaggi con "meditate gente, meditate" è facile che dall'altra parte si possa avere il sospetto che si tratti sempre dello stesso coglione.
Oggi quel coglione ha avuto l'accortezza di non scrivere quella frase per concludere i suoi ritornelli e le sue masturnazioni cerebrali.
Avrà pensato di aver messo a serio rischio il suo piano di imboscamento :D

Dubito però che riesca a cambiare argomento o per lo meno ritornello, vista la limitatezza craniale da lui mostrata.

Che possa poi cambiare comportamento...sono fermamente convinto che nemmeno uno psichiatra serio o l'utilizzo dell'ipnosi regressiva possa essere d'aiuto.

Yannick75

Anonimo ha detto...

Yannick75

Scrivi molto bene , hai un bello stile ...ma una cosa é errata ! non sono quello che tu dici ...ho solo letto per caso un articolo sul sitio calciomercato.com e mi ha portato qui a conoscere questo sitio di juventini e dato che la mia opinione vale quanto la vs ho anche io il diritto discrivere !
Poi giá si sa ....che dificile essere accettato in casa di juventini, cone tu é difficile essere accettato in casa di torinisti, romanisti, laziali , milanisti.....per cui...ma purtroppo o felicemente per te non sono quello che dici , mi dispiace

un abbraccio granata a tutti gli rubentini !
76 OROT

Anonimo ha detto...

...già te lo dissi su calciomercatoc.om....si dice "i rubentini" e non "gli rubentini".

yannick75

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Eccolo, lancia la pietra poi nasconde la mano e aspetta l'occasione buona per fare il gioco del bue che dice cornuto all'asino.

Se vuoi leggere notizie serie questo blog è ottimo. Calciomercato.com serve per farsi 2 risate come sul foglio rosa.
Ma gli stolti come te leggono lì (e non solo) e vengono qui dove al posto di leggere scrivono solo stronzate.

yannick75

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

grazie

the Troyal

Unknown ha detto...

Ragazzi per favore, confrontiamoci senza insulti reciproci tra persone di diversa fede calcistica.
Grazie