giovedì 28 agosto 2008

Premio promozione?



Se il premio promozione sarà Appiah.........

3 commenti:

Gerardo ha detto...

spero di incontrare subito real o barcellona dalla prima fascia in maniera che la evitiamo nel turno successivo ed evitiamo anche l'atletico della quarta fascia.

Anonimo ha detto...

L'ho detto e ripetuto una marea di volte, smettiamola di dare tanta retta alla carta(straccia) stampata.
Sta gente deve vendere i giornali e ad agosto l'unico mezzo è sparare a destra e a sinistra minkiate di calciomercato.
L'unica cosa sicura è la trattativa per la cessione di Tiago al Monaco che è stata confermata nelle interviste dopo i sorteggi di Champion's da Blanc e Secco.
Entrambi hanno affermato che c'è l'intesa con le società e che ora spetta al portoghese dare una risposta (si spera) affermativa (dopo il no alle inglesi).
Blanc ha anche affermato in maniera abbastanza perentoria che il mercato in entrata è chiuso e che l'unica operazione possibile è quella in uscita per Tiago.
Il resto sono solo balle di calciomercato.

Rhodry

Anonimo ha detto...

Scrivo qui perchè in fondo l'argomento di base è comunque quello dei sorteggi di Champion's

Real Madrid
Zenit
Borisov

Per me un girone non facilissimo ma assolutamente abbordabile, hanno presentato lo Zenit come una sorta di spauracchio ma il vero spauracchio era nella quarta urna, ovvero l'Atletico Madrid di Aguero(e la Fiorentina ma noi ovviamente non potevamo incontrarla), pescando il Real subito ci siamo messi immediatamente al sicuro.
A me i russi non fanno paura per quanto siano i detentori della coppa Uefa.
Il campionato russo resta tuttora di scarsissimo livello e i nostri avversari rischiano pure di perdere la stella Arshavin a breve.
Onestamente ho preferito evitare il Fenerbache e l'Olympiakos perchè le trasferte in Grecia e Turchia sono sempre problematiche con il tifo infernale che fanno i tifosi.
Altrettanto onestamente non mi è affatto dispiaciuto pescare in prima fascia una superbig come il Real.
Il ritorno in Champion's meritava una Partitona con la P maiuscola, una sfida ricca di fascino e tradizione per celebrare il ritorno "a casa".
Sono convinto che Del Piero con tutta la sua maturità ed esperienza muoia dalla voglia di tornare al Bernabeu dove in passato non ha avuto grandi soddisfazioni per ripetere possibilmente l'esperienza di Manchester e ricevere una standing ovation.
Non penso valga la pena di soffermarsi sul Borisov...

Rhodry