martedì 5 agosto 2008

"Che errore fischiare Gianluca"


"Mi è dispiaciuto tantissimo sentire fischiare Zambrotta.
Gianluca ha dato molto alla Juventus, insieme abbiamo vinto tante battaglie».
firmato Pavel Nedved

33 commenti:

Anonimo ha detto...

A PAvel si può e si deve perdonare tutto, anche queste usicte fuori luogo.
Tomaso

Anonimo ha detto...

A Pavel si può perdonare tutto. Agli italiani che hanno abbandonato la barca NO.Potevano a mio avviso lavorare gratis x un solo anno!Non dico certo una bestemmia...quindi fischiare e come se farlo,soprattutto lui(Gianluca) che la Juve lo aveva reso campione.Del resto sto attendendo Cannavaro.Poi non che tutti gli altri rimasti(CAMO-ALEX-GIGI-PAVEL-DAVID)siano stati stinchi di Santo, perchè comunque ripeto per un solo anno avrebbero potuto giocare GRATIS, dico per un solo anno il pane sotto denti lo avrebbero comunque avuto!Lasciamo stare ora tutto è passato e si è confermato come le bandiere esistano solo a PAGAMENTO.La speranza è che non si ritorni a vivere come per gli anni 90.Oggi e e per sempre WJUVE.beppe

Anonimo ha detto...

L'intervista completa parla anche di "errore fischiare Stankovic".

Prima Legrottaglie e adesso Pavel.

E' chiaro che dopo i preliminari molto probabilmente dovremo accollarci lo zingaro per fare un favore a sua maestà l'onestissimo, padrone della Cobolli Band Corporate.

Attraverso la bocca dei giocatori vogliono solo "abbuonirsi" i tifosi.

DR ha detto...

Quoto yannick75: è la stessa identica cosa che ho pensato io stamattina leggendo l'intervista sulla "Stampa".

Gerardo ha detto...

l'unica nota positiva di StankoWC alla juve è dimostrare che da noi può tornare campione. Per il resto son tutti mercenari quindi disse quello che disse perchè all'inter si respirava odio.

Anonimo ha detto...

io invece dico che gli unici che dovrebbero essere fischiati vita natural durante sono i dirigenti juve, montezemolo in primis, che sono i veri autori di farsopoli e di tutto ciò che ne è seguito. Ma secondo voi, una volta che vi accorgete che sono i vostri stessi dirigenti a far scoppiare calciopoli, a voler andare in b e a far sì che tutti i tifosi d'italia ti bollino come ladro, senza mai difendervi (vedi buffon e cannavaro al ritiro premondiale) cosa fareste? Rimarreste a giocare per quella stessa squadra? Ma io li manderei affanc...!!!!!
Perciò dico grazie a tutti i giocatori che hanno giocato per noi in quegli anni, nessuno escluso, perchè sono stati la più forte squadra di tutte le juve finora esistite.
Io non sono interista, perciò non fischio nessuno, ma applaudo e mi godo i miei eroi, così come facevamno fino a un paio d'anni fa, o lo avete dimenticato? Degli avversari non ce ne fregava niente, perchè ogni volta che giocavamo contro chiunque questi si cagavano sotto già prima di iniziare la partita (camoranesi docet).
Gianni

Anonimo ha detto...

Per me, possono dire quello che vogliono i giocatori, ma spero che i tifosi continuino a fischiare Stankovic, anche se dovesse giocare e segnare per la Juventus. Credo che abbiamo sofferto troppo epr poterci permettere una meoria corta.
Io, i giocatori che hanno ababndonato la nave li ho più o meno compresi ed accettati tutti, tranne Zambrotta. Lui che non era nessuno prima di venire ala Juve, lui che aveva ancora abbastanza stagioni per poter tornare grande con la Juve è stato tra i primi a scappare, che vergogna.
Tomaso

Anonimo ha detto...

Gianluca infame!
firmato GiGobbo

Anonimo ha detto...

giusto INFAME!
jan

Amos ha detto...

Per me è normale che pavel dica così, ancora + normale è fischiare zambrotta, come ho già avuto modo di dire su queste pagine, non accomunerei però cannavaro a zambrotta: il primo è vero che se n'è andato, ma almeno ha sempre difeso i suoi anni in bianconero e si è sempre dimostrato (ahimè solo a parole) legato alla maglia. Zambrotta è arrivato alla juve da semplice promessa, è diventato giocatore di livello mondiale, se ne è andato e ha cominciato a sparare m****...e che dovremo fare anche applaudire?

Anonimo ha detto...

bravi, noto con dispiacere che vi siete tutti interizzati, era quello che voleva montezemolo, trasformavi in tifosi uguali a tutti gli altri e che del calcio giocato non gliene frega niente, così da far contenti i suoi amici tronchetti e moratti e farli sentire più sollevati del fatto che non sono solo i tifosi interisti a fischiare i propri giocatori e gli avversari durante le partite. A quando i motorini lanciati dal terzo anello, i fumogeni sulla testa di qualcuno o le risse in campo quando si perde una competizione?.....
Per me cannavaro, zambrotta, vieira, ibrahimovic rimarranno sempre tra i più grandi ex giocatori della juve.
E non mi sembra che abbiamo tirato merda contro la juve. Tutt'altro. Andate a chiedere a ibra quanti scudetti ha vinto, cosa pensa di calciopoli, di moggi e capello e vediamo quello che dice. O forse avete dimenticato le interviste rilasciate l'anno scorso che stavano per far scoppiare un caso? Ah già, ma voi leggete solo la gazzetta (rcs gruppo editoriale con consigliere d'amministrazione tronchetti provera) e lì state tranquilli che non ve lo diranno mai....
Per la precisione:
1) ho vinto 4 scudetti, 2 con la juve e due con l'inter (quindi non rinnega niente)
2) calciopoli è scoppiata perchè ci sono tante persone invidiose del successo di altri (ogni riferimento a moggi, giraudo e capello è puramente voluto e gli invidiosi sono montezemolo & co.)
3) vedasi punto 2.
Forza JUVE sempre.
Gianni

Amos ha detto...

Forse Gianni non hai capito il senso di quello che in parecchi, come me, hanno detto. Per prima cosa permettimi di sottolineare, con estrema tranquillità, come l'unico che utilizza toni non consoni ad una discussione tra persone con lo stesso amore, la juventus, mi sembra che sia tu (vedi toni di mourinho ieri), quindi mi sembra che l'unico interizzato sia tu.
Qui nessuno ha sputato su quello che i giocatori che hai menzionato hanno dato alla juve, io no di certo. Sarò sempre grato a chi, vestendo la maglia bianconera, ha portato il suo contributo alla causa, figuriamoci se lo sono con chi ha dato e vinto tanto.
Questo non mi impedisce di riconoscere che zambrotta ha usato parole fuori luogo (e sto parlando solo di zambrotta, per favore non accomunare tutti i giocatori, non è corretto) e se non te lo ricordi vatti a rileggere tutte le interviste. C'è differenza tra rivendicare gli scudetti (che sa anche di sanissimo riconoscimento del proprio lavoro ed è giusto così.) e dire quello che ha detto lui. Tutto lì, spero di aver colto il senso anche di altri interventi, se così non fosse vorrà dire che parlo soltanto per me.

Anonimo ha detto...

Quoto in toto Amos

Anonimo ha detto...

li hanno venduti, perchè non potevano permettersi i loro ingaggi in serie B e dovevano fare un po' di cassa per ammortizzare le perdite post-calciopoli; anche se avessero voluto restare li avrebbero venduti

Anonimo ha detto...

quindi amos, se non ho capito male, se un allenatore della juve dice una sciocchezza su un altro collega, magari imbeccato da un giornalista che cerca lo scoop, siccome è della juve dobbiamo dire per forza che ha ragione?
Io sono sempre stato juventino, mio nonno lo era, mia madre lo è e la passione ha contagiato anche me perchè riconosco nella juve e nella tifoseria della juve qualcosa di speciale che nessun'altra squadra ha. Ma quando sento quello che ho sentito l'altra sera contro ancelotti e zambrotta (non voglio parlare di altri cori, quelli fanno parte del gioco di rivalità), bene io non mi riconosco in quei tifosi, così come buona parte dello stadio.
Torno a ripetere: ranieri sarà anche più anziano ma spesso parla a sproposito (mourinho lo fa più di tutti, lo so, lo conosco bene), ed a mio parere non è un allenatore con una mentalità vincente. Cosa vogliamo fare, arrivare terzi anche quest'anno? Si deve lottare per vincere sempre, anche a briscola.
Non ho voglia di vittorie ad agosto, io voglio vincere a maggio. E spero di festeggiare insieme a tutti voi.
Un caro saluto.
Gianni

Amos ha detto...

Evidentemente non ci siamo ancora capiti. Su zambrotta non siamo d'accordo, ma se leggi i commenti che ho lasciato nei giorni passati noterai come io per primo ho detto che non mi era piaciuto quello che era successo con Ancelotti (da parte nostra, guardo quello che succede alla juve, non fuori), soprattutto avevo anche sottolineato come, pur notando il livello volgare raggiunto da mourinho, non mi era piaciuto il richiamo fatto da Ranieri e gli avevo dato torto. Per il resto stavolta sono d'accordo con te in tutto per quanto riguarda l'allenatore. Ma non è un mistero che a me Ranieri non piaccia in nessun modo. Questo non significa che non desideri fortemente avere torto e fare il mea culpa a fine anno davanti a una vittoria. La juve avanti tutto.

Anonimo ha detto...

I tifosi pagano il biglietto e hanno diritto di manifestare il proprio dissenso così come la propria approvazione: magari restando nei limiti dell'educazione...
Morale: Zambrotta lo avrei fischiato anche io, i cori offensivi per Ancelotti Stankovic o lo stesso Zambrotta non li condivido.
Matiga

Anonimo ha detto...

infatti amos non mi riferivo a te quando esprimevo il mio dissenso verso coloro che fischiano e insultano tutti a prescindere, come facevano e fanno tuttora gli interisti (vedere lo scorso campionato partita pareggiata col siena in casa, ricordi? tifosi inferociti con tutta la propria squadra e insulti all'allenatore del siena all'uscita dello stadio reo di aver pareggiato la partita.... e cosa avrebbe dovuto fare mettersi a 90 gradi? e questi qua sono anche coloro che fanno la morale a tutti, che loro sono puliti e gli altri ladri e via discorrendo con l'aiuto di quei giornalisti tifosi che spargono veleno nei confronti di tutti tranne che dei loro dirigenti, i più ladri di tutti, dei quali non dicono niente anche quando rovinano migliaia di famiglie, vedasi caso telecom... semplicemente ridicoli). Non siamo d'accordo sul "caso" zambrotta, io non lo avrei fischiato, ma è un mio giudizio personale, ognuno è libero di fare quello che vuole. Per il resto noto con piacere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda anche sull'allenatore e spero come te di essere smentito a fine anno. La juve prima di tutto, dici bene.
un saluto
Gianni

Amos ha detto...

Perfetto, aggiungo soltanto, a ulteriore conferma di ciò che hai detto che quando noi abbiamo perso lo scudetto a perugia, in condizioni mooolto particolari, nessuno dei giocatori ha fatto una parola (lo stesso Calori in un'intervista di qualche anno fa ricordava il comportamento impeccabile di giocatori e tifosi della juve) sull'impegno del Perugia, e consideriamo che noi quello scudetto lo perdemmo, l'inter lo ha solo rimandato. Questo è lo stile Juve che voglio.

Anonimo ha detto...

..ma i giocatori in genere, rimasti o non rimasti alla Juve
(a quale Juve!!) loro sembra che tutta farsopoli gli sia passata come un venticello che ha valorizzato i rimanenti oppure il contrario: Ma non è solo questo il problema.
I giocatori veri che sapevano come era la storia fin da subito, dovevano fermarsi.
Fermarsi, ciòè non giocare in serie B, rifiutare i nuovi dirigenti, o forse di andare via tutti dalla Juve, cioè da quella Juve che ancora oggi stento a riconoscere. I contratti valevano solo in certe condizioni, non per giocare in una nuova Juve di cobollo, degli elkani, e del mo-ratto, si, di quella Juve costruita dalla FIGC e dal mo-ratto!!
La maglia, forse ci stanno fregando con il simbolo bianconero..e allora, hanno fatto bene ad andarsene dato che i nuovi dirigenti non seppero nemmeno contrastare per vie legali la FIGC, i Giornali, ascoltando il monnezzemolo ( ah quanto ho goduto quando si è rotto il motore a Massa!!)che ci relegava definitivamente a squadra di secondo ordine:
io, fossi stato un giocatore, anche di quelli rimasti ( che eroi!!) non mi sarei limitato a dire dei campionati tolti ma vinti sdul campo....
solo cazzate per noi che così abbiamo imparato a bere tutto...
Zambrotta e altri se ne sono andati?
Forse la decisione meno ipocrita!

mario bani

Anonimo ha detto...

ma insomma!! questa storia non la posso accettare! sono un tifoso della squadra che amo e come tale incito i giocatori quando voglio e manifesto il mio disappunto come e quando voglio io.....soprattutto se questi giocatori non si sono comportati come avrei voluto. mi riferisco ai traditori e a coloro che non hai mai riconosciuto la forza degli avversari.
è evidente che tale manifestazione di ostilità deve rimanere entro i limiti della civiltà, ma sono più che lecite.
Per questo fischierò a vita tutti coloro che non mi stanno a genio.
E se, malauguratamente, qualcuno di questi personaggi sarà acquistato dai dirigenti della mia squadra del cuore, oltre a fischiare il giocatore, sarò libero di manifestare contro la stessa società, che non mi ha mai rappresentato.
e pavel questo avrebbe dovuto sottolinearlo.....IL TIFOSO é LIBERO DI MANIFESTARE I SUOI SENTIMENTI VERSO TIZIO, CAIO E SEMPRONIO QUANDO E COME VUOLE

Cris90 ha detto...

che depressione.... sempbra un blog interista.... dai raga su con la vita: NOI SIAMO LA JUVE!! Altro che mediocrità.... possiamo vincere quest'anno.... la dirigenza non mi sembra cosi scandalosa come dite.. è vero, avrà fatto degli errori ma adesso basta. Guardiamo avanti! se continuiamo cosi prendiamo la parte dell'inter.. si puo vincere anche senza uno squadrone: l'importante è volerlo..
cristian

Anonimo ha detto...

Grande Mario Bani!
Ben tornato.

Condivido in pieno quello che dici...è questa la verità...questa Juve la costruirono Montezemolo e la FIGC di Rossi, Tronchetti e Moratti.
Titolo della farsa: La compagnia del biscotto.
Fra l'altro lo si è capito dalle veloci cessioni di Ibra e Vieira (non dimentichiamo che ci provarono anche con Buffon, Camoranesi e Nedved...ma qui parliamo di giocatori diversi...che guarderanno anche al portafoglio, ma non solo!).
Per chi avesse ancora qualche dubbio spero che quando vedremo StankoWC in bianconero le cose saranno un pò più chiare.

Per questo motivo, se da un lato mi vergono di giocatori come Ibrahimovic, Mutu e Vieira che hanno voltato le spalle molto vigliaccamente e sono deluso dalle allora dichiarazioni di Zambrotta...dall'altra parte capisco le scelte di Capello e Cannavaro...scelte che furono dettate dall'orgoglio di non voler appartenere a una società di burattini.
E quelli che scelsero di rimanere...hanno sin da subito fatto capire i loro rapporti con questa banda di imbranati.

Anonimo ha detto...

cancellati 8 messaggi
mah!

Anonimo ha detto...

cancellati 7 messaggi
mah!

Anonimo ha detto...

cancellati 6 messai
mah!

Anonimo ha detto...

cancellati 5 messaggi.
mah!

Anonimo ha detto...

cancellati 4 messaggi.
mah!

Anonimo ha detto...

cancellati 3 messaggi.
mah!

Anonimo ha detto...

cancellati 2 messaggi.
mah!

Anonimo ha detto...

cancellati 2 messaggi.
mah!

Anonimo ha detto...

-

Unknown ha detto...

ma cancellati cosa? come? quando?