mercoledì 29 ottobre 2008

Diego c'è




Mentre Corriere dello Sport e Pravda Rosa celebrano giustamente il ritorno di Diego Maradona, nominato addirittura Ct dell'Argentina, Tuttosport ci spiega il perchè della "Bomba" di Diego, l'altro.

6 commenti:

oliviero70 ha detto...

ben venga Diego, basta non sia zoppo...Zanetti purtroppo non dà garanzie di salute...

Amos ha detto...

ma van der vaart quest'anno non era meglio no?

Anonimo ha detto...

ormai questo giornale è la caricatura di se stesso...

Anonimo ha detto...

maradona ct dell'argentina mi fa ridere...ujno che non ha mai allenato una squadra seria in vita sua di colpo si ritrova ct della nazionale. bah. per me è una scelta di immagine, magari mi sbaglio.

che dire di diego (l'altro)? personalmente lo ritengo troppo fragile per il campionato italiano, e preferirei una autentica bestia come schweinsteiger, nonostante i due non giochino nello stesso ruolo. comunque staremo a vedere, resta il fatto che ogni volta che sento un giocatore che abbia un minimo di assonanza con "tiago" mi vengono i brividi.

per quanto riguarda stasera, l'infermeria è zeppa. mi auguro solo tre cose: primo che il bologna non faccia la partita della vita (ma si sa, quando si gioca contro la juve la fanno tutti); secondo, che non ci si infortuni nessuno perché abbiamo già dato; terzo, che ranieri una volta tanto azzecchi la formazione e i cambi.

Gerardo ha detto...

Diego si dice che sia il rotta con la sua squadra per le sue notte brave e per il suo principio di pubalgia, ha tutte le caratteristiche per venire alla juve.

Anonimo ha detto...

Fumo negli occhi.
jan