giovedì 16 ottobre 2008

Lippi eguaglia Pozzo



"Essere abbinato a Pozzo e' davvero fantastico, trenta risultati consecutivi per come la vedo io equivalgono a un campionato, che rapportato al nostro calcio possono essere anche visti come un Mondiale vinto e un tentativo di qualificazione'.
Marcello Lippi

Aquilani trascina l'Italia alla vittoria contro Montenegro mentre un'altra prestazione strepitosa di Balotelli qualifica l'Under 21.
Diciamocelo chiaramente:
Balotelli è già pronto per la Nazionale Maggiore.
Talento impressionante. Maturità incredibile poi se rapportata ai suoi soli 18 anni.....

5 commenti:

Gerardo ha detto...

Balotelli ha 18 anni? ma chi ci crede, ma lo avete visto? è come martins che a 20 anni sembrava mio nonno.

Anonimo ha detto...

Balotelli è un fenomeno. Punto. Purtroppo gioca dove sappiamo. Vorrei però far catalizzare un attimo l'attenzione sulla nazonale A. Abbiamo assistito ad un'altra prova tutto sommato incolore degli azzurri. Ora io non mi permetterei mai di mettere in dubbio la competenza di Marcello Lippi, ma i 4 avversari affrontati finora si chiamano: Cipro, Georgia, Bulgaria, Montenegro. Paradossalmente, la prestazione migliore è risultata essere quella in Bulgaria, l'unica non vinta. Perchè le altre 3 partite sono state vinte nonostante delle prestazioni, a parer mio, pietose. Ora qualcuno mi venga a dire che l'Italia sta esprimendo un gioco convincente. A questo punto domanda provocatoria: se il C.t. si fosse chiamato, che so, Claudio Ranieri, ma anche lo stesso Roberto Donadoni che reazione avrebbe prodotto una serie di prestazioni come questa?

Stefano Marra

Anonimo ha detto...

Sarà anche bravo, ma le due gomitate in piena faccia a Legrottaglie nella partita di Coppa Italia di anno scorso non si dimenticano. E nemmeno i commenti dei due prezzolati telecronisti che non dissero nulla e nemmeno quello dell'arbitro che fece finta di non vedere!!!

mario bani

Anonimo ha detto...

Balotelli è veramente forte, una potenza ed una tranquillità impressionanti... Peccato che non ci sia con la testa...
Spero per lui che la metta a posto, altrimenti si brucerà come Adriano...
Inoltre, lo spogliatoio dell'inter non mi sembra l'ambiente migliore per la crescita dei giovani...

marco99 ha detto...

è forte sopratutto di gomito