lunedì 27 ottobre 2008

"Tenetevi Xabi....."


Xabi Alonso trascina il Liverpool, segna il goal vittoria, colpisce un palo su punizione e lancia i Reds soli al comando della Premier League dopo 9 giornate.
E' la prima sconfitta di Scolari coi Blues che perdono in casa in campionato dopo 4 anni e 8 mesi e 86 risultati utili consecutivi.
Eppure Xabi Alonso a questa Juve non serviva. Così dicono.....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Blanc, Cobolli, Gigli e Mr.Smile...e il loro grande progetto neroblù. Complimenti vivissimi.

Non mi stancherò mai di ripeterlo:

se non vanno via (possibilmente insieme ai fratelli ebrei) e la Juve non torna in mano agli Agnelli, finita la vecchia guardia diventeremo un Siena qualunque (il bianconero di Udine è già troppo vista la classifica)...mentre in tema di campagne acquisti siamo già a tutti gli effetti come la sfigata, incapace e incompetente Inter pre-farsopoli (ma senza i soldi di Moratti).

yannick75

Amos ha detto...

no no...è lento alonso...non ci serve...
non sanno + che inventare per giustificare la loro incompetenza...

Anonimo ha detto...

si Alonso è lento e guida una macchina poco affidabile e della casa automobilistica sponsor dei cugini, hanno fatto bene a tutelare noi tifosi..........................

Anonimo ha detto...

Ok,grande partita di Xavi,ma voglio vedere quanti di voi lo hanno visto in occasioni precedenti (faceva sempre panchina,sia a Liverpool che in nazionale...).Secondo me' e' stato "montato"ad arte dai giornali,sapendo perfettamente che dato il suo ingaggio non sarebbe MAI potuto approdare alla juve.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, il punto è un altro: a noi quel tipo di giocatore serviva. Era una priorità assoluta.

Non solo, lo hai inseguito per mesi (e questa non è una montatura dei giornali) ma mai in modo convincente e alla fine porti a casa il Nocerino biondo.

yannick75

Anonimo ha detto...

Yannik, hai perfettamente ragione,ma come fai a gestire in spogliatoio uno (probabilmente forte) che richiede 5 MILIONI di euro a stagione??Purtroppo certi equilibri (quello economico soprattutto) non vanno rotti,senno sai che fila davanti all'ufficio di cobollo...
Karl