martedì 14 ottobre 2008

Tuttosport, non così


Premesso che ritengo Cesare Claudio Prandelli l'allenatore ideale per la Juventus,
per classe, stile e competenza, continuo però a ritenere vergognoso il comportamento destabilizzante che Tuttosport stà attuando nei confronti di Ranieri, che non è certo l'unico colpevole di tutte le scelte negative fatte dalla nuova Juventus da Calciopoli in poi, mercato & dintorni.
Non capisco proprio dove voglia arrivare De Paola....O forse è sin troppo facile capirlo....
A partire dalla sua incredibile nomina a direttore al posto di Padovan......

9 commenti:

Anonimo ha detto...

La Juve vincerà le prossime 3 partite con Napoli,Real e Torino e De Paola incenserà coi suoi titoloni.E' evidente la politica antijuventina dell'ex gazzettaro , sobillare il popolo bianconero , destabilizzare una società già estremamente fragile e poco competente facendo il gioco delle rivali.A mente fredda dico che ci mancano 2 punti col Catania e 1 punto col Palermo,partite dove abbiamo raccolto assolutamente meno di ciò che meritavamo.Ciò non toglie che tutti noi ci aspettiamo molto di più dalla squadra e dalla società,ma contestare e sbraitare come fa De Paola non serve a una beata sega.Uniti sotto la bandiera bianconera,una maglia una corazza.

Alberto 72

Amos ha detto...

Al di là di quello che giustamente dici tu stefano, per me è altrettanto allucinante come un giornale a tiratura nazionale possa fondare le sue edizioni quotidiane sul niente e poi abbia il coraggio, se una delle sparate alla fine ci prende (per puro caso) di dire che lo avevano previsto. Ma che giornalismo è?Che giornale dovremmo leggere noi juventini?Ho smesso di comprare la gazzetta da tempo, ora smetto anche di acquistare tuttosport, ma purtroppo in toscana La Stampa non si trova ovunque...

Anonimo ha detto...

Concordo Alberto, non avremo espresso un gran gioco, ma senza recriminare siamo stati fortunati nell'episodio finale contro l'udinese il rigore per i friulani ci stava, ma altrettanto quello per il fallo su marchionni contro il catania e il rigore contro il palermo, magari ora discuteremo di altro.
Parlando di tuttosport credo si voglia accaparrare le vendite tra i bianconeri ostili a società ed allenatore, per me ad esempio che non rimpiango Moggi(attenzione non lo ritengo colpevole come lo dipingono, ma nemmeno un santo ucciso dai complotti) e la vecchia dirigenza fa ridere tutto questo.
Certo Ranieri ci sta mettendo del suo, ma penso che anche i senatori si debbano mettere una mano sul cuore e fare in modo di dare una mano al mister.
Ps l'unica cosa che rimpiango è un direttore sposrtivo all'altezza, Secco non mi piace.
Infine chiudo con una domanda, preferite una società solida, ma che non acquista in modo esagerato o vorreste una Juve in mano a dei mecenati, con il rischio di falso in bilancio e di fallimenti dietro l'angolo?

marco99 ha detto...

sarò noioso, ma ranieri se ne deve andare via subito.
cmq le critiche e la campagna contro ranieri del giornale è anche un duro atto di accusa nei confronti della dirigenza che lo ha scelto.
intanto che se ne vada via il "camaleonte"

Claudio Nannetti ha detto...

Concordo con Alberto 72...facciamo cerchio attorno alla squadra e alla società, il periodo della stegione è troppo importante per criticare gratuitamente..per ciò che concerne Tuttosport, credo anchio che voglia cavalcare l'onda dell'ostilità nei confronti di Ranieri e società...Forza Juve

Cris90 ha detto...

nei momenti difficili si vedono i veri tifosi.... e questo lo è.. credo che ranieri debba rimanere almeno fino a fine stagione per poi tirare le somme e valutarlo meglio in base alla stagione... non siamo mica l'inter.. tuttosport mi sta deludendo molto...non aggiungo altro se non... SEMPRE E SOLO FORMZA JUVE

Anonimo ha detto...

L'abbiamo seguita, piangendo, in un giorno di metà settembre 2006: maglia nera, polsino tricolore e scialbo pereggio a Rimini. Abbiamo esultato al gol di Palladino che ci permetteva di pareggiare a Bergamo, sponda Albinoleffe. Abbiamo tirato un sospiro di sollievo alla rete di Nedved contro lo Spezia. Ed ora vogliamo veramente distruggerci da soli? No, perchè, NOI, non chi scrive certi titoli, le vere difficoltà le abbiamo affrontate stando sempre vicino la squadra. Dice bene Alberto72: una maglia, una corazza. Ora è il momento di tirar fuori le palle: sabato affrontiamo il Napoli. Mancheranno una dozzina dei nostri, ma NOI dobbiamo esserci. Con il cuore. Ora facciamo vedere chi è la Juventus. E alla fine presentiamo il conto a chi di dovere. Troppo facile parlar male adesso, caro De Paola...

Stefano Marra

Anonimo ha detto...

Che cosa intendi dire? Dal mio punto di vista padovan è stato cacciato perchè scomodo alla dirigenza, per questo sono allibito...

Anonimo ha detto...

De Paola esegue ordini.
Essendo assolutamente scarso come giornalista è grossolano e sguaiato nell'esecuzione della sua missione che è, ne' più ne' meno, trasformare la Juve in una brutta copia (perchè con meno soldi da spendere) dell'Inter pre-2006.
E' per questo che è stato mandato a Tuttosport, per mettere il silenziatore agli strascichi post-Calciopoli ed alle polemiche verso l'inter e per creare un clima destabilizzante nell'ambiente juventino, da qui i titoloni euforici basati su una doppietta di Amauri in allenamento ed i conseguenti proclami di vittorie globali per poi passare a polemiche assurde come quella su Ranieri pubblicando voci e spifferi di spogliatoio che con una società seria non sarebbero mai filtrate.
Sottoscrivo pertanto quanto postato da Alberto 72 ed invito tutti i lettori del blog a boicottare Tuttosport, chiedendo l'allontanamento di De Paola.