Visto l'avvicinarsi della prossima sessione autunnale di calciomercato, Tuttosport riprende la sua tattica migliore: sparare nomi a caso nel mucchio, nella speranza di azzeccarne almeno uno su mille. Oggi è il turno di Zhirkov.
eccone un altro!Mi scappa da ridere... Volevo porre una domanda a tutti voi: magari sono ignorante e non so il vero motivo, ma giocare a lecce contro il montenegro è un'idea geniale?
Secondo me Jovetic ha una parrucca...sembra Ninetto Davoli da giovane, troppo forte!!! Sulla campagna acquisti, be'...stendiamo un velo pietoso, sicuramente Mr Smile ci fara' comprare l'ennesimo medianaccio picchiatore/sputazzatore, i suoi preferiti...
Nel senso, ok che il montenegro non è il brasile, ok che 4 gatti in tribuna nn possono impensierire la nazionale campione del mondo, però che diamine, il montenegro è di fronte a lecce, non rendiamogli la vita così facile!
Per amos e mamo: semplice questione economico-finanziaria. La FIGC sa bene che lo stadio contro certe squadrette non lo riempie neppure con riduzione del 80% dei prezzi dei biglietti, quindi perchè non giocare vicino allo "straniero" attirando i loro tifosi a spendere un po' di soldi ??? sempre e solo il dio denaro. Bob
7 commenti:
eccone un altro!Mi scappa da ridere...
Volevo porre una domanda a tutti voi:
magari sono ignorante e non so il vero motivo, ma giocare a lecce contro il montenegro è un'idea geniale?
Secondo me Jovetic ha una parrucca...sembra Ninetto Davoli da giovane, troppo forte!!!
Sulla campagna acquisti, be'...stendiamo un velo pietoso, sicuramente Mr Smile ci fara' comprare l'ennesimo medianaccio picchiatore/sputazzatore, i suoi preferiti...
pER AMOS
NON HO CAPITO IL POST
JAN
Nel senso, ok che il montenegro non è il brasile, ok che 4 gatti in tribuna nn possono impensierire la nazionale campione del mondo, però che diamine, il montenegro è di fronte a lecce, non rendiamogli la vita così facile!
in effetti ricalcava molto la geniale scelta di far giocare italia-slovenia a trieste...
comunque per fortuna non è successo niente.
Per amos e mamo:
semplice questione economico-finanziaria. La FIGC sa bene che lo stadio contro certe squadrette non lo riempie neppure con riduzione del 80% dei prezzi dei biglietti, quindi perchè non giocare vicino allo "straniero" attirando i loro tifosi a spendere un po' di soldi ???
sempre e solo il dio denaro.
Bob
Grazie Bob. Mi pare una questione ridicola, soprattutto perchè si parla di nazionale. Ma non fa una piega e mi torna alla grande.
Posta un commento