venerdì 18 luglio 2008

Indovina chi...



...l'ha sparata più grossa:
- Tuttosport nel far credere ancora che Aquilani sia in rottura con la Roma e pronto a sbarcare a Torino.
- Blanc nel far credere che questa squadra parte con l'intento di vincere Champions o Scudetto.
Dite la vostra.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

quelle di blanc sono affermazioni secondo me accettabili. ragazzi: io non mi esalto più di tanto per l'arrivo di ronaldinho, però anche voi non deprimetevi troppo: guardate che la vostra juve è assolutamente competitiva

Anonimo ha detto...

LOTTA TITANICA TRA DUE EMERITI CIALTRONI!
JAN
P.S. CARO MILANISTA, LA TUA SOLIDARIETA' MI PARE UN PO' PELOSETTA ED INTERESSATA. UNA JUVE COSI' SQUINTERNATA FA COMODO A VOI ED AI PERDAZZURRI. SENZA RANCORE

Amos ha detto...

Mah, secondo me, al di là delle bombe di tuttosport, la situazione aquilani roma non è così semplice. Se avessero tenuto al giocatore incondizionatamente lo avrebbero accontentato subito, e non gioca nemmeno. Alla fine rimarrà, ma se rimane Spalletti secondo me è destinato ad andare via, magari l'anno prossimo.
Per quanto riguarda Blanc è ovvio dica quello che dice, io aspetto a pronunciarmi, ma sono sinceramente scettico: ci hanno detto che stando ai numeri dovevamo rinforzare la difesa e abbiamo speso un botto in attacco e poi a centrocampo, in difesa è arrivato il solo Knezevic (e scusate l'acquisto!Mellberg era stato già preso a gennaio). Sulla fascia sinistra non prendiamo nessuno pare. La coerenza non mi sembra il loro forte.

Anonimo ha detto...

caro Jan. io sono un semplice tifoso: capirai come i miei giudizi possano influenzare le decisioni dei dirigenti juventini e quanto interesse possa ricavarci nei miei giudizi... il mio ragionamento si basa sul fatto che la vostra squadra è la stessa di un anno fa con in più poulsen, amauri e giovinco, + un certo chiellini conscio delle sue enormi potenzialità

Anonimo ha detto...

Tuttosport, detto francamente, ha veramente rotto le scatole !
Capisco che debba cercare di tenere alto il morale di una tifoseria in buona parte depressa dalla "solita" campagna acquisti squinternata, ma non può pensare che milioni di tifosi juventini siano decerebrati pronti a bersi ed esaltarsi per qualsiasi invenzione passi per la testa dei sui sgrammaticati redattori !
De Paola, la tua mission è chiara, ma almeno non prenderci per il c..o !!!
A quello ci pensano da anni Cobolli, Blanc, Secco e Ranieri !!!cttepu

Anonimo ha detto...

Errata corrige: "dei suoi sgrammaticati redattori !

Avevo parlato troppo presto...:-)

capitan red ha detto...

Io dico solo che se Blanc fosse un dirigente serio queste affermazioni non le dovrebbe fare

Anonimo ha detto...

Che noia constatare come la gente non guardi più in là dei titoloni dei giornali.
Un bell'esempio è quello di Amos che ci ricorda con come in difesa sulla sinistra non sia stato preso nessuno.
Complimenti carissimo, un bell'esempio di juventinità.
Sono certo che De Ceglie sarà felice di sapere che ci sono tifosi bianconeri che lo considerano un signor nessuno, ma del resto la sua colpa è chiara, non costa 20 e rotti milioni di euro e non è stato sbattuto in prima pagina.
Ma forse tutte le belle parole sul credere nei giovani e investire su di loro erano appunto solo parole.
Quello che conta alla fine è l'acquistone costoso e strombazzato dai media che ci faccia sentire campioni d'Italia già ad agosto.
Troppo comodo fare i superiori quando le cose vanno bene, la vera indole delle persone si vede nelle difficoltà, e nelle attuali circostanze buona parte degli juventini non si sta dimostrando tanto diversa dagli interisti.
Isterismi e piagnistei a priori, forse converrà fare un bel gemellaggio con la squadra di Moratti...

Amos ha detto...

Caro Anonimo, dimostri di non aver capito niente del mio intervento e soprattutto di non aver letto assolutamente nessuno dei commenti che ho fatto in precedenza su questo blog. Apprezzo e stimo De Ceglie, sono ASSOLUTAMENTE CONVINTO, che rappresenti il futuro della juventus, e non lo dico per retorica ma perchè mi sono visto tante partite del Siena quest'anno e so quanto vale, di certo molto più di Molinaro.
Ma sono altrettanto convinto che non puoi gettare sulle spalle di un ragazzo di 20 anni il peso della maglia titolare della juventus, soprattutto per una stagione lunga, soprattutto considerando campionato e champions, soprattutto considerando che il sostituto (perchè per me è il sostituto) è Molinaro: mi piacciono anche Marchisio e Giovinco (eccome se mi piacciono, per Giovinco stravedo), ma ti risulta forse che siano dati titolari nei loro rispettivi ruoli?
La mia considerazione era detta semplicemente dal fatto che a questi ragazzi ci credo davvero e non vorrei vederli bruciati per la fretta o l'inoculatezza di una società. Poi se tu credi che vada bene così, ognuno ha le sue idee, ma di sicuro io NON VADO DIETRO AI TITOLONI DEI GIORNALI E NON CONSIDERO I NOSTRI GIOVANI DEI SIGNORI NESSUNO, PRIMA DI GENERALIZZARE E CITARE ME LEGGI BENE QUELLO CHE HO SCRITTO, DA SEMPRE.

Amos ha detto...

P.S. Per la cronaca io non ho fatto nè isterismi nè piagnistei, ho solo sospeso il giudizio, come credo sia giusto ed equilibrato, spero che la società abbia azzeccato tutto e sarò lieto di cambiare parere....

Anonimo ha detto...

questanno la juve vince lo scudetto e no perche l'ha detto blank ma semplicemente perche e la juve e quindi tutto cio che gira intorno ad essa una societa forte sana nel DNA grazie al mitico agnelli percui non c'e ne blank ne cobolli ne montezemolo c'e il resto una grande societa e la juventinita
Del Piero
Nedved
Buffon
Camoranesi
Trezegol
Chiellini
se si ripetono Le Grottaglie e Zanetti
Giovinco
potrebbero bastare solo questi nomi poi c'e come dicevo il resto della societa dietro che ci permettera di vincere se poi funzionano i nuovi aquisti allora.......
Lujgj

Anonimo ha detto...

Alla Juventus hanno poche e idee e confuse.
Blanc non mi ha mai incantato con le sue storielle.
Lo scorso anno alcuni elementi han fatto un grande campionato, al di sopra delle aspettative. E' difficile ripetersi.
La squadra non è stata rinforzata, l'ultima beffa è Poulsen, un Nocerino con la carta d'identità danese. Non è stato acquistato un giocatore capace di far fare il salto di qualità, per cui c'è poco da sperare. Il terzo posto è un traguardo difficilmente raggiungibile. In Champions speriamo almeno di non arrivare ultimi nel girone (sempre se passiamo i preliminari).

capitan red ha detto...

Cercheremo di vincere Champions o Scudetto.....questo era quello che doveva dire Blanc ( entrambi lo trovo impossibile )....Vittorio...in Champions secondo me arriveremo almeno agli ottavi di finale

Anonimo ha detto...

sono bianconero da45 anni purtroppo sono su una sedia a rottelle, ma se tornasse MOGGI,GIRAUDO,BETTEGA. starei su una carrozella x le tre prossime vite!!!
oiviero belluno
VIA GLI ELKAN COBOLLI MONTEZUMA DALLA JUVE. ABBASSO LA FERRARI.
FORZA MCLAREN.

capitan red ha detto...

Allora se in Germania vince Hamilton tu sei felice?....teniamo gli altri sport fuori dalle beghe....la Ferrari rappresenta l'Italia ma sopratutto gli Italiani (quelli che lavorano sodo)...la Ferrari non e' Montezemolo, esisteva anche prima di lui.
Io sono JUVENTINO dall'eta' di 6 anni e mi vergogno a dirlo ma da bambino ho fatto anche a botte per la JUVENTUS...ma tifo anche Ferrari....come tifavo Luna Rossa all'American's cup...alla Ducati, nonostante il logo Alice.

marco99 ha detto...

semplicemente mi fanno pena

Anonimo ha detto...

Sono anni che Tuttosport vive con i titoloni, ieri addirittura ho sentito la voce su Van Persie...
Pensate che Aquilani possa puntare ad una squadra che ormai guarda più ad un glorioso passato che ad un deprimente futuro?
Se a Roma ha davanti Pizarro, da noi ha Poulsen, che mi ricorda tanto Dario Bonetti!
Ragazzi, svegliamoci e rendiamoci conto della realtà: pochi soldi, spesi male, e zero dirigenti all'altezza, a cominciaredal Genio di Trastevere, vero architetto di una formazione senza capo nè coda.
A proposito: quanto penserete che possa durare il tridente? Prese le prime sonore sberle, non dimenticate che in difesa abbiamo il Ceko e Molinarol'unicoterzinochenonsacrossare, torneremo all'amato 4-4-2, con la stessa formazione dello scorso anno.
Ma quando li farà mai giocare Giovinco e De Ceglie, il nostro Genio? Per lui il prototipo del giocatore è lo spaccagambe, poco cervello e molta corsa.
Hai voglia a comprare Lampard e Xavi Alonso...