lunedì 21 luglio 2008

Indovina chi


Oggi è il turno di Van Persie....

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Però Van Persie sarebbe buono!!!
L'unico problema è che se parli per il 2009. Ricordate amici??? Siamo partiti a gennaio con Van der Vaart, per poi elevarci a Diego, poi siamo arretrati un po' con Xabi Alonso e infine... sapete tutti com'è finita! Quindi Van Persie, poi magari si devierà su Babel o Malouda, e alla fine acquisteremo un parametro zero... Quand'è che il Tuttosport ci suggerirà l'"idea" Cristiano Ronaldo"???

Gerardo ha detto...

bhè, sbaglio o sta avendo un infortunio dopo l'altro? significa allora che è l'uomo giusto.

Anonimo ha detto...

E cosa ne pensate della teoria del "biscotto" tra la Cobolli Conigli Band e sua maestà l'onestissimo?

L'Inter vuole liberarsi di Stankovic e subito la Juve si mostra più che interessata allo zingaro...e solo la protesta dei tifosi ha impedito (o rimandato?) l'arrivo di un calciatore finito da 2 anni.

La Juve vuole Xabi Alonso, ma quasi inaspettatamente rinuncia di colpo e prende Poulsen. Proprio quando l?inter non può più arrivare a Lampard.
Xabi andrà all'Inter?

Anonimo ha detto...

Bravo Yannick 75, anch'io sento puzza di letame lontano un miglio.
JAN

Gerardo ha detto...

fino a che avremo interisti in dirigenza sarà sempre così.

Anonimo ha detto...

tuttosporc sei quasi come il foglio rosa!! RIDICOLO!!ne spari una al giorno, ma cosa credi che abbiamo l'anello al naso?? di ai tuoi padroni di milano,che gli juventini sono stanchi dei bidoni comprati in 2 anni da questa specie di dirigenza!! gli juventini veri, quelli di serie B!!

capitan red ha detto...

anonimo....firmati.....cosi' capiamo subito che sei un patetico interista

Anonimo ha detto...

L'altro giorno ho letto la formazione della Juve, ed i nuovi acquisti. Bene di tutti i "grandi campioni" acquistati, solo Amauri era (mezzo) titolare.
Complimenti a Cobolli Gigli ven dal Mare e compagnia bella.
Tomaso
PS secondo me anonimo non è interista dice le cose che penso anch'io sia su tuttosport che sulla (sotto) dirigenza che ci tocca avere

capitan red ha detto...

Interista smettila di venire su questo sito a scrivere stupidaggini....nemmeno il tuo falso nome sai scrivere.....ti conosco non frequesti solo questo sito purtroppo

Anonimo ha detto...

esatto capitan red...è lo stesso frustrato di dossierinter.com...si riconosce dalla cultura grammaticale che ha della lingua italiana