venerdì 18 luglio 2008

Riccò perchè?



PARLA il PROFESSORE Antonio Del Monte
'Allo stato attuale si direbbe che i rischi della 'Cera' sono gli stessi dell'Epo, ma in realta' potrebbero essere ancora piu' drammatici. Con l'Epo cresce l'ematocrito, il sangue si trasforma in una sorta di bitume e cresce il rischio trombosi. La 'Cera' e' invece un farmaco di lunghissima durata, con una cessione graduale della capacita' del sangue di trasportare ossigeno'.
Bellissimo l'editoriale odierno del Corriere dello Sport a firma di Sergio Rizzo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, quando avevano detto che era l'erede di pantani avevano visto giusto. ragazzi, però qui si rischia anche la vita: ma vale proprio la pena? se i ciclisti sono costretti a questo, si uniscano e si ribellino a questo stato di cose. conviene anche alla loro carriera: di questo passo il ciclismo morirà

capitan red ha detto...

La voglia di emergere e' superiore pure al timore per la salute.....ma la cosa grave e' che questo tipo di mentalita' inizia gia' nelle categorie minori

Anonimo ha detto...

è vero: inizia addirittura anche tra la gente comune che la domenica decide di farsi un giro in bici

Anonimo ha detto...

Riccò come Nadal il re dei dopati..ma quello non lo becca nessuno.
mister winter

Anonimo ha detto...

Gigi è sempre molto schietto, il fatto che dica che il milan è favorito per lo scudetto è un chiaro messaggio in codice per la società.....noi non siamo riusciti a prendere l'uomo che ci farà fare il salto di qualità e questo è molto grave soprattutto perchè il prossimo anno dovremo prendere un sostituto di del piero, uno di nedved ed un centrale fortissimo.....la vedo dura....dovevamo già mettere le mani avanti quest'anno provando a prendere van persie, rakitic o podolski che può fare benissimo il ruolo di pavel, così facendo gli acquisti del prossimo anno non saranno all'altezza dei giocatori a fine carriera, perchè ci vorrebbero 100 milioni e non li avremo ne ora ne mai, a meno che la famiglia non venda o si decida ad inevstire seriamente come ai tempi di Gianni e Umberto.

Luca da Carrara

Anonimo ha detto...

Servizio odierno di Studio Sport: Riccò è come la Juve, solo che con la prescrizione i bianconeri l'hanno fatta franca!

Anonimo ha detto...

A PROPOSITO DELL'IMBOSCATA IN STILE CAMORRISTA DI STUDIO APERTO; QUESTO SUCCEDE A CHI NON SI è DIFESO, A CH HA SCELTO LA LINEA DELLA "SIMPATIA" A CHI HA SUBITO INSOLENZE ED OLTRAGGI A PIè SOSPINTO SENZA REAGIRE O "BELANDO" TIMIDE PROTESTE. QUESTO è IL RISULTATO: OGNUNO SI SENTE AUTORIZZATO A DARCI DEI LADRI E DEI DROGATI. GRAZIE BADOGLIO GIGLI (PSEUDOPRESIDENTE DEI MIEI C.....), MONSIEUR BLANC (TORNATENE IN FRANCIA), PROPRIETà "FANTASMA" E TIFOSI DI SERIE A! COMUNQUE VI LASCIO UN PAIO DI INDIRIZZI UTILI:
corporatepressoffice@juventus.com
studioaperto@mediaset.it
SE POI VOLETE "DELIZIARVI" COL FILMATO IN QUESTIONE ECCO IL LINK
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=studioaperto&data=2008/07/17&id=38279&categoria=edizione/servizio&from=studioaperto
VOGLIAMO SCOMMETERE CHE MISTER SMILE CONIGLIO GIGLI E SOCI SE NE STARANNO BUONI BUONI INVCE DI FAR PARTIRE UNA DOVEROSA QUERELA?
SONO INCAZZATO COME UNA JENA!
GIANFABIO

capitan red ha detto...

Un modo per protestare con studio aperto di mediaset?....non guardatelo....tanto e' un tg mediocre

marco99 ha detto...

per prima cosa chiudete il ciclismo! ormai è una pagliacciata.
secondo, ha ragione capitan red, noi bianconeri non dobbiamo scomodarci a vedere i notiziari del milan nei loro vaneggiamenti automasturbatori.